One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....magari tra i rifiuti :shifty:

    qualche ricco stupido non sapendo cosa fosse l'ha buttato :guru:
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    un frutto focofoco non penso si infiammi...ecco che lo trova...e in qualche modo apre il cancello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masterpetti @ 30/5/2010, 18:43)
    CITAZIONE (<<dark>> @ 30/5/2010, 17:05)
    Per me è qui che Ace mangia il frutto del fuoco. In mezzo alle fiamme sarebbe un bel modo, no? e magari se poi riesce a creare il fuoco riuscirà anche a estinguerlo, non credete?

    si ma il frutto dove lo trova? O_o cosi mentre sta scappando si mette a rovistare fra le fiamme?XD

    beh sarebbe più "in tema", magari mentre corre gli vola in bocca un frutto e lui lo manda giù... no a parte gli scherzi, avrebbe senso però se mangiasse il frutto in questa occasione. Magari passando per il covo dei pirati lo trovano in un forziere... oppure lo trovano per strada, e disperati Rufy lo riconosce come un frutto del diavolo e, avendone già mangiato uno, dice a Ace di mangiarlo e scoprire che poteri ha, sperando cosi di riuscire a salvarsi.
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    nooo lo mangia dopo ke è partitoo!!non scordate ke rufy non lo sapeva ke ace l avesse mangiato qnd si sn incontrati ad alabasta
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    ah...questo particolare non me lo ricordavo...allora ha ragione sara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    accidenti anche io... allora la questione diventa: come hanno fatto a fuggire?
     
    Top
    .
  7. .J o n
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, Ace mangia il frutto dopo Alabasta secondo voi?
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    no....lo mangia dopo che si separa da rufy
     
    Top
    .
  9. .J o n
     
    .

    User deleted


    Ah ok, ora mi sono collegato bene al discorso :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    capitolo davvero interessante... sono curioso di conoscere il destino di Sabo...
     
    Top
    .
  11. .J o n
     
    .

    User deleted


    Quasi sicuramente è dalla parte dei rivoluzionari.. Ma penso, come ho già detto che questa mini(forse)saga flashback serva a spiegare anche altro! Possono essere tanti i misteri svelati.. I poteri di Dragon, qualcosa tra i due fratelli, le mamme (?)
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    sta sera guardeerò la puntata 452 dell anime e vi dirò se c è un qualche collegamento con le ministorie...a me sembra di si...perchè franky va davanti alla casa di vegapunk...vedremo...qualcuno l ha già vista?
     
    Top
    .
  13. jcons86
     
    .

    User deleted


    allora anke se ritengo plausibile ke quella gamba possa essere quella della madre di rufy,dopo aver letto il cap mi sn venute in mente 3 possibili opzioni ke mi fanno pensare ke nn sia la madre di rufy quella ke si vede alla fine:
    1. x quale motivo avrebbe dovuto lasciare rufy?! nn ditemi xkè essendo una rivoluzionaria era troppo pericoloso tenerlo con se, xkè è molto banale come spiegazione e oda nn è banale...
    2. il modo in cui parla la donna, ke rivolgendosi a dragon lo kiama zuccherino, sembra strano ke oda abbia caratterizzato un personaggio così importante, dandole un modo di parlare simile a Iva (caramellino, zuccherino, bonbon...), anke qst nn è da oda...
    3. xkè confido nel genio di oda: in qst flashback c'è già troppa carne al fuoco:cioè si è giocato 2 carte da 90: sabo, ke ormai è evidentissimo ke è stato o sarà un personaggio cruciale nell'intreccio del manga e dragon, la persona di cui si sa meno in assoluto ( con la speranza ke qst flashback kiarisca qualcosina su di lui...anke se ho i miei dubbi!), e nn penso si gioki un'altro elemento da 90 come la madre di rufy...
    quindi mi sn fatto la mia teoria riguardo alla madre di rufy ke secondo me ci verrà svelata un pò più avanti o tramite un incontro dello stesso rufy con lei lungo la grand line nel new world (molto affascinante come ipotesi!) o tramite l'incontro tra rufy e suo padre, nel quale rufy gli kiederà di sua madre e dragon gli racconterà la sua storia...

    cmq x coloro ke ritengo ke quella gamba alla fine del cap sia della madre di rufy, ke ne pensate se proprio lei accortasi della situazione tragica in cui si trova il figlio, salvi (a loro insaputa...) sia rufy ke ace dalle fiamme, con un gesto estremo in cui perde la vita (da notare il parallellismo con la madre di ace...)?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    sarebbe una morte troppo stupida per la madre di Rufy. Comunque anche secondo me quella gamba non è della madre di rufy, secondo me è quella di Iva in versione donna
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe tranquillamente essere iva...oppure no...non c è certezza...fatto sta che rufy a rogue town non ha riconosciuto il padre e iva a impel down non riconosce rufy...quindi penso si salveranno in altro modo...
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2451 views
  Share  
.
Top
Top