Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me è il più forte dei demoni sia come chackra che come potenza altrimenti non si spiegherebbe come naruto abbia sconfitto gaara quando erano ancora piccoli e l ichibi era fuoriuscito...poi si sa che lo yondaime era di un altro livello...è riuscito addirittura a inserire un illusione all interno di naruto per non fargli togliere il sigillo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Online
    CITAZIONE
    secondo me è il più forte dei demoni sia come chackra che come potenza altrimenti non si spiegherebbe come naruto abbia sconfitto gaara quando erano ancora piccoli e l ichibi era fuoriuscito...poi si sa che lo yondaime era di un altro livello...è riuscito addirittura a inserire un illusione all interno di naruto per non fargli togliere il sigillo...

    Cavoli se è il più forte!
    comunque quella di Yondaime non penso fosse un illusione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nelle leggende giapponesi il kyubi ha chakra infinito ma la sua potenza è di poco superiore al demone otto code ma qui non siamo nelle leggende..anche perche nelle leggende giapponesi l'otto code non è un toro polipo ma un idra ad otto teste ucciso poi da susanoo
    ( episodio ripreso nel manga..nello scontro sasuke vs itachi..)
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cavoli se è il più forte!
    comunque quella di Yondaime non penso fosse un illusione

    ...ho detto illusione solo per far capire...si può chiamare proiezione, jutsu, tecnica, particolarità del sigillo...comunque si è capito cosa intendevo..
     
    Top
    .
  5. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s per Valera

    Posso chiederti dove hai preso queste info, perchè mi servirebbe sapere la fonte, grazie mille

    Certo, lo ho preso da un mio topic di tempo fà... QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valera @ 31/5/2010, 16:43)
    CITAZIONE
    p.s per Valera

    Posso chiederti dove hai preso queste info, perchè mi servirebbe sapere la fonte, grazie mille

    Certo, lo ho preso da un mio topic di tempo fà... QUI

    o forse wikipedia?

     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    cmq sia ....resta il fatto che il Kyuubi è il più forte tra i bijuu con una quantità di chakra a dire quasi illimitata....sarà veramente difficile controllarlo ma sicuramente Juubi o come si chiama gli farà da contenitore il protagonista Naruto in quanto io non penso sia possibile creare il 10 code senza il Kyuubi quindi ci deve essere un qualcosa che collega i bijuu al più forte cioé il Kyuubi quindi anchese in molti penseranno che la mia teoria e sbagliata resto sempre dell'idea che il Kyuubi e in grado di assorbire gli altri bijuu dentro di se diventando sempre più potente creando alla fine il 10 code come evoluzione ...penso che controllare il Kyuubi ora sia una grande cosa ma che farà Naruto se Madara scaglia di tutto e Bijuu su Naruto neanche il Kyuubi potrebbe fermare tutti gli altri Bijuu attacando tutti alla volta quindi la vedo dura e dico che in un modo o nell'altro Naruto diventerà il nuovo Jinchuriki del 10 code perché Bee penso che muorirà e quindi o si inventerà la tecnica più forte mai esistita che assorbe dentro di se tutti i bijuu già assorbiti dalla statua o il Kyuubi e in grado di farlo perché non posso vedere un Naruto che con modalità eremita + Kyuubi contro Madara con EMS(+ rinnegan forse) + Zetsu + Kisame(che sicuramente si riprenderà la Shamaeda)+Kabuto+Sasuke con EMS(e magari altre tecniche inventate sul momento come sempre)...
     
    Top
    .
  8. Valera
     
    .

    User deleted


    E' scontato che presi il materiale da wikipedia, non capisco l'intervento di chi come te deve puntualizzare nei dettagli. Il topic è stato da me creato, poi dove ho preso il materiale è uguale, si sa che non poteva essere farina del mio sacco, sarei a grata a te e agli altri in futuro se vi astenesse dal lasciare post inutili come questi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono informazioni a disposizione di tutti la vale è stata l'unica ad avere la voglia di andarsi a rovistare tutte le informazioni riguardanti i demoni delle leggende giapponesi e metterle..per renderele visibili a tutti ha fatto una gran cosa....inutile negarlo

    tornando all'argomento..nel manga non sappiamo ancora come li considera kishimoto ma mi pare che venga detto che il kyubi vada catturato per ultimo perche destabilizzerebbe il gedo mazo..quindi è piu potente di tutti quegli altri
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Beh, si non conta niente dove l' abbia trovata, ma l' impegno che ci ha messo nel metterla a disposizione.
    Speriamo in un capitolo, che ci faccia vedere un quadro generale della situazione.
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande fanta sul fatto che minato merita molto per il sigillo che ha fatto.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    he il kyubi vada catturato per ultimo perche destabilizzerebbe il gedo mazo..quindi è piu potente di tutti quegli altri

    sisi confermo , l'ho appena riletto mentre mi rileggevo daccapo naruto

    discorso tra itachi e kisame XDXD

    U__u
     
    Top
    .
  13. SanninS
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, finalmente si spezza un pò con il volpone *___*!! Sbavv e dopo so ca**i amari per tutti, neanche i genjutsu lo impensieriranno più, senza contare la potenza di un naruto che sa controllare il mantello del demone code fino allì8 ava e magari riklesciare come fa bee tutta la volpe ghghghg

    (avete visto l'ultima puntata dell'anime che figata quando appare naruto in testa ai rospi?? ghghghg :guru:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si visto visto
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    diciamo che io sto aspettando di più la prossima puntata che il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2391 views
  Share  
.
Top
Top