Bleach 407: commenti degli spoiler e del capitolo 406

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 6/6/2010, 15:13)
    non necessariamente con i capelli arancioni...ma lunghi si...

    Povero Ikkaku.......non sarà mai un "candeggina"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    eh già secondo questi nostri ragionamenti, Ikkaku sarabbe il più scarso :S

    Aizen magari ha raggiunto pure il limite dell'hollow, quindi quando raggiungi e superi entrambi i limiti( shinigami e hollow) diventi questa nuova razza dai capelli lunghi.. e secondo me sono diventati anche arancioni i capelli di aizen..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    secondo me bisogna fare il ragionamento tenendo conto di Renji, ha i capelli con un colore vicino all'arancione e ha pure i capelli lunghi ma forte non è!!
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 5/6/2010, 02:01)
    forse stiamo tralasciando alcune cose ke ha detto gin:

    nn sei un guerriero,nn sei uno shinigami,nn sei un holow,nn sei un umano...!!
    allora ke cavolo è ichi? o.O...

    rufy credo quello lo dicesse per prenderlo in giro della sua debolezza... nel senso: sei un umano eppure non combatti come un umano, hai i poteri da shinigami eppure come shinigami sei una chiavica, hai pure i poteri da hollow e neppure quelli sai padroneggiare... io l'ho letta così

    poi Gin gli dice anche che è incompleto, ma gin come fa a saperloke ichigo è incompleto? i vizard sono fuggiti sulla terra quindi non può vederne i livelli, poteva dire debole, ma incompleto... mi pare come se sapesse la vera forma di ichigo (intendo quella sua coi capelli lunghi), ma come fa a saperla? aizen come fa a sapere in cosa si sta trasformando? vuol dire ke ha già visto qualcosa di simile... ma il problema in questo caso sarebbe dove?

    altra cosa ke rileggendo mi è parsa strana: è fortissimo, quasi qualto yama, eppure si fonde con l'hogyo x aumentare ulteriormente i suo poteri prima di andare dal re... se volesse solo batterlo non credo ke rischierebbe tanto... quindi questo m fa pensare ke aizen sa ancora di più di quanto rivela, e apeva ke nello stato attuale c'era la possibilità di non farcela

    ultima cosa: l'hogyo fa "saltare" delle barriere e raggiungere il massimo potere ke però già si possiede in se (lo dice aizen ke da un aiuto verso ciò ke si desidera, ma è limitato al potenziale dell'anima ke lo utilizza)

    ste 3 cose assieme mi fa pensare ke magari aizen abbia già visto il posto dove abita il re, e in sto posto ci siano shinigami-hollow e hollow-shinigami e per questo ke doveva aumentare ulteriormente il suo potere... magari la "guardia reale" è chiamata così non perchè cura il re, ma la dimensione in cui esso vive... spero di essermi spiegato a sufficenza, il bello li sarebbe ke poi tutti i capitani dovrebbero aumentare ancora di più il potere, magari hollowificandosi, e una zaraki-hollow lo vorrei vedere... ok scusate l'ultima, stavo fantasticando un po' troppo forse :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    spero che se il re è vecchio non tolga il ruolo del vecchio a Yama, che già ci aveva provato Barragan
     
    Top
    .
  6. near6
     
    .

    User deleted


    Dipenderà dalla barba.....se il re ha la barba più lunga si merita il titolo di vecchio, altrimenti rimarrà a yama
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    xkè vederli come 3 capi ogniuno del suo mondo no? ^_^
    barragan x gli hollow si faceva chiamare "re"
    yama per la SS era il "comandante"
    questo è "IL re"

    cmq io comincio a disperare di vederlo sto essere reale... se mettiamo ke prima dobbiamo vedere ancora ichigo ke le prende da aizen nella SS, bya e zaraki contro yammi, la creazione della chiave (quindi mi sa ancora un bel po' di scontri), poi tutta la compagnia 0... qui si parla di mesi se non anni come minimo per vederlo, minimo deve valerne la pena perchè se non è progettato bene come personaggio volano sedie...
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    mesi?...anni e anni...
     
    Top
    .
  9. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Fino a quando vende cosi bene non finirà mai :ahah:
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 6/6/2010, 21:10)
    Fino a quando vende cosi bene non finirà mai :ahah:

    non parlavo di finire, ma di farci vedere IL RE...
     
    Top
    .
  11. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/6/2010, 21:21)
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 6/6/2010, 21:10)
    Fino a quando vende cosi bene non finirà mai :ahah:

    non parlavo di finire, ma di farci vedere IL RE...

    Bè eccolo
    SPOILER (click to view)
    image


    E ha la barba più corta di yama! Il titolo di VECCHIO rimane a lui direi
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah.... ma io so chi è... è quello ke interpretava l'anziano del consiglio nel pianeta della scimmie :P
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo itneressante

    e gin convince sempre di meno!!! :O
    a me sembra ke nemmeno aizen si fidi completamente di lui!!!

    kissà ora ke combineranno...

    pekkato , sono un po deluso da urahara , mi aspettavo di + , almeno un bankai XD
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bhè tutti siamo delusi da urahara.. anche da isshin ci si aspettava qualcosa di più.. ma in genere da tutti ci si aspettava di più XD da shinji a kyoraku
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 6/6/2010, 23:27)
    bhè tutti siamo delusi da urahara.. anche da isshin ci si aspettava qualcosa di più.. ma in genere da tutti ci si aspettava di più XD da shinji a kyoraku

    questo è vero...
    stessa cosa per alcuni espada daltronde...

     
    Top
    .
101 replies since 3/6/2010, 12:36   1660 views
  Share  
.
Top
Top