Bleach 406: commenti degli spoiler e del capitolo 405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .J o n
     
    .

    User deleted


    Può essere infatti che combatterà proprio a fianco di Ichigo contro Aizen..
    Comunque parlando di Isshin, non so se sia in parte Hollow, comunque potrebbe centrar qualcosa.. Alla fine anche lui probabilmente è stato esiliato dalla Soul Society; Oltretutto conosce Urahara..
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.J o n @ 28/5/2010, 18:10)
    Può essere infatti che combatterà proprio a fianco di Ichigo contro Aizen..
    Comunque parlando di Isshin, non so se sia in parte Hollow, comunque potrebbe centrar qualcosa.. Alla fine anche lui probabilmente è stato esiliato dalla Soul Society; Oltretutto conosce Urahara..

    Più che altro conosce Aizen e questo è un pò strano...voglio proprio vedere se conosce anche Shinji,Kyoraku e Ukitake e Unohana
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio proprio vedere se conosce anche Shinji,Kyoraku e Ukitake e Unohana

    ...isshin sa dell esistenza dei vizard, in base alla chiacchierata con urahara, ma loro non lo conoscono....quando shinji vuole far aggregare ichigo alla banda per fargli imparare l hollowificazione sentono entrambi il reiatsu di isshin e shinji non lo conosce...per gli altri tre (kyoraku, ukitake e unohana) è improponibile che conoscano isshin...altrimenti...come ho già detto in altri post avrebbero sentito parlare di un certo kurosaki all interno della soul socety....quando ichigo va a salvare rukia
     
    Top
    .
  4. .J o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 28/5/2010, 18:34)
    CITAZIONE
    voglio proprio vedere se conosce anche Shinji,Kyoraku e Ukitake e Unohana

    ...isshin sa dell esistenza dei vizard, in base alla chiacchierata con urahara, ma loro non lo conoscono....quando shinji vuole far aggregare ichigo alla banda per fargli imparare l hollowificazione sentono entrambi il reiatsu di isshin e shinji non lo conosce...per gli altri tre (kyoraku, ukitake e unohana) è improponibile che conoscano isshin...altrimenti...come ho già detto in altri post avrebbero sentito parlare di un certo kurosaki all interno della soul socety....quando ichigo va a salvare rukia

    Beh non è detto che dovevano collegare i due Kurosaki e potrebbe essere comunque una cosa obbligata dalla trama.. Conoscendo Urahara ed essenso un capitano le opzioni sono due..
    - Se Isshin ha conosciuto Urahara nella Soul Society, conosce per forza anche Kyoraku, Ukitake e Unohana, i 3 Shinigami in carica da piu tempo.
    - Se Isshin ha conosciuto Urahara sulla terra, cosa che non credo, può essere che sia stato capitano secoli prima, prima di Kyoraku, Ukitake e Unohana.

    Per Shinji la spiegazione che penso è proprio quella che ha dato Impavido.
     
    Top
    .
  5. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 28/5/2010, 18:34)
    CITAZIONE
    voglio proprio vedere se conosce anche Shinji,Kyoraku e Ukitake e Unohana

    ...isshin sa dell esistenza dei vizard, in base alla chiacchierata con urahara, ma loro non lo conoscono....quando shinji vuole far aggregare ichigo alla banda per fargli imparare l hollowificazione sentono entrambi il reiatsu di isshin e shinji non lo conosce...per gli altri tre (kyoraku, ukitake e unohana) è improponibile che conoscano isshin...altrimenti...come ho già detto in altri post avrebbero sentito parlare di un certo kurosaki all interno della soul socety....quando ichigo va a salvare rukia

    ma infatti se ricordi bene Ukitake appena vede Ichigo ci rimane di sasso e dice "ma lui...";anche se quella scena poteva essere interpretata per la somiglianza tra Ichigo e Kaien.
    Comunque mi sembra strano che Ishin se legato alla Soul Society i capitani più anziani non lo conoscono...a meno che Ishin non è il rè che nessuno ha mai visto
     
    Top
    .
  6. .J o n
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente comunque una cosa.. Se Isshin ha conosciuto Urahara non penso l'abbia conosciuto mentre non era ancora capitano, ma mentre Urahara era capitano, Isshin di sicuro non lo era perchè nella saga del pendolo si è visto chi erano i capitani; E infatti Shinji che era capitano ai tempi di Urahara sembra non conoscere Isshin.. Almeno che Isshin non facesse parte della Guardia Reale.
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    difatti a parer mio è proprio così...vado a riprendere un vecchio mio post perchè non ho voglia di riscrivere tutto...questa è solo una mia supposizione
    CITAZIONE
    ...lui era nella compagnia 0..la mamma di ichigo era un quincy...di conseguenza isshin conosce il papa di ishida...isshin si è innamorato di lei...la SS lo scopri..poichè i quincy dovevano essere uccisi tutti..furono esiliati senza poteri...una volta esiliati, grand fisher ha uccico mamma kurosaki in un momento di disattenzione (probabilmente la conosceva già) ...nel frattempo successero gravi cose nella SS (saga del pendolo)...dove vennero cacciati anche uhraara e gli altri...urahara il quale aiutò isshin.....adesso il punto è...come fanno a conoscersi lui e aizen?

    ...per ukitake, aveva visto ichigo e l aveva scambiato per kaien...anche perchè non sapeva come si chiamasse....e byakuia gli aveva anche detto....non è colui che hai in mente...quindi era sicuro che avesse collegato il volto di ichigo con quello di kaien

    CITAZIONE
    L'ipotesi della madre di Ichigo quincy senza poteri è interessante...ma non è che a Isshin e Masaki è successa la stessa cosa accaduta tra Ichigo e Rukia...cioè Masaki era una shinigami che in punto di morte ha passato i poteri a Isshin...da quel momento è diventato shinigami rubando quasi tutto il reiatsu da shinigami a Masaki...lei poi non più in grado di richiamare i suoi poteri da shinigami viene uccisa dall'hollow...oppure il contrario lui shinigami lei umana...lei prende i poteri da shinigami ma non riesce più a risvegliarli...forse perchè Urahara non aveva ancora inventato il dispositivo (quello nel suo bastone e nel guanto di Rukia, che all'inizio permette a Ichigo di trasformarsi da umano a shinigami)...però non quadra il fatto che un/a normale umano/a sia in grado di vedere uno shinigami o un hollow...

    Oppure semplicemente Aizen ha cominciato a fare esperimenti sull'hollowificazione su Kurosaki Isshin e anche lui è stato esiliato...ma tutti nel gotei 13 sentendo il nome Kurosaki quando Ichigo è andato a salvare Rukia sarebbero rimasti sorpresi...sempre a meno che non fosse Masaki la vera shinigami...e in questo caso Ichigo sarebbe uno shinketsu con poteri da hollow si dalla nascita...

    ...questo invece è un altro post che non avevo letto attentamente...e a parte il primo pezzo che è rivedibile in alcuni punti può essere possibile...anche se...se fosse una cosa del genere sarebbe già masticata e rimasticata......ma mi voglio soffermare sul secondo punto..quello in grassetto....aizen quando parla con ichigo gli dice che tutto il suo percorso è stato programmato da lui....dall arrivo di rukia a karakura....e allora mi chiedo....e se aizen ha ipnotizzato completamente la soulsocety e quindi il gotei 13 al fine di far dimenticare loro l esistenza di isshin?

    Edited by the impavido - 28/5/2010, 19:37
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    QUANTO è BONA YORUICHI!!!!! :O :O :O :O

    bel capitolo... anche se nn vedo come ichigo abbia perso la maschera... forse un colpo di vento e gli è caduta kissà...
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    può essere XD.....cmq capitolo bellissimo....che dire di isshin, è semplicemente troppo figo al pari di ichi ahahah....avete notato che lancia il getsuga senza neanche usare il rilascio? ichigo lo può fare?....e poi, secondo voi, la spada di isshin, è il padre di zangetsu? spero che tite adesso si dedichi ad un combattimento alla volta, perchè non voglio che si sovrappongano, perchè anche quello matsumoto-gin è interessante...
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi, secondo voi, la spada di isshin, è il padre di zangetsu?

    ...cosa significa??

     
    Top
    .
  11. .J o n
     
    .

    User deleted


    penso intenda che la forma umana di Zangetsu sia figlio della forma umana della slayer di Isshin ma non credo sia possibile una cosa del genere
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 29/5/2010, 02:22)
    può essere XD.....cmq capitolo bellissimo....che dire di isshin, è semplicemente troppo figo al pari di ichi ahahah....avete notato che lancia il getsuga senza neanche usare il rilascio? ichigo lo può fare?....e poi, secondo voi, la spada di isshin, è il padre di zangetsu? spero che tite adesso si dedichi ad un combattimento alla volta, perchè non voglio che si sovrappongano, perchè anche quello matsumoto-gin è interessante...

    bè ma se i poteri delle zampakuto sono gli stessi è pure possibile che anche la zampakuto di isshin sia sempre in rilascio...
    cmq è vero, shinji non riconosce il reiatsu di isshin, quindi probabilmente neppure gli altri vecchi capitani lo conoscono... magari urahara lo conosce solo perchè è sceso proprio dove abitava isshin anke se mi pare improbabile come coincidenza...
     
    Top
    .
  13. .J o n
     
    .

    User deleted


    Non sembra che la Slayer di Isshin abbia una forma da Shikai
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    dipende cosa intendi per "forma da shikai", pure quella di hitsu allora non ha un vero e proprio rilascio, komamura neppure, aizen idem, sono zampakuto ke non cambiano la loro forma ma danno un potere, quella di isshin potrebbe essere dello stesso tipo
     
    Top
    .
  15. .J o n
     
    .

    User deleted


    Giusto, comunque è arrivato così dall'inizio, pure contro Gran Fisher.. Quindi vorrebbe dire che Isshin ha sempre la spada rilasciata come Ichigo, ma quest'ultimo ha sempre la slayer in Shikai a causa di Ogichi
     
    Top
    .
125 replies since 27/5/2010, 17:26   1426 views
  Share  
.
Top
Top