One Piece 587: commenti degli spoiler e del capitolo 586

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga ma secondo voi è possibile che dopo il flashback ci sia quel famoso salto temporale? cosi si eviterebbe di perdere altri capitoli per riunire la ciurma

    per me un po di tempo passa...anke perchè a parte ke rufy si deve ripigliare dallo shock poi se ci pensate lui non si è ancora rinforzato in alcun modo per quanto riguarda le tecniche...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o.O nn si è rinforzato??bhe la pensiamo diversamente...nn so ke tipo di allenamento e ke tipo di tecnike avranno imparato gli altri mugi..ma rufy ha decisamente temprato il suo carattere e la sua ambizione in questo anno ke nn si vedono i mugi...il ke è un potenziamento decisamente superiore a una tecnica nuova!!
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so mica se è un anno che non si vedono...allora non mi ricordo per quanti giorni vola dalle shabondy all isola di boa...mi sembra per 3...dopo ci sono anche li pochi giorni di viaggio tra le kuia e ID....ed ad impel down mi sebra che manchino 1 giorno e mezzo o forse 2 all esecuzione...e la anticipano anche....quindi per tanto che sono durate queste 3 saghe i giorni all interno del manga dovrebbero essere una decina...anzi probabilmente meno....scusa ma non ricordo i giorni precisi...ma si fa presto a fare il calcolo..

    Edited by the impavido - 2/6/2010, 21:54
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so mica se è un anno che non si vedono...allora non mi ricordo per quanti giorni vola dalle shabondy all isola di boa...mi sembra per 3...dopo ci sono anche li pochi giorni di viaggio tra le kuia e ID....ed ad impel down mi sebra che manchino 1 giorno e mezzo o forse 2 all esecuzione...e la anticipano anche....quindi per tanto che sono durate queste 3 saghe i giorni all interno del manga dovrebbero essere una decina...anzi probabilmente meno....scusa ma non ricordo i giorni precisi...ma si fa presto a fare il calcolo..

    si infatti noi aspettiamo mesi ma nel manga sn passati a malapena 10 giorni...un mese dopo le 2 settimane passate da mf a qnd fanno vedere rufy che piange..xD
     
    Top
    .
  5. SanninS
     
    .

    User deleted


    Quanto spezza Dragon in copertina che si serve il the?? :guru:
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    il the?...ma sta innaffiando...ahaha
     
    Top
    .
  7. SanninS
     
    .

    User deleted


    ops =_=""" ghghghg
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    emm raga...per anno intendevo letteralmente un anno XD...cioe noi siamo un'anno ke nn vediamo i mugi praticamente...!!e anke se nel manga sono passati appena ke (io opto per una ventina di gg in totale)...rufy in questi gg ha fatto un potenziamento fuori dal comune...!!poi è una mia opinione =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Rufy non ha avuto grandi potenziamenti per il semplice fatto che ancora non sa controllare l'haki. Quanto ai giorni trascorsi, viene chiaramente detto che lui ha impiegato ben 2 settimane prima di risvegliarsi; a queste si aggiungano i 3 giorni di volo dall'Arcipelago Sabaody, 1 giorno ad Amazon Lily, 4 giorni di viaggio (mi pare), 2 giorni ad Impel Down (se non ricordo male) e 1 altro giorno per la guerra. Totale: 25 giorni. In pratica è passato un mese.

    Comunque il 587 non mi è piaciuto affatto. Si possono intuire un paio di cose sul destino di Sabo, ma la cosa deludente è scoprire che Ace è sempre stato una testa di minchia la cui specialità è mettere in pericolo gli altri (prima Dadan fermandosi ad affrontare Bluejam, poi Rufy fermandosi ad affrontare Akainu). Insomma, Ace non ha mai imparato: alla fine la sua morte se l'è cercata.
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    ola shigure..da quanto tempo...diciamo che ace ha un forte spirito di sacrificio...che poi se la sia andata a cercare è un dato di ftto...più che altro se non interveniva lui contro akainu rufy sarebbe morto e one piece finito...
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ace aveva l haki già da piccolo...chissà se poi aveva imparato a usarlo xD...cmq si se le va a cercare...-.-
     
    Top
    .
  12. Malez
     
    .

    User deleted




    SPOILER CAP 587


    esatto , ace ha l' haki e lo sprigiona nello stesso modo in cui l' ha fatto rufy ad amazon lily, per proteggere qualcuno...Solo che mi sembra strano che solo il capo dei bluejam non è svenuto
     
    Top
    .
  13. .J o n
     
    .

    User deleted



    SPOILER


    SPOILER (click to view)
    ...E come molti sbagliavano, compreso io, Sabo non è partito con Dragon! (Almeno così sembra)
    Un pirata che s'è fatto le ossa da solo come Rufy, partendo da solo in una piccola barchetta? Bello bello (:
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi, questa notte ho fatto un sogno assurdo che mi ha fatto venire un dubbio: c'era Sabo tra i pirati di BN..voi ce lo vedreste Sabo pirata di Teach??
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma che sogni fai??????
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2010, 18:08   2451 views
  Share  
.
Top
Top