One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    hahaha..assurdi, me ne rendo conto!! però ci dev'essere un mitovo per cui Oda ci ha presentato Sabo, no?? e questo vol dire che sarà un futuro alleato o un futuro nemico..in questo caso sarebbe un nemico-amico..xD
    CITAZIONE
    ace aveva l haki già da piccolo...

    l'ho sempre detto che il mio Ace era il migliore..
     
    Top
    .
  2. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.J o n @ 3/6/2010, 16:20)

    SPOILER


    SPOILER (click to view)
    ...E come molti sbagliavano, compreso io, Sabo non è partito con Dragon! (Almeno così sembra)
    Un pirata che s'è fatto le ossa da solo come Rufy, partendo da solo in una piccola barchetta? Bello bello (:

    Tranne se non affonda ancor prima di partire , oppure lo ammazza bluejam visto che è contro i nobili :argh3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    scusate e di kuma sulla nave di dragon cosa mi dite?
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate e di kuma sulla nave di dragon cosa mi dite?]

    che è normale visto ke iva aveva detto ke era un suo vecchio amico xD...certo però sono curiosa d conoscere la storia di kuma com è passato da rivoluzionario a membro dei 7 dalla parte della marina :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    beh aveva detto che era un suo amico, mica un rivoluzionario... su OP ci sono un sacco di amici-nemici: garp-roger, shanks-mihawk... il fatto che kuma fosse un rivoluzionario non ero scontato... adesso cmq voglio sentire la sua storia... e anche sabo, dove cavolo sarà finito?
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda Sabo il fatto che sia partito il giorno dell'arrivo del Drago Celeste mi fa pensare..ho un brutto presentimento a riguardo..conoscendo i nobili non vorrei che gli capitasse qualcosa..
    comunque Kuma anche a me sembrava di aver capito che fosse un rivluzionario..cioè, non era stato detto esplicitamente, ma se conosceva Dragon e Iva di persona, facendo 2+2 ci si poteva arrivare lo stesso..
     
    Top
    .
  7. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 3/6/2010, 17:38)
    hahaha..assurdi, me ne rendo conto!! però ci dev'essere un mitovo per cui Oda ci ha presentato Sabo, no?? e questo vol dire che sarà un futuro alleato o un futuro nemico..in questo caso sarebbe un nemico-amico..xD
    CITAZIONE
    ace aveva l haki già da piccolo...

    (IMG:http://i49.tinypic.com/2mmfxas.jpg) l'ho sempre detto che il mio Ace era il migliore.. (IMG:http://i47.tinypic.com/1zoc9sg.jpg)

    ma corri XD
     
    Top
    .
  8. _popit
     
    .

    User deleted


    secondo me se ace quando è morto ha detto a rufy di salutare dadan e nn sabo... mi fa presagire k sabo nn faccia una bella fine...
    ma quindi i rivoluzionari sono quelli soppravissuti della montagna di rifiuti?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    quoto popit, e gli dico che i rivoluzionari mica sono solo 4 gatti mezzi abbrustoliti! quelle erano solo una manciata di nuove reclute :)

    @ the impavido: eh sì, chi non muore si rivede! ;)

    Quanto ad Ace, lo spirito di sacrificio gli viene sempre e solo DOPO lo spirito di fare cazzate e mettere in pericolo gli altri. Avrà anche l'Haki, ma ha dimostrato di essere un imbecille (ora VA9C mi uccide! :P)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che ace sia stupido è ormai risaputo XD se non faceva il figo contro zio aka a quest'ora poteva ancora essere vivo XD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me se ace quando è morto ha detto a rufy di salutare dadan e nn sabo... mi fa presagire k sabo nn faccia una bella fine...

    quoto..
    sto preparando la mia vendetta contro Tobi e S-H-I-G-U-R-E..preparatevi al peggio cari..muahahaha..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Interessante capitolo... se Sabo non è partito coi rivoluzionari... mi chiedo oggi dove possa essere... (ammesso che poi non abbia fatto una brutta fine)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    mi è piaciuto molto il pezzo in cui ace dice a rufy che sabo preferirebbe salvare la tua...la nostra vita piuttosto dei soldi.
    Lascia intendere che fra Ace e Sabo ci sia stato un accordo segreto per proteggere il fratellino minore. :wub:
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è piaciuto molto il pezzo in cui ace dice a rufy che sabo preferirebbe salvare la tua...la nostra vita piuttosto dei soldi.
    Lascia intendere che fra Ace e Sabo ci sia stato un accordo segreto per proteggere il fratellino minore

    non la trovate tenerissima questa cosa?? Acciolino è adorabileee!! *-*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,058
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 2/6/2010, 20:23)
    raga ma secondo voi è possibile che dopo il flashback ci sia quel famoso salto temporale? cosi si eviterebbe di perdere altri capitoli per riunire la ciurma

    la ciurma si deve ritrovare all'arcipelago
    e credo che adesso ci andranno assieme, spero che nel tempo passato gli altri abbiano fatto il possibile
    altrimenti parte della storia potrebbe essere riprendere i compagni (e conoscendo Oda vorrebbe dire affrontare flottari, imperatori...)
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2451 views
  Share  
.
Top
Top