Bleach 407: commenti degli spoiler e del capitolo 406

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 406 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 407 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<





    Il capitolo in inglese c'è, ora aspettiamo lo staff che ce lo porti in italiano...

    per intanto posso dirvi quello che ho capito io:
    il tenshou di isshin non ha sorbito nessun effetto... non è stato quello a "rompere" il bozolo di Aizen, lui dice qualcosa tipo "il periodo di trasformazione è finito" e poi si rompe la maschera... isshin yoruichi e urahara sono tutti moribondi a terra...
    Gin ripete a Ichigo di scappare e lo prende in giro per la sua debolezza e per la paura che prova nei confronti di Aizen
    poi Aizen riprende Gin e gli chiede cosa sta cercando di fare, come se non avesse voluto che affrontasse Ichigo
    Gin apre la porta nella SS, mentre Aizen dice una cosa tipo "non serve abbattere le colonne se possiamo andare nella SS per fare la chiave... vedro la fine del gotei con quesi occhi" (probabilmente di riferisce al fatto che non ha più la maschera a coprirgli il viso, oppure che ha proprio intenione di spazzare via gli ultimi ufficiali rimasti a difesa della vera Karankura)
    il portale si richiude, Ichigo è di sasso e Isshin si rialza dicendo di inseguire Aizen e chiede a Ichigo di aprire pure lui il portale... ma sa che ichigo non l'ha mai aperto prima d'ora?

    cmq questo è quando, aspettando l'italiano che magari lo spiega un po' meglio di me divertitevi a commentare :P

    Edited by Lupen Meinese - 6/6/2010, 19:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il portale si richiude, Ichigo è di sasso e Isshin si rialza dicendo di inseguire Aizen e chiede a Ichigo di aprire pure lui il portale... ma sa che ichigo non l'ha mai aperto prima d'ora?

    Ecco inizia una nuova saga! Ichigo apre il portale sbagliato e finisce chissà dove. "Ichigo nei piani sconosciuti".
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè se non lo sa aprire lui c'è pur sempre unohana ke gira a curare i feriti... anke xkè da quello ke ho visto isshin si regge a malapena in piedi... se vanno così muoiono 1 secondo dopo aver attraversato il portale...
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma gin non dice anche un altra cosa?...tipo che ichigo riesce a interpretare ...o meglio comprendere la forza di aizen?
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si qualcosa del genere... ma non ho ben capito se si riferisse solo all'enormità del teiatsu o al "particolare" reiatsu ke ha

     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    letto in ing e mi è piaciuto... aizen è un grande *_* in 3 secondi annientati tutti e 3 e ichigo di sasso XD vediamo come si evolve la situazione

    aspetto il cap del nostro mitico staff
     
    Top
    .
  7. .J o n
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, davvero. Una svolta!



    SPOILER


    SPOILER (click to view)
    E così Aizen se ne va alla Soul Society, senza difese praticamente.
    Entreranno in azione le guardie reali?
     
    Top
    .
  8. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    E Gin si comporta sempre di più in maniera strana, io punterei i riflettori su di lui lo vedo molto più pericoloso del capitano Aizen che si comporta in maniera troppo scontata.
     
    Top
    .
  9. .J o n
     
    .

    User deleted


    si quello è vero, ma non penso sia piu' pericolo di Aizen, almeno, per ora.
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm quando gi prova ad uccidere ichigo a me ha dato l'impressione ke aizen arrivi giusto in tempo per fermarlo e fargli il così detto cazziatone... u.u ha ancora dei piani in mente per ichigo altro ke ti lascio li a sopravvivere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque, accidenti pensavo che il sacrificio dei tre espada servisse a concentrare più energia per la chiava. Ma Aizen alla fine dice che torna a vedere con i suoi occhi, intendeva che era accecato? O solo che la maschera si toglieva?
     
    Top
    .
  12. near6
     
    .

    User deleted


    Notare che su Bleach capelli lunghi = power up...........Ukitake deve essere fortissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (near6 @ 3/6/2010, 19:20)
    Notare che su Bleach capelli lunghi = power up...........Ukitake deve essere fortissimo

    anche le corna danno potenza, Ichigo versione hollow era forte per i capelli e le corna
     
    Top
    .
  14. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 3/6/2010, 19:26)
    CITAZIONE (near6 @ 3/6/2010, 19:20)
    Notare che su Bleach capelli lunghi = power up...........Ukitake deve essere fortissimo

    anche le corna danno potenza, Ichigo versione hollow era forte per i capelli e le corna

    Giusto e Aizen per i capelli e gli occhi neri. Possiamo quindi individuare i tre aspetti per stabilire la forza dei personaggi di bleach: Capelli, Corna, Occhi.............Ma allora perchè è morto Ulquiorra?


    Aggiungerei anche Barba forse.......la barba ha sempre reso più forti
    Mi sa che Ulquiorra è morto proprio perchè non aveva la barba
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ulquiorra è morto xk ha incontrato ichigo ke era più cazzuto di lui... contro qualsiasi altro capitano tranne kyoraku ukitake e yamamoto avrebbe vinto a mio avviso
     
    Top
    .
101 replies since 3/6/2010, 12:36   1658 views
  Share  
.
Top
Top