Bleach 406: commenti degli spoiler e del capitolo 405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    si però il discorso di dark era legato da quel che ho capito...agli arrancar sbarcati sulla terra insieme a grimmjow...arroniero era l unico gillian (se non sbaglio)...quindi se si scopriva il trucco non era impossibile da sconfiggere....e rukia è cascata in pieno nella sua tattica...per gli altri hai ragione...ma è un dato di fatto che dovevano pur essere eliminati senò bleach sarebbe terinato e tutti a casa...
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Si volevo solo rimarcare che alcune cose non sono state molto ben gestite secondo me.
    Appunto la forza degli espada o degli arrancar. Toshiro la prima volta che vede la fraçion di Grimmjow rimane molto sorpreso da quanto sono forti eppure sconfigge con facilità il sesto espada Luppi e combatte alla pari con il terzo.
    Capisco che se gli espada non morivano la storia non andava avanti però un pò più di gloria andava data, molti di loro so morti senza causare troppi problemi.
    E da qui ora mi nasce spontanea la domanda...ma perchè Aizen ha mandato a morire tutti gli arrancar dopo che gli ha creati e ci ha messo un sacco di tempo????
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si volevo solo rimarcare che alcune cose non sono state molto ben gestite secondo me.

    ...ti do ragione...
    CITAZIONE
    E da qui ora mi nasce spontanea la domanda...ma perchè Aizen ha mandato a morire tutti gli arrancar dopo che gli ha creati e ci ha messo un sacco di tempo????

    ....e te ne dico un altra...ha portato inoue nell hueco mundo...per poi lasciarla li...infine ha fatto tutto un macello per creare la chiave del re...ma adesso cosa ha intenzione di fare....e cosa centra il fatto che ichigo lo conosce dall inizio e che l ha fatto proseguire massacrando tutti quelli che si trovava davanti....ed ecco che tutto si deve riaggaciare con isshin...per forza di cose è lui la congiunzione tra i vari temi portati avanti...non ci sono altre spiegazioni...anzi non altre...non ci sono proprio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    9. Aroniero è morto contro RUKIA!!!! Cioè ma che razza di espada sei, io al suo posto mi sarei suicidato almeno era più onorevole.

    Aaroniero è scarso scarso ma penso che sia superiore a rukia, almeno questo, e sia morto per scelta narrativa

    CITAZIONE
    8. Szayel Aporro Grantz era molto forte tanto che il numero 8 era immeritato. E' stato battuto solo perchè Mayuri è uno scienziato ed è folle quanto lui altrimenti...

    la clonazione, la bambola e la resurrezione sono abilità potenti ma una persona veloce riesce a batterlo prima che le usi e poi la resurrezione la può usare solo contro le donne

    CITAZIONE
    7. Zommari era proprio scarso, si vantava di essere veloce ma è stato battuto da Byakuya che si è uno dei più veloci ma c'è ne sono molti più rapidi di lui.

    secondo me il suo potere è moolto forte, ma diciamo che si è anche trovato contro un avversario a sfavore per lui, veloce, è stato allenato da Yourichi, usa il kido che può usare per bloccare altre persone e il suo bankai è composto da molti pezzi. Ovvio che poi Gente come Yourichi, Aizen Yamamoto e altre bestie siano più rapidi ma non era male.


    CITAZIONE
    6. Grimmjow le ha prese da Ichigo ma tutti le prendono da Ichigo quindi non so dire se è forte,ma tanto è ancora vivo.

    mi spiace per i suoi fan ma Ichigo ha preso anche dei colpi per proteggere Inoue, e appena ha iniziato a far sul serio ha battuto subito grimmojow, anche se vivo non penso possa far molto

    CITAZIONE
    5. Nnoitra non era male ma non al livello di un capitano.

    probabilmente non era al livello di un capitano perché è adatto solo nel corpo a corpo ma appena kenpachi ha usato il kendo lo ha battuto, se lo usava subito dall'inizio moriva in 2 colpi

    CITAZIONE
    4. Ulqiorra era uno dei più forti ma un pò debole mentalmente.

    mi sembra che si sia affezionato facilmente ma non penso che avrebbe tradito Aizen

    CITAZIONE
    3. Haribell delusione totale, se la vede alla pari con Toshiro ma Hyori e Lisa riescono a tenerla a bada senza tanti problemi; inoltre muore in modo assurdo con Aizen che l'affetta in cinque secondi.

    Sembrava forte, ma a far togliere ogni dubbio sulla sua debolezza è quando non riesce a battere Hyori e Lisa

    CITAZIONE
    2. Barragan era proprio un osso duro secondo me il più forte degli espada, o almeno degno di questo nome.

    già hai ragione Barragan era uno dei più forti

    CITAZIONE
    1. Stark era capace di tener testa a due ex-capitani come Love e Rose ma deve soccombere alla forza di Kyoraku...

    Kyoraku a vinto perché ha avuto anche del tempo e poi Stark ha combattuto anche contro i due vizard, se Ukitake non lo avesse salvato potrebbe essere andata diversamente.

    Più che loro deboli penso che siano i capitani ad essere diventati più forti
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè non proprio... diciamo solo ke ogni espada ha avuto la sfiga di trovarsi contro un capitano con caratteristike ke lo avvantaggiavano nello scontro...

    aaroniero ricordiamo ke ha infilzato rukia.... è ke se la finiva e se ne stava zitto era meglio...
    aporro ha ben preso majuri, ma ki si aspettava ke quel matto si fosse cambiato gli organi con dei falsi? chiunque non sapesse il suo potere se veniva reso sarebbe morto
    zommari era moooooooolto potente... a parte bya non m,olti avrebbero avuto la forza di farlo fuori..
    grimmjow diciamo ke alla fine ha abbassato la uardia e ha attaccato frontalmente o non finiva così
    nooitra avrebbe battuto gran parte dei capitani, e solo un altro mostro di corpo a corpo poteva batterlo
    ulquiiorra ha dovuto liquidarlo il super hollow
    hallibel è dovuto scendere aizen xkè gli altri andavano in stallo
    barragan hanno dovuto batterlo un vizard ex- guardia reale e un capitano
    stark è solo stato preso di sorpresa in uno shikai ke fa in modo da ridurre molto i poteri esterni e portare lo scontro al corpo a corpo, dove kioraku primeggia x esperienza (cmq ricordiamo ke sunshui è + di un normale capitano...)


    la domanda giusta non sarebbe da chi è stato battuto, ma qunti sarebbero in grado di batterlo? se la vedete così riconsiderereste gli espada a mio avviso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    sono d'accordo su tutto tranne Nnoitra, non ha neanche volato, mi pare ma penso che possa, da lontano non può far molto, gli altri capitani non avrebbero avuto grandissimi problemi, Soi Fon è rapida e due volte lo becca, Byakuya con Kido e Sebonzakura lo batte da lontano, Komamura, potrebbe avere dei problemi ma è un avversario fatto per Nnoitra, Kioraku lo frega, Ukitake non si sa, Hitsugaya lo ghiaccia, Mayuri può avvelenarlo anche se magari finisce con qualche grave ferita. In poche parole vedo Nnoitra molto forte solo contro un altro picchiatore
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    sapete cosa...a me piace commentare..non tanto ipotizzare...non sto assolutamente riprendendo nessuno...ma il manga viene pensato nel modo più opportuno secondo l autore...quindi c è un fondo di verità sia da una parte che dall altra...è vero che gli espada sarebbero dovuti essere più forti in base ai fraction arrivati a karakura...ma kurotsuchi e la SS prima di mandare i capitani hanno studiato la situazione (almeno così mi è sembrato di capire..)....quindi hanno tratto le conclusioni migliori..e per conclusioni intendo la scelta del miglior contrattacco...

    Edited by the impavido - 31/5/2010, 19:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    secondo me state troppo sottovalutando ulquiorra. Prima di tutto è l'unico espada che ha una seconda resurection, fatale tra l'altro, e non scordiamoci che non lo sapeva persiono Aizen. Con questo, secondo me Ulqiorra poteva battere tutti gli espada grazie alla sua 2 resurrection, ed è morto unicamente grazie alla trasformazione di Kurosaki.
     
    Top
    .
  9. near6
     
    .

    User deleted


    Io ho l'impressione che Aizen stia temporeggiando e che debba ancora raggiungere una forma completa........Se la trasformazione dell Hogyoku fosse completa, non capisco perchè non cerchi di liberarsi dei tre e andare dritto al suo obbietivo. poi, nonostante sia già una gran cosa, il nuovo potere che ha mostrato adesso è strettamente difensivo, quindi anche io credo che sia solo una fase evolutiva tipo bozzolo protettivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (near6 @ 31/5/2010, 18:51)
    Io ho l'impressione che Aizen stia temporeggiando e che debba ancora raggiungere una forma completa........Se la trasformazione dell Hogyoku fosse completa, non capisco perchè non cerchi di liberarsi dei tre e andare dritto al suo obbietivo. poi, nonostante sia già una gran cosa, il nuovo potere che ha mostrato adesso è strettamente difensivo, quindi anche io credo che sia solo una fase evolutiva tipo bozzolo protettivo

    già già, magari oltre ad aspettare la fine della trasformazione aspetta anche l'arrivo di qualche hollow tenuto segreto fino a ora
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non capisco perchè non cerchi di liberarsi dei tre e andare dritto al suo obbietivo

    ...io onestamente...arrivato a questo punto non ho neanche ancora capito qual è il suo scopo...ad esempio...l hogioku...non gli serviva per costruire la chiave del re...sempre che la chiave non sia fittizia...e la fusione con la pietra non faccia diventare lui stesso la chiave...non riesco a capire...in più non c è mai un briciolo di spiegazione.... <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    ma poi sto re a che serve?? che potere ha? perchè Aizen è cosi interessato a uccidere il re? per quanto riguarda la chiare per ora non ce l'ha. Deve distruggere Karakura town per ottenerla...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè se non ha cambiato i suoi piani e ricerca ancora la "chiave del re" allora si può ipotizzare qualche conclusione:
    -> come dice impa diventa lui la chiave
    -> vuole prima togliersi di torno tutti i potenziali ostacoli dato ke ancora deve superare la compagnia 0, e dovrebbe essere forte almeno quanto yama, senza contare ke non credo loro siano sotto illusione
    -> in realtà sa dove yama teneva la sua copia, ma già che c'era si leva di torno tutto il gotei x le stesse ragioni sopra...
    ->in realtà è tutto un bluff, se tutte le dimensioni hanno una loro "razza" caratteristica (umani in terra, shinigami nella SS e hollow nell'HM) magari pure la dimensione del re ha una sua razza caratteristica e magari solo tale "razza" può attivare i passaggi per arrivarci, quindi vuole ottenere tale potere dall'hogyo... a me viene in mente una cosa tipo i garganta ke gli hollow possono usare a piacimento x spostarsi tra le dimensioni, gli shinigami hanno i loro passaggi, i reali avranno i loro credo...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ->in realtà è tutto un bluff, se tutte le dimensioni hanno una loro "razza" caratteristica (umani in terra, shinigami nella SS e hollow nell'HM) magari pure la dimensione del re ha una sua razza caratteristica e magari solo tale "razza" può attivare i passaggi per arrivarci, quindi vuole ottenere tale potere dall'hogyo... a me viene in mente una cosa tipo i garganta ke gli hollow possono usare a piacimento x spostarsi tra le dimensioni, gli shinigami hanno i loro passaggi, i reali avranno i loro credo...

    ..già...è piu che possibile che sia una cosa del genere...anche se un cambiamento di razza non so se è possibile...quell ex capitano che è stato sostituito da urahara è andato nelle truppe reali...quindi bisogna capirci meglio...magari è un ennesimo rilascio...o addirittura..l hollowificazione stessa..ma sembra un argomento ormai troppo rivangato che tra l altro non sarebbe neanche consono al concetto che c è tra gli shinigami...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    più che ennesimo rilascio potrebbe essere ke prendono chi raggiunge il genkai anche in un solo campo e lo aiutano a mgliorarsi o addirittura ad oltrepassare tale limite, ad esempio hacchi potrebbe aver raggiunto il massimo livello nel kidou e la compagnia 0 lo ha reclutato, così da insegnargli altre cose... nessun altro dimostra di avere anke solo un minimo del suo potere in esso, il migliore ad usarlo è bya, ma sembra ke faccia coriandoli rispetto al vizard quindi potrebbe essere che alcuni kidou gli siano stati insegnati solo dopo essere nella compagnia 0...
     
    Top
    .
125 replies since 27/5/2010, 17:26   1426 views
  Share  
.
Top
Top