One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il capitolo che sta per uscire a breve ^^
     
    Top
    .
  2. mr_gold
     
    .

    User deleted


    U_____U.......stima per sabo
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    riposto il mio vecchio commento..
    CITAZIONE
    capitolo davero bellooo!! innanzitutto 1 domanda mi sorge spontanea: perchè ma' 1 drago celeste dovrebbe girare l'east blu?? e soprattutto su una nave de governo mondiale..qui c'è qualcosa che non torna..si fa tutto sempre + sospetto..
    e Dragon..ogni volta che c'è lui il vento si fa + forte..questo avvalora l'ipotesi di un frutto con cui può controllare il vento, se non addirittura i fenomeni atmosferici.
    inoltre anche io ho 1 mezza idea che chi parla alla fine del capitolo sia la madre di Rufy..a me Iva non sembra a giudicare dalle scarpe..
    e vedo sempre di + il nostro Sabo tra i rvoluzionari..

     
    Top
    .
  4. absinte
     
    .

    User deleted


    La butto li, Sabo decimo membro della ciurma?

     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    cpitolo S T U P E N D O......a dir poco....questa notte non commentero, devo riflettere bene, perchè oda in un solo cap ha messo chili di carne al fuoco XD
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    sabo delle truppe rivoluzionarie è colui che è andato insieme a dragon a prendere nico robin sul ponte in costruzione....ne sono sempre piu certo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...ragazzi dragon dice:anke io sono nato in questo regno!...ma quindi anke il nostro caro rufy in realta è un nobile?! :P...........
    parlando di cose serie...davvero un bel capitolo...!!anke se ripeto...io vedo sempre piu sabo cm futuro membro della ciurma...il fatto ke sia anke un rivoluzionario nn implica ke nn possa diventare un mugi..!!in piu conoscendo dragon potrebbe rispondere a parekkie domande durante il viaggio e potrebbe aiutare rufy a passare questo periodo...
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè oda in un solo cap ha messo chili di carne al fuoco XD

    sì, alla grandeee!! su Sabo ha messo 3 possibilità: 1-muore, 2-è 1 rivoluzionario, 3-diventerà 1 membro dei Mugi..Dragon è nato sull'isola di Foosha..si ha avuta la conferma che Dragon è legato il vento, e quindi è probabilmente fruttato..i nobili mondiali girano per L'East Blue con una delegazione del governo mondiale senza un apparente motivo, e lo stesso ha fatto Shanks..POSSIBILE apparizione della madre di Rufy..ragazzi, questo flashback si rivelerà essere spettacolare, me lo sento!!
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 29/5/2010, 10:57)
    CITAZIONE
    perchè oda in un solo cap ha messo chili di carne al fuoco XD

    sì, alla grandeee!! su Sabo ha messo 3 possibilità: 1-muore, 2-è 1 rivoluzionario, 3-diventerà 1 membro dei Mugi..Dragon è nato sull'isola di Foosha..si ha avuta la conferma che Dragon è legato il vento, e quindi è probabilmente fruttato..i nobili mondiali girano per L'East Blue con una delegazione del governo mondiale senza un apparente motivo, e lo stesso ha fatto Shanks..POSSIBILE apparizione della madre di Rufy..ragazzi, questo flashback si rivelerà essere spettacolare, me lo sento!!

    Alla faccia di chi lo trovava noioso :roxlp:

    E poi scusatemi... se Dragon è nato in quel regno, Rufy potrebbe essere un nobile xD e quindi pure nonno Garp! E risalendo si potrebbe scoprire che la famiglia è legata a qualche nobile del Secolo Buio o.o

    La madre di Rufy non vedo l'ora di vederla, anche perchè mentre Dragon un po' a Garp c'assomiglia fisicamente (un po' me lo ricorda) Rufy è completamente diverso da Dragon o.o

    Uff... voglio vedere il prossimo capitolo!!! >w<
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi scusatemi... se Dragon è nato in quel regno, Rufy potrebbe essere un nobile xD e quindi pure nonno Garp! E risalendo si potrebbe scoprire che la famiglia è legata a qualche nobile del Secolo Buio o.o

    che la famiglia Monkey sia legata al popolo degli anni bui lo dico da un bel po'..è un presentimento..però non credo che i nobili dell'isola siano i discendenti del popolo scomparso, altrimenti, secondo la teoria che mi sono creata, dovrebbero avere la D nel nome..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Cosa penso di SABO:
    SPOILER (click to view)
    Per me le possibilita' sono due o si unisce a dragon e salva rufy con l'aiuto di Dragon,oppure salva rufy e ace dopo una piccola chiacchierata con dragon


    Cosa penso sui piedi del personaggio che parla a Dragon:
    SPOILER (click to view)
    Per me e' la mamma di rufy

     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 29/5/2010, 16:50)
    CITAZIONE
    E poi scusatemi... se Dragon è nato in quel regno, Rufy potrebbe essere un nobile xD e quindi pure nonno Garp! E risalendo si potrebbe scoprire che la famiglia è legata a qualche nobile del Secolo Buio o.o

    che la famiglia Monkey sia legata al popolo degli anni bui lo dico da un bel po'..è un presentimento..però non credo che i nobili dell'isola siano i discendenti del popolo scomparso, altrimenti, secondo la teoria che mi sono creata, dovrebbero avere la D nel nome..

    Aspetta... i Monkey la D. ce l'hanno o.O
     
    Top
    .
  13. Malez
     
    .

    User deleted


    Quindi anche dragoon è nato a foosha , solo non capisco perchè le madri spariscono...mica se le mangiano ???Anche la nonna di rufy non si conosce...

    Bel capitolo comunque , il tempo che dragon e rufy si incontrino si fà sempre più vicino (l' aveva già detto dragon qualche volume fà lol )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 29/5/2010, 18:24)
    CITAZIONE (VA9C @ 29/5/2010, 16:50)
    che la famiglia Monkey sia legata al popolo degli anni bui lo dico da un bel po'..è un presentimento..però non credo che i nobili dell'isola siano i discendenti del popolo scomparso, altrimenti, secondo la teoria che mi sono creata, dovrebbero avere la D nel nome..

    Aspetta... i Monkey la D. ce l'hanno o.O

    infatti si riferisce ai nobili XD
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si,si incontreranno a breve e chissà se verrà svelata l'identità della mamma di rufy. Sono curioso chi possa esser ad aver fatto un figlio così. E per me sabo entra nei rivoluzionari. Però secondo me il fatto che dragon dica di esser nativo del regno di goa nn lo fa automaticamente un nobile
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2449 views
  Share  
.
Top
Top