One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    perchè circa 1/2 settimane fa c era stat una discussione sull importanza di queste puntate dell anime...e avevo detto le stesse identiche cose...ti metto il post...

    CITAZIONE (the impavido @ 10/5/2010, 22:59)
    Fonte:Komixjam

    CITAZIONEN. B. Alcune importanti news sui prossimi episodi: la saga di Impel Down si concluderà ufficialmente con l’episodio 452 “La destinazione è il quartier generale della Marina – La nave salpa per salvare Ace!”, ma la saga di Marineford non inizierà subito dopo. Ci saranno alcune puntate speciali che riguarderanno i membri della ciurma di Rufy, nelle loro varie ubicazioni. Non si sa ancora nulla di queste puntate, ma probabilmente narreranno quello che Oda ha disegnato nelle Miniavventure. Se fossi così non andrebbero considerati filler, ma veri e propri approfondimenti …

    ...questo era il primo...
    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 00:44)
    lo so....ed è appunto per questo che ho fatto quell esempio... chi ti ha detto che queste serie di filler non siano inerenti alla storia vera...e che non siano fatti su suggerimento di oda che nel manga si è concentrato esclusivamente sullo svolgimento dei fatti per rufy....a me è sembrato questo vedendo quelli di poco tempo fa...che tra l altro si sono interrotti dove si interrompevano le ministorie...io la penso così...poco tempo a disposizione quindi si è cercato di rappezzare dove si poteva...
    tempo fa avevo letto (forse in volume cartaceo) che tite kubo in bleach...non era riuscito...per questioni di tempo ad inserire una saga tra ritorno a karakura e hueco mundo...e parole sue...diceva...questa saga sarà rivisitata e inserita nell'anime...per me sarà la stessa cosa in one piece

    ...questa era inevece la mia supposizione...
    la domanda che ti ho fatto era sorta solo perchè non avevo sentito che oda avesse detto questo....ma tutto è possibile :P
     
    Top
    .
  2. .J o n
     
    .

    User deleted


    A bene, quindi sono importantissime queste puntate; Bisogna vedersele per forza :)
    Quindi che Nami, guarda caso la navigatrice, torni alle Shabondy dove c'è proprio la Nave (e Rayleigh?) è ancora più importante del previsto

    SPOILER (click to view)
    comunque Oda potrebbe darci qualche notizia anche con le prime pagine dei capitoli, come ha fatto per breve tempo..
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    già...potrebbe anche...siamo lasciati al caso...
     
    Top
    .
  4. .J o n
     
    .

    User deleted


    Comunque, secondo voi come continuerà la storia dopo questo flashback nel manga?
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    rufy tornerà alle shabondy accompagnato da jimbei...dove reincontrerà se non tutta...gran parte della ciurma....per poi partire alla volta dell isola degli uomini pesce (che secondo me sarà la vera metà della storia di one piece) dove sempre secondo me rivedremo una vecchia conoscenza....un po' di suspance....
    SPOILER (click to view)
    arlong
    ...che molti dicono che sia stato rinchiuso in prigione...ma a ID non si è visto e jimbei mentre sta andando a MF insieme ai fuggiaschi...dice qualcosa di indecifrabile riferendosi a lui...quindi tutto mi fa pensare a un ritorno di seghetto (visto il naso)
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Si non male come ipotesi, potremmo pure rivederlo e già mi immagino le vicende con Nami che potrebbero accadere.Magari anche lui sarà pentito come Haccan o magari rimane sempre il solito bastardo chissà.Secondo me potremmo pure avere delle notizie in più su Fisher Tiger e quindi qualche preziosa infrmazione ricollegabile ai nobili mondiali.
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    beh ma cosa c è di stano sul fatto ke nami tornia sabaody...tutti sanno ke devono tornare li x vedere gli altri...per me semplicemente torneranno li ognuno in qlk modo...anke perchè è un po impensabile ke si faccia un giro a recuperare ki non c è..contate ke ad esempio robin è finita fuori dalla grand line in uno dei 4 mari...dovrebbero uscire dalla grand line x andare a prendere lei per esempio...e anke tutti gli altri sono quasi tutti troppo lontani...contando il tempo k c hanno messo ad arrivare li è difficile ke facciano un giro cosi lungo...no arriveranno tutti per conto loro in qualche modo :)
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    forse si...comunque robin arriverà sicuramente alle shabondy con le truppe rivoluzionarie...è più degli altri che mi preoccupo...zoro come farà?...arriva a nuoto?...per sanji incontrerà iva quindi anche lei si ricongiungerrà con pagliaboy...
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    zoro come farà?...arriva a nuoto?...

    vuoi la verità?? io ho persino il dubbio che sappa dove tornare..xD
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    è proprio quello che pensavo...ahahahahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io in queste puntate non trovo nulla di nuovo sono cose che si erano già viste nelle mini avventure, sono solo leggermente più approfondite.. preferivo iniziasse la saga di marine ford
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma ascolta...tu sapevi che nami stava andando alle shabondy con l aiuto del maghetto?...perchè io non l ho visto...mentre per franky?...tu avevi visto che entrava nella casa di vegapunk e che c era qualcuno all interno?..quindi già qui abbiamo 2 indizzi...il primo...nami si sta dirigendo alla sunny...secondo... nella casa di vegapunk c è qualcuno...poi magari tra due capitoli si interromperanno i flashback e oda farà un cap per mugiwara...non escludo nulla...ma non si possono definire filler...perchè è ciò che sta succedendo agli altri componenti dela ciurma..e l imput è quello dato dalle ministorie...
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Di Franky a dir la verità non c'è nulla di nuovo.Il fatto che entrasse dentro era abbastanza scontato e secondo me non è altro che un cyborg quello che c'è dentro.Per Nami invece è un pò più interessante perchè la versione del vento che sospinge l'isola verso Saboandy non è male anche se ripeto potrebbe benissimo essere una fake visto che sul manga non si parla del vento che sospinge l'isola.E per l'altro quelle bolle con dentro le nuvole potrebbe essere proprio il power up di Nami.


    Volevo invece un attimo tornare al capitolo...secondo me potrebbe essere proprio da qui che Dragon ha iniziato la sua carriera di rivoluzionario.Magari vedremo Dragon che elimina o comuqneu umilia il tenryuubito che sta arrivando a da lì in poi ecco che diventerà il nemico pubblico numero uno.è veramente strano però che non si sia ancora minimamente fatto vedere da Rufy...in fondo è semplicemente oltre il cancello.Non dico che gli debba dire che è suo padre perchè così facendo metterebbe a rischio l'incolumità di suo figlio,però almeno farsi vedere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Da quel che ho capito nel prossimo capitolo non si vedrà Dragon, ma sarà la fine del flashback !!! Che delusione speravo di vedere Dragon un pò di più !!!
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    ma scusate 1 cosa..questa settiman c'è pausa dello Shonen?? Non ci sono spoiler di nessun manga ancora..e mi sembra 1 po' strano..nemmeno 1 script piccino picciò..
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2451 views
  Share  
.
Top
Top