Bleach 407: commenti degli spoiler e del capitolo 406

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 6/6/2010, 23:36)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 6/6/2010, 23:27)
    bhè tutti siamo delusi da urahara.. anche da isshin ci si aspettava qualcosa di più.. ma in genere da tutti ci si aspettava di più XD da shinji a kyoraku

    questo è vero...
    stessa cosa per alcuni espada daltronde...

    :sisiui:
    stark :qwers: :nono2:
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    no...da urahara non sono delusissimo....dei vizard si però...dovevano fare faville...e invece sono andati li per farsi massacrare un po'...
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    e vabbè però dai urahara arriva fa na magia con il kidou e poi le piglia da aizen.. e non va mica bene cosi!!!

    con quell'entrata figa che aveva fatto poi mi ha lasciato l'amaro in bocca T_T
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione....più che altro sarebbe dovuto arrivare prima...
     
    Top
    .
  5. ikki1990
     
    .

    User deleted


    secondo me kubo si è riservato i bankai dei capitani più forti per la prossima saga..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 6/6/2010, 23:41)
    e vabbè però dai urahara arriva fa na magia con il kidou e poi le piglia da aizen.. e non va mica bene cosi!!!

    con quell'entrata figa che aveva fatto poi mi ha lasciato l'amaro in bocca T_T

    bè se invece avesse sconfitto aizen sarebbe stato ultraincoerente col manga quindi in fin dei conti va bene così, perchè avremmo avuto un aizen ke prende in giro tutti i capitani li presenti e i vizard e poi le prende solo da isshin, urahara e yoru? entrata figa o no abbiamo visto ke solo yama aveva il potere x far fuori aizen e infatti ha dovuto giocarlo x metterlo fuori uso...
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    fatto sta che adesso si rialzeranno sicuramente...però non mi è chiara una cosa...aizen dice che sapeva che karakura era stata spostata...allora non poteva dirigersi direttamente nella SS...poi magari sarà andato sulla terra per dimezzare la forza offensiva...ma comunque anche lui fa mille giri ogni volta...
     
    Top
    .
  8. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 7/6/2010, 12:03)
    fatto sta che adesso si rialzeranno sicuramente...però non mi è chiara una cosa...aizen dice che sapeva che karakura era stata spostata...allora non poteva dirigersi direttamente nella SS...poi magari sarà andato sulla terra per dimezzare la forza offensiva...ma comunque anche lui fa mille giri ogni volta...

    Credo che li servisse il tempo per l'incubazione e per testare i suoi nuovi poteri
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 7/6/2010, 12:03)
    fatto sta che adesso si rialzeranno sicuramente...però non mi è chiara una cosa...aizen dice che sapeva che karakura era stata spostata...allora non poteva dirigersi direttamente nella SS...poi magari sarà andato sulla terra per dimezzare la forza offensiva...ma comunque anche lui fa mille giri ogni volta...

    a me pare ke se ne accorga solo dopo aver aperto il garganta, e già ke c'è fa fuori il gotei... xò non mi spiego xkè adesso ke sono tutti a pezzi non distruggere le colonne e creare la chiave sulla terra...
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    già...non si riesce a capire dove vuole andare a parare...e sopratutto...adesso...chi c è alla SS?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 7/6/2010, 12:21)
    già...non si riesce a capire dove vuole andare a parare...e sopratutto...adesso...chi c è alla SS?

    sasabike, isane e nanao, i 4 guardiani dei cancelli, ganju, magari tessai e i capitani intrappolati nell'HM se sono riusciti a ritornare indietro, cmq dovrebbe essere ben poco potenziale bellico a confronto di tutti i capitani... è come un "ti piace vincere facile? bom scibom scibombombom" non c'è praticamente più nessuno...

    per me la saga si conclude li, aizen va, stermina tutti in 30 secondi e crea la chiave del re, poi magari si ritira solo xkè l'hogyo avrà qualche contraccolpo, oppure il fisico di aizen si deve ancora abituare all'hogyo... se no non vedo come possa andare avanti a meno ke yama prima di partire abbia chiamato la compagnia 0 a protezione della vera karakura, credo abbia capito che se perdevano loro aizen faceva la chiave del re, ma non so se l'ha preso in considerazione...
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    yama ha preso in considerazione di morire insieme alla maggior parte del gotei quindi...avrà preso in considerazione anche l ipotesi che aizen sopravvivesse...deve essere così....non possono partire ichigo e isshin per salvare da soli karakura...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    speriamo solo che aizen non owni la compagnia 0 come ha fatto con il gotei 13 + vaizard
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 7/6/2010, 17:36)
    speriamo solo che aizen non owni la compagnia 0 come ha fatto con il gotei 13 + vaizard

    non credo...dovrebbero essere tutti al livello di yamamoto...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 7/6/2010, 18:57)
    CITAZIONE (<<dark>> @ 7/6/2010, 17:36)
    speriamo solo che aizen non owni la compagnia 0 come ha fatto con il gotei 13 + vaizard

    non credo...dovrebbero essere tutti al livello di yamamoto...

    nessuno ha mai detto questo... saranno forti ma non credo raggiungano yama, d'altro canto basta guardare ke uno della compagnia 0 l'abbiamo già conosciuto: hacchi... e non mi pare al livello di yama neanche lontanamente...
     
    Top
    .
101 replies since 3/6/2010, 12:36   1660 views
  Share  
.
Top
Top