One Piece 586: commenti degli spoiler e del capitolo 585

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    niente pausa, niente pausa, NIENTE PAUSAAAAAA!! Sono troppo felice!! e in questo capitolo c'è
    SPOILER (click to view)
    pure Dragooooon!!
    *-*
    alla faccia di chi diceva che non erano niente di speciale questi flashback!!
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    oda non fa nulla a caso
     
    Top
    .
  3. M@††|@_95
     
    .

    User deleted


    è vero...nn c'è ne di pause!!!!!! cmnq sabo nn muore!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. zsdfghjk
     
    .

    User deleted


    e se sabo facesse parte dei rivoluzionari?
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    uuuuh...bella questa...potrebbe essere lui
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bella.. sarebbe bello se fosse vero!
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se sabo facesse parte dei rivoluzionari?

    quoto, quoto, quotooo!! potrebbe essere il collegamento con Dragon che si aspettava..!!
    the impavido, io non noto nessuna somiglianza..però tutto può essere..
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Figataaaa!!! Finalmente dragon. Secondo me rufy ed ace non sapevano che sabo fosse vivo mentre lui è con dragon... deve esser una cosa del genere. evvai SONO STRACURIOSO DI VEDERE IL PAPà DI RUFY
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    beh il colore dei capelli è uguale! e poi sono passati parecchi anni quindi poterbbe essere anche sabo
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    tutto può essere...poi l immagine è di una miniavventura quindi non ci sono per adesso grosse spiegazioni...ricordo che dalla prossima setimana partono le puntate "filler" della ciurma...non sia mai che oda sta affrettando le avventure del passato per far collegare le puntate...boh...uno dei miei viaggi...
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    in che senso colleghi i filler coi flashback?
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    Ho collegato i filler con i flashback...perchè nello spoiler si vede sabo che viene salvato da dragon...o comunque che parla con lui...e visto che in jap le uscite dell anime sono settimanali come quelle del manga...magari ci sarà un qualche collegamento quando nei filler faranno vedere il salvataggio di robin dalle truppe rivoluzionarie....sempre supponendo che sabo sia ancora con dragon

    riprendo un vecchio mio post...
    CITAZIONE
    Fonte: Komixjam
    N. B. Alcune importanti news sui prossimi episodi: la saga di Impel Down si concluderà ufficialmente con l’episodio 452 “La destinazione è il quartier generale della Marina – La nave salpa per salvare Ace!”, ma la saga di Marineford non inizierà subito dopo. Ci saranno alcune puntate speciali che riguarderanno i membri della ciurma di Rufy, nelle loro varie ubicazioni. Non si sa ancora nulla di queste puntate, ma probabilmente narreranno quello che Oda ha disegnato nelle Miniavventure. Se fossi così non andrebbero considerati filler, ma veri e propri approfondimenti …

    in quest altro rispendevo a tobi...
    CITAZIONE
    chi ti ha detto che queste serie di filler non siano inerenti alla storia vera...e che non siano fatti su suggerimento di oda che nel manga si è concentrato esclusivamente sullo svolgimento dei fatti per rufy....a me è sembrato questo vedendo quelli di poco tempo fa...che tra l altro si sono interrotti dove si interrompevano le ministorie...io la penso così...poco tempo a disposizione quindi si è cercato di rappezzare dove si poteva...
    tempo fa avevo letto (forse in volume cartaceo) che tite kubo in bleach...non era riuscito...per questioni di tempo ad inserire una saga tra ritorno a karakura e hueco mundo (esattamenet nell entrata nell hueco mundo)...e parole sue...diceva...questa saga sarà rivisitata e inserita nell'anime per problemi di tempo...per me sarà la stessa cosa in one piece

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Fantasticooooooooooo niente pausa! *o*
    vado a leggermi gli spoiler!
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ah ok comprendo. io sn daccordo cn impavido, ci stanno le puntate filler post ID, così come sto pure rivalutando i flashback dato il probabile collegamento dragon-sabo
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah ok comprendo. io sn daccordo cn impavido, ci stanno le puntate filler post ID, così come sto pure rivalutando i flashback dato il probabile collegamento dragon-sabo

    io l'avevo detto che questi flashback erano speciali (e non solo x la presenza di Ace, che tra l'altro è tenerissimo, pucciosissimo, adorabile e meraviglioso da piccolo..xD)..
     
    Top
    .
73 replies since 21/5/2010, 19:19   1799 views
  Share  
.
Top
Top