Bleach 406: commenti degli spoiler e del capitolo 405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    mi stai convincendo...però sono comunque infastidito...perchè anche in questo caso la sappiamo sempre a metà...hacchi è incredibile con il kido...ma non sappiamo assolutamente di tessai...che tanto per dirne una dovrebbe essere stato il superiore di hacchi...ma in quest ultimo scontro non si è visto...che sia nascosto da qualche parte a fare una specie di bariera o un kido tipo quello usato da hacchi con soifon?e che quindi il combattimento dei tre sia programmato al fine di mettere in tarppola aizen?...e anche se fosse così...non siamo sicuri di vedere la compagnia 0....mmmh....secondo te tite kubo in base al genere di manga che sta scrivendo...quindi un battle puro nel quale nel quale le discussioni e i chiarimenti vengono lasciati in secondo piano...o ancora meglio vengono lasciati al tempo...quanto è avanti rispetto a noi con l'ipotetica storia/trama?...perchè se andremo avanti così ci sarà ancora molto da aspettare per capire meglio tutte le nostre supposizioni...non che mi dispiaccia che duri ancora per qualche anno (qualche...perchè penso almeno in 5 annetti)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    non capisco come fai a dire che durerà ancora 5 annetti!! O.o
    e poi devo essermi perso... ma quand'è che hanno detto che hacci era nella guardia reale??

    x Tessai
    Tessai dovrebbe essere superiore ad Hacci, almeno ad Hacci previa hollowficazione. Magari adesso non lo è più... anche se io non credo, ma potrebbe...
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    bleach è uscito in jap nel 2001...ormai sono 9 anni...e ci sono state 4 saghe principali....per farti un esempio one piece è uscito nel 1997 quindi sono 13 anni....e ci sono state quasi il triplo delle saghe...poi naturalmente è un altro manga, un altro genere...ci sono capitoli parlatissimi e altri di combattimento...bleach essendo molto battaglia...se non quasi tutto...è naturale che duri molto di più...ho sentito dire...la battaglia di impel downè durata 7 mesi...l arrivo a karakura del gotei da quanto dura?...secondo me è giustificabile il fatto che il manga è veloce sotto alcuni punti di vista ma molto lento nello svolgimento della trama...leggo un capitolo settimanale...e ne voglio altri 5...

    per hacchi..lo dicono nella saga del pendolo...lui e tessai sono delle truppe del kido..nella compagnia 0...o almeno così sembrava sia a me che a lupen...andrò a vedere meglio dopo
     
    Top
    .
  4. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Sicuramente durerà ancora tanto ricordiamoci che deve far vedere tutti i bankai e che ne sono rimasti dodici più eventuali bankai a sorpresa.
    Ora a karakura ci sono quasi tutti ma mancano alcuni elementi importanti e non come Tessai, Ginta, Ururu e Ryuken.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Per me rimane azzardato dire che ce ne sarà ancora per 5 anni. Spero vivamente di sbagliarmi, eh!
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 31/5/2010, 21:44)
    per hacchi..lo dicono nella saga del pendolo...lui e tessai sono delle truppe del kido..nella compagnia 0...o almeno così sembrava sia a me che a lupen...andrò a vedere meglio dopo

    hacchi è il luogotenente kidou, tessai è il comandante kidou nella saga del pendolo, compagnia 0 o guardia reale ke dir si voglia...
    bè cmq la potenza di tessai è mica da scherzare... sempre nella saga del pendolo si vede ke tessai lancia un kidou n°88 senza la forma estesa, e poi usa lui il kidou temporale assieme a quello spaziale x spostare tutti i vizard... hacchi invece x lo più usa kidou x creare barriere (quando ichigo si allena, quando combatte l'hollow e ttt contro barragan usa quasi esclusivamente barriere

    x il fatto di tite non so precisamente in anni, ma ha già dimostrato di essere vicino alla fine delle saghe già quando le scriveva... se provi a pensare ogni 2x3 metteva dentro un elemento ke saltava fuori nella saga successiva (come l'ombra ke sembra essere quella di shinji, il fatto ke quando è stato presentato scriveva al contrario come il suo shikai, la forma dei vasto lorde ke assomiglia tantissimo a ulquiorra) viene da pensare ke lui non scrive di getto come ha ammesso qualcun altro (kishi... quel balordo :P) ma piuttosto prima mette giù la saga, poi la rende fumetto... ovviamente qualche modifica la farà in corsa ma mi pare poca roba... difficilmente perde il filo conduttore ed è per questo ke credo la prepari prima...
    altra cosa ke mi fa avvalorare la tesi è ke invece da una saga all'altra se noti c'è qualche minima incongruenza, come se una volta messa a fumettola rileggesse e facesse "mmm... si bella, ma potevo aggiungerci questo, oppure quello...", ne è un esempio il volo ke compare tra una saga e l'altra, o il fatto di levar tempo ai personaggi ke non suscitano l'attenzione del pubblico (sado) mentre invece li da a qualcun altro (esempio renji, matsumoto e i 2 sottoposti di ken-chan, ke da spalle ricoprono via via sempre più spazio)... forse è per questo ke può portare dietro un bel po' di interrogativi x poi dipanarne molti verso la fine della saga... mi pare x le domande in sospeso usi una cosa tipo partire con le 2/3 domande ke compongono la spina dorsale del manga stesso, a inizio saga ne aggiunge altre ma a fine saga le spiega quasi tutte, così tu sei contento ke alcune domande ha dato una spiegazione, ma alla fin fine quando si riapre la nuova saga ti ritrovi con le stesse domande di apertura della saga precedente, o cmq se ne ha chiusa una ne ha aperta un'altra... so ke è complicato e sarebbe più facile spiegarla con un grafico ma prendetela x buone... magari ve la faccio con paint domani lo schema di cosa intendo :P
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    bella risposta....ci sta alla grande...qua ti lancio una chicca...primo volume...2 pagina...quella che in teoria dovrebbe essere a colori...dietro a ichigo e rukia...nella prima script a destra sbuca la faccia di shinji...
     
    Top
    .
  8. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con "Lupen Meinese" Tite Kubo ha preparato un pò tutto e non inventa al momento, seguendo uno schema ben preciso che va ad intrecciare il tutto con logica e rigidità.
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 1/6/2010, 00:33)
    qua ti lancio una chicca...primo volume...2 pagina...quella che in teoria dovrebbe essere a colori...dietro a ichigo e rukia...nella prima script a destra sbuca la faccia di shinji...

    hai ragione... ci assomiglia alla grande se si considera poi l'evoluzione dello stile grafico di tite
     
    Top
    .
  10. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Mi soleva un dubbio...secondo voi Ichimaru Gin ha mai visto il rilascio di Aizen?
    Tiene sempre gli occhi socchiusi e raramente li apre deve avere un perchè questo no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 1/6/2010, 17:23)
    Mi soleva un dubbio...secondo voi Ichimaru Gin ha mai visto il rilascio di Aizen?
    Tiene sempre gli occhi socchiusi e raramente li apre deve avere un perchè questo no?

    ti direi: in qualche modo deve vedere e quindi gli tiene in modo che ci vede, ma ricordo Tousen che guarda gli schermi e vede cosa succede...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    cosa sono "gli schermi"???
     
    Top
    .
  13. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 1/6/2010, 18:35)
    cosa sono "gli schermi"???

    Intende una scena nel palazzo di Aizen a las noches dove ci sono gli schermi delle telecamere piazzate nel palazzo che riprendo Ichigo e i suoi simpatici amici girovagare per i corridoi.
    La cosa strana sta nel fatto che Tosen commenta la scena con il capitano Ichimaru come se ci vedesse
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 1/6/2010, 18:40)
    CITAZIONE (<<dark>> @ 1/6/2010, 18:35)
    cosa sono "gli schermi"???

    Intende una scena nel palazzo di Aizen a las noches dove ci sono gli schermi delle telecamere piazzate nel palazzo che riprendo Ichigo e i suoi simpatici amici girovagare per i corridoi.
    La cosa strana sta nel fatto che Tosen commenta la scena con il capitano Ichimaru come se ci vedesse

    magari c'era pure l'audio e lui non vedeva, solo sentiva ichigo e company
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra più probabile..
     
    Top
    .
125 replies since 27/5/2010, 17:26   1426 views
  Share  
.
Top
Top