One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta sera guardeerò la puntata 452 dell anime e vi dirò se c è un qualche collegamento con le ministorie...a me sembra di si...perchè franky va davanti alla casa di vegapunk...vedremo...qualcuno l ha già vista?

    io l ho vista..si dai è abbastanza collegata alle ministorie almeno x quel ke riguarda franky e nami x adesso....alla fine nami chiede al vecchio di insegnargli quello che sa mentre la nuvola vola verso sabaody e franky scopre la casa d vegapunk che gliela fa vedere il bambino e poi lo difende dagli animali meccanici...in sintesi...poi tanto la vedi xD
     
    Top
    .
  2. Malez
     
    .

    User deleted


    sisi questa puntata dell' anime ha fatto capire che ci saranno dei bei potenziamenti (per nami e franky) . Nella prossima puntata si vede Sanji travestito da gay, con tanto di gonna :look:
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    grazie della conferma...ed ecco che parte lo sfottò per chi diceva che era impossibile che le puntate dell anime fossero collegate con il filo conduttore del manga... :12218: ahahahaha....e in più...si capisce come nami torni alle shabondy...e il power up che imparerà...per non parlare di franky...che non vede qualcuno nella casa a fine episodio?
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...per non parlare di franky...che non vede qualcuno nella casa a fine episodio?

    si esatto ma ti lasciano col dubbio di cosa sia non te lo fanno vedere xD
    CITAZIONE
    Nella prossima puntata si vede Sanji travestito da gay, con tanto di gonna

    si ma da quello che si vede nell anticipazione sembra proprio ke lo acchiappino e lo obblighino a vestirsi cosi per vedere una certa principessa...e il fatto k sia obbligato mi rassicura nn ce lo vedo sanji okama XD
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    è gia tanto che non sia morto di *********....ahahaha
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque una cosa non capisco...nel manga non si alludeva al fatto che Nami tornasse alle Shabondy con il vento che sospingeva l'isola(o almeno a me non risulta) quindi in teoria potrebbe pure essere una fake anche se come soluzione non sarebbe affatto male.
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    non si vedeva proprio che tornava alle shabondy....
     
    Top
    .
  8. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    ma io sono l'unico qua ke nn trova affatto interessanti queste puntate??? Credo di avere occhi e orecchie ben aperti e non ci trovo assolutamente niente di nuovo o di impotante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono totalmente inutili ai fini della storia...!!!
     
    Top
    .
  9. .J o n
     
    .

    User deleted


    Beh, non proprio... Ad esempio la direzione dei personaggi, di preciso Nami in questo caso non è poi una cosa tanto banale
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    appunto....la navigatrice di ciurma sta tornando alle shabondy...quindi se si volesse si potrebbe partire anche in pochi per andare a riprendere gli altri...sarebbe una possibilità...
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    se tornasse alle Shabody potrebbe riprendere solo la nave non sapendo dove si trovano gli altri! Al massimo scoprirebbe che è morto Ace e che Rufy ha combattuto...
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    se torna alle shabondy...aspetterà che arrivi qualcuno dopodichè possono partire per trovare gli altri....tutta la ciurma ha la vivre card
     
    Top
    .
  13. jcons86
     
    .

    User deleted


    cmq x precisare il fatto ke dicono ke sta tornando alle shabondy nn è un fake, come nn lo è tutto quello ke succede in qst 4 puntate in quanto oda ha detto ke nn avendo tempo x parlare della ciurma sfrutterà l'anime x farlo...e x qst penso ke qst 4 puntate di ora nn siano le unike riguardo alla ciurma, ma secondo me c'è ne saranno altre tra la fine della saga della guerra a marinford e il flashback ke stiamo leggendo x ora nel manga...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    questa era una mia supposizione...dove l hai letto che oda ha detto così?
     
    Top
    .
  15. jcons86
     
    .

    User deleted


    su opfitalia...penso sia una fonte attendibile!
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2451 views
  Share  
.
Top
Top