One Piece 586: commenti degli spoiler e del capitolo 585

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    a breve avrete il nuovo capituolo!!!!! :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bel capitolo alla fine avevo indovinato che sabo ace e rufy erano fratelli :D
     
    Top
    .
  3. Taurenking
     
    .

    User deleted


    finalmente un flasjback serio...ero tristissimo :(
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo voi sabo che ruolo ha nel presente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    sapete ke vi dico??nn so perke ma mi è venuto in mente ke "forse" sabo potrebbe entrare nella nostra cara ciurma...!!!
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    ora come ora io penso che una entrata di sabo nella ciurma la vedo dura visto che non sappiamo neanche cosa è successo a sabo, penso che sabo si vedra più avanti...
     
    Top
    .
  7. Axel.
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto parecchio sto capitolo!!

    secondo me sabo lo rivedremo nel presente a breve... non credo entrerà nella ciurma di rufy spero però sia diventato un pirata del nuovo mondo o comunque qualcuno di cazzuto XD

    ovviamente c'è anche la possibilità che chissà cosa succede nel prossimo capitolo, il flashback non è finito potrebbe succedere qualunque altra cosa...un'altra opzione probabile è che sabo per qualche motivo muore...lo so è triste come cosa ma la vedo altamente probabile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    si è probabile che muoia per questo ace e rufy non ne hanno mai parlato e a questo riguardo ho 2 idee contrastanti per il motivo per il quale oda ci può aver mostrato questo flashback
    1) sabo è morto e oda ci ha mostrato questo flashback per far vedere che rufy ormai è rimasto solo senza i 2 fratelli ed è più furioso che mai
    2) sabo comparirà presto nel manga, oda non lascia mai nulla al caso.
    se ha fatto questo flashback ci dev'essere un motivo di base, senno non avrebbe avuto senso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se fosse ancora vivo com'è che non si è visto per tentare di salvare Ace?
    O è morto o e profondamente cambiato secondo me...

    Interessante il flashback...ma non vedo l'ora che si "ritorni al futuroooo!!!"
     
    Top
    .
  10. Kazuzu-
     
    .

    User deleted


    veramente bello questo capitolo, e rufy da piccolo e ancora più idiota xD
    specialmente quando scappano dal ristorante e rufy lascia quel biglietto con "crediti del tesoro" scritto sopra,forse quando troverà OP pagherà tutti i suoi debiti xD
    e poi perchè quando sia sabo che ace hanno detto quello che volevano fare da grandi solo la parte di rufy e stata tralasciata ???

    e poi spero che sabo sia vivo, che prenda a calci nel c**o suo padre e scappa via e che poi si incontra con i mugi *_*

     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me il flashback non è finito, e succederà qualcos'altro, perchè ace quando muore dice...<<se non fosse stato per quella faccenda di sabo....>> quindi credo succederà qualcosa, tipo sabo gli dice di realizzare il suo sogno per conto suo o altro che adesso non mi viene in mente
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me il flashback non è finito, e succederà qualcos'altro, perchè ace quando muore dice...<<se non fosse stato per quella faccenda di sabo....>> quindi credo succederà qualcosa, tipo sabo gli dice di realizzare il suo sogno per conto suo o altro che adesso non mi viene in mente

    ehm m faresti vedere dove lo dice?? xD ...no perchè proprio nn me lo ricordo :P...nel senso se puoi postare la vignetta..grasias
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    cap 574....quando dà l'addio a rufy e a tutti gli altri
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazuzu- @ 22/5/2010, 13:02)
    e poi perchè quando sia sabo che ace hanno detto quello che volevano fare da grandi solo la parte di rufy e stata tralasciata ???

    Perchè è tutto il manga che lo ripete?! xD Vuole diventare Re dei Pirati, mi pare ovvio xD
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    perfettamente logico XD
     
    Top
    .
73 replies since 21/5/2010, 19:19   1799 views
  Share  
.
Top
Top