Bleach 406: commenti degli spoiler e del capitolo 405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1° ormai lo sanno quindi risulterebbe difficile xkè possono chiudere gli occhi, 2° è talmente convinto di se ke non ha messo sotto illusione neppure ichigo quindi...

    Mah guarda di occasione dove gli avversari erano talmente occupati a schivare o altro che Aizen poteva fare quello che voleva penso più la seconda che hai detto
     
    Top
    .
  2. .J o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 30/5/2010, 13:29)
    CITAZIONE
    Poi con l'esperienza di quei tre, non servirebbe a molto

    pure kioraku aveva molta esperienza alle spalle anche più di Yourichi e Urahara, guarda come è finito, le illusioni di Aizen poi non sono state scoperte neanche dalle analisi di Unohana che ha capito solo che c'era qualcosa di strano

    Sono comunque in tre ora
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per finire sotto illusione aizen deve chiamla l'illusione quindi mica combattono alla ceca... basta chiudono gli occhi solo al rilascio e l'illusione non ha effetto...
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    ahaha...ha ragione lupen...comunque non penso che gliene frehi molto in questo momento ad aizen di rilasciare la spada...nello stato in cui è li sta solo sbeffeggiando...e non so perchè ma penso, come qualcun altro(non mi ricordo chi)..che sia solo un involucro ciò che ha aizen su tutto il corpo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh...la cosa dell'involucro puo essere...!!cmq raga ma l'ho notato solo io oppure il tensho di isshin è bianco e nn nero cm quello di ichi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 30/5/2010, 16:47)
    mmh...la cosa dell'involucro puo essere...!!cmq raga ma l'ho notato solo io oppure il tensho di isshin è bianco e nn nero cm quello di ichi?

    l'avevo notato pure io ma è anche uguale a quello dello shikai, dove fa il getsuga bianco.
    mi chiedo se la spada che sta usando ora sia normale o shikai, bankai che ha la forma uguale ad una spada non rilasciata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Dubito fortemente che sia in forma bankai, sminuerebbe di troppo la sua forza. Piuttosto sono sempre più avido si scoprire il bankai di Urahara, quando cazzo ce lo farà vedere?! Devo dire che le tecniche con cui ora ha dato sfoggio sembrano molto potenti, speriamo bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    pyro dove fa lo getsuga bianco????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 30/5/2010, 23:23)
    pyro dove fa lo getsuga bianco????

    intendevo che lo fa come Ichigo con lo shikai
     
    Top
    .
  10. .J o n
     
    .

    User deleted


    Potrei far una domanda di questo genere: Ichigo è più forte di un capitano? Ichigo è più forte di chi? è più debole di chi?
    Sarà, ma io non penso che Ichigo attualmente sia più forte di tutti i capitani..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    massì che è più forte. Pensa solo al fatto che ha battuto, anzi no, devastato Ulquiorra, poi grinjow. Sicuramente deve essere più forte di Byakuja e anche di Histugaya, kenpachi probabilmente, e direi basta gli altri sono abbastanza vecchi da avere molta più esperienza e forza...
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    questa è una delle pecche di bleach che ha fatto alzare troppo il livello di ichigo...quindi tite ha cercato di salvarsi in estremis facendo si che aizen abbia programmato tutto...perchè come dice quest ultimo ad ichigo....non ti sembra strano di essere andato avanti ad oltranza passando sopra a gente sulla carta molto più forte di te?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Già ma anche i primi arrancar erano troppo forti. Se si pensa a quanto aveva faticato histugaya per battere quell'arrancar di cui non ricordo il nome, contro l'espada No.3 doveva prendersele di brutto...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    li il problema era della restrizione...anche se non ti do completamente torto...tite a volte ha degli svarioni...come anche yammy...che non è vero che non aveva mai detto che era il numero 10...per poi scatenarsi con kempaichi e biakuya che tra l altro sono stati sconfitti da ichigo entrambi...e adesso si è scoperto che di fondo c era una mega illusione di kioka suigetsu...

    comunque anche con tutti questi "sbagli"...il livello lo trovo sempre altissimo..
     
    Top
    .
  15. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Diciamo che gli espada dovevano essere al livello di capitano però abbiamo visto che alcuni lo erano ed altri no.

    9. Aroniero è morto contro RUKIA!!!! Cioè ma che razza di espada sei, io al suo posto mi sarei suicidato almeno era più onorevole.
    8. Szayel Aporro Grantz era molto forte tanto che il numero 8 era immeritato. E' stato battuto solo perchè Mayuri è uno scienziato ed è folle quanto lui altrimenti...
    7. Zommari era proprio scarso, si vantava di essere veloce ma è stato battuto da Byakuya che si è uno dei più veloci ma c'è ne sono molti più rapidi di lui.
    6. Grimmjow le ha prese da Ichigo ma tutti le prendono da Ichigo quindi non so dire se è forte,ma tanto è ancora vivo.
    5. Nnoitra non era male ma non al livello di un capitano.
    4. Ulqiorra era uno dei più forti ma un pò debole mentalmente.
    3. Haribell delusione totale, se la vede alla pari con Toshiro ma Hyori e Lisa riescono a tenerla a bada senza tanti problemi; inoltre muore in modo assurdo con Aizen che l'affetta in cinque secondi.
    2. Barragan era proprio un osso duro secondo me il più forte degli espada, o almeno degno di questo nome.
    1. Stark era capace di tener testa a due ex-capitani come Love e Rose ma deve soccombere alla forza di Kyoraku...

    Insomma in fin dei conti questi espada si sono rivelati nella maggior parte dei casi non al livello di capitano, fatta eccezione per Stark,Barragan,Ulqiorra,Szayel Aporro.
    4 su 9 (yammi non lo conto ancora) un pò pochino non trovate?
     
    Top
    .
125 replies since 27/5/2010, 17:26   1426 views
  Share  
.
Top
Top