Bleach 406: commenti degli spoiler e del capitolo 405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/6/2010, 16:08)
    tite ci darà nuovi personaggi? per me potrebbe XD qualche nuova strana razza :shifty:

    Beh ad esempio ci sarebbe il capitano che fu sostituito da Urahara perchè ebbe la promozione ed entrò nella "compagnia 0"... sarà al livello di Aizen? Ne avrà visto lo Shikai?
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/6/2010, 19:26)
    possiamo spacciarla al presidente del consoglio ^_^

    cmq hanno solo usato la crescina x me :P

    ahah sicuramente il presidente del consiglio dovrebbe provare sta cosa perchè il tatuaggio che ha in testa non si può vede :lol:
    Io proporrei ad Aizen come testimonial pubblicitario Ronaldo allora

    CITAZIONE
    Beh ad esempio ci sarebbe il capitano che fu sostituito da Urahara perchè ebbe la promozione ed entrò nella "compagnia 0"... sarà al livello di Aizen? Ne avrà visto lo Shikai?

    Ci sta anche il nonno di Byakuya ma non mi sembra un granchè
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma la differenza sostanziale è ke aizen coi capelli lunghi è sempre lui, ichigo invece ha i capelli lunghi solo quando è in stato berserk...

    ...probabilmente perchè aizen riesce a controllarsi....anzi..non probabilmente...sicuramente....e adesssssso....viaaa...alla scoperta della compagnia 0...
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mi sono tanto data da fare per gli spoiler quasi quasi non ci credo che nessun grazie ricevuto :( :cry:
    SPOILER (click to view)
    :wub: Lupen prima mi adorava quando lo aiutavo con gli spoiler ora non più :( :cry:
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    grazie...comunque neanche a me mai nessuno mi ringrazia....ahahahah...

    SPOILER (click to view)
    :12218: ...ahahaha
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 2/6/2010, 20:06)
    mi sono tanto data da fare per gli spoiler quasi quasi non ci credo che nessun grazie ricevuto :( :cry:
    SPOILER (click to view)
    :wub: Lupen prima mi adorava quando lo aiutavo con gli spoiler ora non più :( :cry:

    CITAZIONE
    grazie...comunque neanche a me mai nessuno mi ringrazia....ahahahah...

    Ma dai ragazzi è sottinteso che vi ringraziamo tutti per il lavoro continuo e eccezionale che fornite al forum (è proprio per questo che mi sono iscritto qui ;) )

    Grazie per gli spoiler la prossima volta se volete vi aiuto anche ha trovarne qualcuno io :)
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    mavaaaaaa....io stavo scherzando....ahahahah...non importa se ci sono i ringraziamenti....l importante è che ci siano gli spoiler..
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo ke apre un senkaimon O_o? sarà stato isshin a farlo ma gli spoiler sn scritti male XD cmq sia aizen è devastante... si libera dei 3 shinigami più forti mai visti fino ad ora (tranne yama-ji) in un batter d'occhio... senza nemmeno sforzarsi...

    vi posto due immagini:
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    io direi molto somiglianti no????
    provo ad ipotizzare ke il tizio cornuto fosse l'involucro di ichigo ke una volta rotto (dopo la mazzata di ulquiorra) ha fatto uscire ichigo nella stessa forma in cui è uscito aizen (dopo la mazzata di isshin)... solo aizen essendo appunto AIZEN sa controllare tutto quel potere, ichigo invece nell'involucro ha dato il comando all'hollow xk lui nn ne era capace e una volta rotto ke è rimasto solo è svenuto invece di restare in quella forma...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    provo ad ipotizzare ke il tizio cornuto fosse l'involucro di ichigo ke una volta rotto (dopo la mazzata di ulquiorra) ha fatto uscire ichigo nella stessa forma in cui è uscito aizen (dopo la mazzata di isshin)... solo aizen essendo appunto AIZEN sa controllare tutto quel potere, ichigo invece nell'involucro ha dato il comando all'hollow xk lui nn ne era capace e una volta rotto ke è rimasto solo è svenuto invece di restare in quella forma...

    già lo avevo ipotizzato anche io ma mi chiedo come abbia fatto Ichigo a fare tutto in maniera naturale mentre ad Aizen è servito l'hogyoku, possibile che Ichigo si sia trasformato per un piano di Aizen?
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    mmmmh....possibile ma non mi convince...aspetto di vedere il cap...perchè c è qualcosa che non quadra...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, sono nuovo, ma ho visto che avete un forum bellissimo e pieno di informazioni...........ho postato un testo spoiler in italiano nel topic adatto, dove chiarisce un pò meglio chi apre il cancello e lo stato di trasformazione di aizen!
    a voi i commenti!
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    grazie collins ^^ e benvenuto!

    (ora mystyle mi legna xk lei nn l'ho ringraziata XD)
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    yeah...thanks...inanzi tutto...isshin adesso ha intenzione di andare nella SS...come ci andranno è un mistero...forse tutti i capitani che sono ancora vivi usciranno fuori dalle caverne...fatto sta che probabilmente la scena si sposterà inizialmente seguendo aizen e gin...poi nell hueco mundo...da biakuya kempaichi e kurotsuchi....


    SPOILER (click to view)
    comunque aizen e ichigo assomigliano ai super sayan di 3°....ahahaha
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 2/6/2010, 20:51)
    CITAZIONE
    provo ad ipotizzare ke il tizio cornuto fosse l'involucro di ichigo ke una volta rotto (dopo la mazzata di ulquiorra) ha fatto uscire ichigo nella stessa forma in cui è uscito aizen (dopo la mazzata di isshin)... solo aizen essendo appunto AIZEN sa controllare tutto quel potere, ichigo invece nell'involucro ha dato il comando all'hollow xk lui nn ne era capace e una volta rotto ke è rimasto solo è svenuto invece di restare in quella forma...

    già lo avevo ipotizzato anche io ma mi chiedo come abbia fatto Ichigo a fare tutto in maniera naturale mentre ad Aizen è servito l'hogyoku, possibile che Ichigo si sia trasformato per un piano di Aizen?

    probabilmente si, per me vuole vedere chi dei due è meglio, ichigo ke è mezzo shinigami e mezzo qualcos'altro, o aizen ke dovrebbe aver raggiunto lo stesso risultato (data la somiglianza) ma tramite hogyo...

    SPOILER (click to view)
    metto tutto in Spoiler o mi linciano dato potrebbe prendere tanto sto affare :P
    CITAZIONE (MyStyle @ 2/6/2010, 20:06)
    mi sono tanto data da fare per gli spoiler quasi quasi non ci credo che nessun grazie ricevuto :( :cry:
    :wub: Lupen prima mi adorava quando lo aiutavo con gli spoiler ora non più :( :cry:

    no non è vero, sai ke ti adoro ancora quando mi semplifichi il lavoro nelle sezioni sotto il mio controllo :wub: solo ke non ho fatto tempo a ringraziarti dato la scarsità di tempo (si è inutile ke ve lo chiediate: è una paraculata :P)
    CITAZIONE (the impavido @ 2/6/2010, 20:10)
    grazie...comunque neanche a me mai nessuno mi ringrazia....ahahahah...
    :12218: ...ahahaha

    no impa tu sei milanista... non posso lasciare tracce di ringraziamenti a un milanista... metti che poi qualcuno legge il post e mi ricatta :bleh:
    CITAZIONE (collins88 @ 2/6/2010, 21:37)
    ciao ragazzi, sono nuovo, ma ho visto che avete un forum bellissimo e pieno di informazioni...........ho postato un testo spoiler in italiano nel topic adatto, dove chiarisce un pò meglio chi apre il cancello e lo stato di trasformazione di aizen!
    a voi i commenti!

    BENVENUTO NELLA SEZIONE BLEACH SPOILER!! e benvenuto in generale sul foro (scusa se non faccio i benvenuti nella sezione apposta ma mi ero stancato di dare il benvenuto a gente che si presenta e poi non si fa più sentire -_-)... ah e prima che mi dimentichi grazie pure a te x la traduzione, l'unica cosa collin l'hai messa nel topic sbagliato :P nella sezione spoiler sono sempre 2, quello in blu scuro è x quegli spoiler in inglese, quello azzurro x quelli in italiano, cmq te l'ho spostato io, x questa volta non ti riprendo :P

    e oltre a questi volevo anche ringraziare admin, vice, moderatori e staff tutto ke ci da ogni settimana i capitoli, e ovviamente pure tutti quelli che commentando rendono vivo il foro... grazie a tutti :roxlg:


    Edited by Lupen Meinese - 2/6/2010, 23:51
     
    Top
    .
  15. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Quindi Matsumoto non fa a tempo per parlare con il capitano Ichimaru che peccato :(

     
    Top
    .
125 replies since 27/5/2010, 17:26   1428 views
  Share  
.
Top
Top