Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    Io credo che il dono di itachi, serva più che altro a rendere naruto diciamo immune agli effetti devastanti di altri sharingan, tipo quello di sasuke o di madara
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    secondo me no...

    perke dire '' spero ke tu nn l odebba usare'' ....

    dev'essere qualcosa di pericoloso ma potente...

    oppure sperava solo ke sasuke sarebbe tornato a konoha e ke amdara fosse morto con amaterasu ..
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    E io invece sottolineo, la grandezza di minato, dove killer bee, dice che il sigillo usato da naruto e di gran lunga più alto livello del suo.
     
    Top
    .
  4. Valera
     
    .

    User deleted


    Non per niente il kyuubi è il più potente fra i bijuu, è normale che ci sia voluto un sigillo di livello superiore per fare una cosa simile....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valera @ 31/5/2010, 14:53)
    Non per niente il kyuubi è il più potente fra i bijuu, è normale che ci sia voluto un sigillo di livello superiore per fare una cosa simile....

    il realta' non e' il piu' forte e' solo quello col numero di code maggiore
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Può essere normale, ma può significare anche che un tale sigillo potevano e possono farlo solo pochissime persone.
    E' semplicemente il demone con più chakra.
     
    Top
    .
  7. Valera
     
    .

    User deleted


    Tu dici? leggiti lo spoiler allora:

    SPOILER (click to view)
    Demone a nove Code (Kyuubi)
    Kyuubi no Youko


    Storia:
    E’ un Bijuu con la forma di una volpe a nove code, ed il più forte di tutti. Kyuubi ha una quantità di chakra infinita grazie alla quale si è guadagnata il titolo di “Re dei Bijuu”. Dopo avere combattuto per cento anni contro Yamata no Orochi, nonostante fosse ormai esausto, Kyuubi continuò a lottare, fin quando non riuscì a sconfiggerlo grazie alla sua astuzia. Kyuubi continuò ad uccidere tutte le persone sulla sua strada per trovare colui che lo svegliò, e colui che riuscì a sigillarlo. Yamata no Orochi tuttavia non disse a Kyuubi, che colui che lo aveva risvegliato era proprio lui.

    Antica Guerra dei nove Dei:
    Kyuubi ha combattuto contro altri 4 Cercoteri
    Vittorie: Nekomata, Houkou, Raijuu Yamata no Orochi

    Mitologia Giapponese:
    Kyuubi no Youko è il più forte Bijuu del mito giapponese. Il suo corpo ha una pelliccia rossa.
    Le sue code creano cicloni roteando rapidamente, e Kyuubi procede a lacerare i suoi nemici coi suoi enormi artigli . Allo stesso tempo la sua pelliccia può sparare palle infuocate simili a meteoriti, distruggendo in un battito di ciglia anche interi villaggi.
    Nelle guerre di Bijuu combatte contro Houkou che ferisce seriamente, e Nekomata che quasi uccide, ma che viene poi riportato in vita dal suo padrone, Shinigami (Dio della Morte). Yamata no Orochi usò la spada Kusanagi no Tsurugi per lottare contro Kyuubi, ma fu sconfitto e la spada venne danneggiata.

    Abilità: Palle di fuoco e tutte le tecniche che utilizzano l’elemento Fuoco
    Bijuu Forza Classifica: 1° posto
    Bijuu Chakra/Stamina Classifica: 1° posto
    Elemento simbolico: Fuoco (Dio di Fuoco)
    Origine: Altare ignoto degli Dei in Kobe
     
    Top
    .
  8. .J o n
     
    .

    User deleted


    Poi scusate, il protagonista deve avere per forza il più potente :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    in realta' non e' il piu' forte e' solo quello col numero di code maggiore
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma io ho detto infatti, che ha più chakra, che sia il più forte poi dovrebbe essere una conseguenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Fanta| @ 31/5/2010, 15:05)
    Ma io ho detto infatti, che ha più chakra, che sia il più forte poi dovrebbe essere una conseguenza.

    mah no...il juubi e' stato diviso in parti uguali per equilibrare la forza dei vari villaggi....
     
    Top
    .
  12. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma chi sta parlando del juubi?
     
    Top
    .
  13. .J o n
     
    .

    User deleted


    Quindi potrebbe essere la capacità di chi ha il bijuu sigillato di controllarlo a fare la differenza?
     
    Top
    .
  14. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l' abilità del portatore, ne determina anche la sua potenza, ovvio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in realta' non e' il piu' forte e' solo quello col numero di code maggiore

    Stai scherzando?
    cioè è dal primo episodio che ti dicono che è il più forte....
    no veramente , scherzi?

    p.s per Valera
    SPOILER (click to view)
    Demone a nove Code (Kyuubi)
    Kyuubi no Youko

    Storia:
    E’ un Bijuu con la forma di una volpe a nove code, ed il più forte di tutti. Kyuubi ha una quantità di chakra infinita grazie alla quale si è guadagnata il titolo di “Re dei Bijuu”. Dopo avere combattuto per cento anni contro Yamata no Orochi, nonostante fosse ormai esausto, Kyuubi continuò a lottare, fin quando non riuscì a sconfiggerlo grazie alla sua astuzia. Kyuubi continuò ad uccidere tutte le persone sulla sua strada per trovare colui che lo svegliò, e colui che riuscì a sigillarlo. Yamata no Orochi tuttavia non disse a Kyuubi, che colui che lo aveva risvegliato era proprio lui.

    Antica Guerra dei nove Dei:
    Kyuubi ha combattuto contro altri 4 Cercoteri
    Vittorie: Nekomata, Houkou, Raijuu Yamata no Orochi

    Mitologia Giapponese:
    Kyuubi no Youko è il più forte Bijuu del mito giapponese. Il suo corpo ha una pelliccia rossa.
    Le sue code creano cicloni roteando rapidamente, e Kyuubi procede a lacerare i suoi nemici coi suoi enormi artigli . Allo stesso tempo la sua pelliccia può sparare palle infuocate simili a meteoriti, distruggendo in un battito di ciglia anche interi villaggi.
    Nelle guerre di Bijuu combatte contro Houkou che ferisce seriamente, e Nekomata che quasi uccide, ma che viene poi riportato in vita dal suo padrone, Shinigami (Dio della Morte). Yamata no Orochi usò la spada Kusanagi no Tsurugi per lottare contro Kyuubi, ma fu sconfitto e la spada venne danneggiata.

    Abilità: Palle di fuoco e tutte le tecniche che utilizzano l’elemento Fuoco
    Bijuu Forza Classifica: 1° posto
    Bijuu Chakra/Stamina Classifica: 1° posto
    Elemento simbolico: Fuoco (Dio di Fuoco)
    Origine: Altare ignoto degli Dei in Kobe

    Posso chiederti dove hai preso queste info, perchè mi servirebbe sapere la fonte, grazie mille
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2389 views
  Share  
.
Top
Top