Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altro capitolo.... purtroppo di transizione... ma che preannuncia...?
    Vedetevelo :camber:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Preannuncia l'inizio dei giochi XD no e' un capolavoro secondo me ci saranno sorprese e divertimenti!!!
     
    Top
    .
  3. Donnie™
     
    .

    User deleted


    Bello bello.. aspetto il prossimo... sono ansioso di vedere cosa farà ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a me è piaciuto un bel pò,era da tempo che aspettavo di vedere queste scene..sicuramente imparerà il controllo del kyuubi,e ne vedremo davvero delle belle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso ce ci staremo molti capitoli su questa situazione
     
    Top
    .
  6. Valera
     
    .

    User deleted


    Capitolo sciapo fino alle 4 pagine finali.... unica nota positiva lo scherzo di bee e naruto con le statue senza testa..... capitolo transitorio (come se non bastassero) e niente di più. Grazie allo staff per l'ottimo lavoro sulle scan.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh secondo me queste scan discorsive ci devono essere quando si spiega come controllare il piu potente dei nove demoni comuqnue penso che ora massimo due capitoli e si cambia poi noi abituati a seguirlo ogni settimana si subisce maggiormente la discorsivita che leggere tutto il volume d'un fiato
     
    Top
    .
  8. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    infatti..e poi a me sinceramente piacciono questi episodi di transizione..se no il manga finisce presto e senza nemmeno spiegare tutto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me sinceramente piacciono e non piacciono..cioè dipende se ci stanno o no in questo caso ci stanno però molti altri erano da levare poi beh a me piacciono molto i volumi unici o i manga brevi ma siccome sono amante anche di manga discorsivissimo come lost piu brain o death note..è ovvio che alla fine se il discorso è ben inserito nel manga ci sta
     
    Top
    .
  10. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    concordo.. O.T. Death note è stupendo anche se dura solo 37 episodi O.T.
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    la penso assolutamente come alucard... e ame è piaciuto molto il cap...e non l ho trovato neache troppo di transizione...piuttosto di spiegazione...e in un battle manga di tanto in tanto servono dei chiarimenti...se vogliamo parlare di capitoli relativamente "inutili" (e metto tra virgolette...perchè anche quelli a lungo andare avranno significato)...io penso a quelli di killer bee...insieme al cantante con la lontra...

    comunque death note...manga che ha smosso il mondo degli adolescenti...e lost brain bellissimo e sottovalutato..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si e non sono solo quelli di capitoli inutili se andanssimo a ritroso nel manga con occhio obbiettivo si scarterebbero piu capitoli di quanto pensiamo
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche secondo me...io è da un po' che sostengo che kishi nell ultimo anno si è perso un po'...anche se con questi ultimi 10 cap o forse di meno...si è ricollegato molto bene al filo conduttore...la cosa che mi aveva un po' stupito era che aveva modificato lo svolgimento della trama dopo lo scontro pain naruto...questo lo dico in base all ultima intervista da lui lasciata...
     
    Top
    .
  14. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Beh, il capitolo in se è bello, e anche molto utile, come ho ripetuto in precedenza, personalmente piacerebbe che ogni capitolo, ci sarebbe qualche vignetta dedicata anche ad altro, per vedere anche altre situazioni, cmq va bene cosi.
    La scherzo di naruto, e la risata di bee, mi è piaciuta tantissimo.
     
    Top
    .
  15. Valera
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ne ho letti fin troppi di capitoli inutili, di transizione e fatti solo per allungare la durata del manga, è ovvio che adesso sono molto critica a riguardo di questo argomento, cè chi dice che sono utili sennò il manga finisce subito.....UHM.... di questo passo invece, non finisce più....conta il buisness per l'autore.... e più lo allunga e meglio è per lui e per la casa produttrice e se lo allunga...come pensate che fa?? Non dovete far altro che ritrovarvi tutti i capitoli inutili da quando è iniziato naruto e capirete.......
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2389 views
  Share  
.
Top
Top