Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto nagato ridare la vita a tutti i morti di konoha... non vedo perche non possa fuggire dalla spada orochimaru XD Più che fuggire...essere liberato và.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 1/6/2010, 14:18)
    Abbiamo visto nagato ridare la vita a tutti i morti di konoha... non vedo perche non possa fuggire dalla spada orochimaru XD Più che fuggire...essere liberato và.

    già ma pain possedeva gli occhi di un dio, colui ke ha creato il mondo ninja...
    mica una cosa così :P

    mentre orochimaru , beh se nn viene liberato li rimane :O
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    Comunque non è che ho poi cosi tanta voglia di rivedere quel serpente di orochimaru.. quindi meglio se resta intrappolato nella spada....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 1/6/2010, 14:17)
    forse c'è la possibilità...
    con gli occhi di itachi hmm.., pero mi kiedo perke liberarlo??

    ma perchè sasuke nei suoi deliri di onnipotenza ha fatto tante sciocchezze che adesso una in più o una in meno...

    ...e poi chissà se sarà davvero così facile per lui controllare da subito gli occhi del fratello e l'EMS...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma perchè sasuke nei suoi deliri di onnipotenza ha fatto tante sciocchezze che adesso una in più o una in meno...

    ahahah oddio vero ...MhHhH XD...

    pero a questo punto mi chiedo :

    1) se libera orochimaru dalla totsuka, ptorebbe liberare anche tutti i ninja-entità strane ecc che sono state sigillate li dentor ( magari qlcs di mostruoso.. qualke demone kissà eheh )

    2) orochimaru vs kabutochimaru>? XDXD
     
    Top
    .
  6. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma sasuke non aveva un buon rapporto con orochimaru, specie dopo che quest'ultimo ha cercato di ucciderlo per prendergli gli occhi...dunque perche dovrebbe solo pensare di liberarlo? Ammesso che possa...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 1/6/2010, 14:45)
    Ma sasuke non aveva un buon rapporto con orochimaru, specie dopo che quest'ultimo ha cercato di ucciderlo per prendergli gli occhi...dunque perche dovrebbe solo pensare di liberarlo? Ammesso che possa...

    non ucciderlo ,ma prendersi il suo corpo..
    se avesse voluto ucciderlo in quel cobmattimento a qust'ora sasuke nn starebbe qui :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Orochimaru potrebbe avere qualche informazione o tecnica utile... d'altra parte con tutti questi trapianti di occhi, cellule etc... le sue conoscenze possono essere utili... e inoltre se era in rapporti con Danzo, forse anche lui è al corrente di quanto accaduto durante il massacro degli Uchiha... e Sasuke potrebbe voler conoscere qualche altra versione di quel racconto...
    Oppure Madara potrebbe chiedergli di fare qualcosa per contrastare l'Edo Tensei di Kabuto... boh... ci sono tanti motivi per i quali potrebbe far ritorno...

    Senza contare che la prima volta che attiverà l'EMS Sasuke potrebbe anche perderne il controllo e fare cose che in realtà non si propone di fare...

    Vedremo... ;-)
     
    Top
    .
  9. Valera
     
    .

    User deleted


    Non penso che kishi tirerà fuori di nuovo un personaggio che ormai è stato eliminato......
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 1/6/2010, 14:53)
    Non penso che kishi tirerà fuori di nuovo un personaggio che ormai è stato eliminato......

    perke no? è stato sigillato non eliminato..
    inoltre l'ha gia tirato fuori , dato ke sta per tornare ( beh se rpende il cotnrollo di kabuto si , altrimenti avremo kabuto con i ptoeri di orociok )

    :shifty:
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Bell' avatar null.

    Lo rivedrrei bene, un orochimaru di nuovo in careggiata.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo rivedrrei bene, un orochimaru di nuovo in careggiata.

    anke io , anzi lo spero :P

    CITAZIONE
    Bell' avatar null.

    grz
     
    Top
    .
  13. phede86
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è stato veramente bello, ma vi volevo domandare una cosa, perchè pain quando fa risorgere tutto quelli che uccide jiraya non risorge con gli altri ? Cmq per tornare in discussione secondo me il prossimo a morire sarà kisame visto che è da solo contro 2 byjou e kabutops non è un problema visto che morto lui muoiono tutti quelli che ha e vocato per non parlare della forza che hanno naruto e sasuke che non è minimamente paragonabile a quella del 3° hokage
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    meglio se ti riguardi i cap sullo scontro Naruto vs Pain ....si spiega che e passato tropo tempo da quando Jiraya e morto e non può fare più niente per lui ma per gli abbitanti morti quel giorno non era un problema.
     
    Top
    .
  15. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 byjou e kabutops

    Chiaro come il sorgere del sole....!!

    Io personalmente non vorrei rivedere orochimaru ma kisame che le prende si... e moltissimo.
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2391 views
  Share  
.
Top
Top