Bleach 407: commenti degli spoiler e del capitolo 406

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    lu (sta per lupen.. :ahah: )...secondo me non c è da fare questo paragone assoluto con hacchi...almeno...secondo il volume...preso in mano adesso :P ...tessai e hacchi sono comandante e vicecomandante della divisione kido...e non fanno parte della compagnia zero...perchè quest ultima viene chiamata o così...oppure gurdia reale..o squadra speciale al servizio del re...quindi penso siano cose distinte l una tra l altra...tra l altro penso che si possa dire che yama è nettamente più forte dei vizard e degli altri shinigami...ed era quasi riuscito a fermare aizen (era da un po' che si diceva che hacchi e tessai facevano parte della comp 0...e mi volevo togliere sto pallino perchè non mi quadrava)...comunque penso si rivedrà il capitano citato nella saga del pendolo...e pian piano usciranno allo scoperto tutti i componenti di questa guardia reale...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/6/2010, 11:37)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 6/6/2010, 23:41)
    e vabbè però dai urahara arriva fa na magia con il kidou e poi le piglia da aizen.. e non va mica bene cosi!!!

    con quell'entrata figa che aveva fatto poi mi ha lasciato l'amaro in bocca T_T

    bè se invece avesse sconfitto aizen sarebbe stato ultraincoerente col manga quindi in fin dei conti va bene così, perchè avremmo avuto un aizen ke prende in giro tutti i capitani li presenti e i vizard e poi le prende solo da isshin, urahara e yoru? entrata figa o no abbiamo visto ke solo yama aveva il potere x far fuori aizen e infatti ha dovuto giocarlo x metterlo fuori uso...

    no vbè a questi livelli no... era scotnato ke aizen vincesse, anke se mi sarei aspettato di + da questi 3 personaggi...

    cmq , spero solo ke kubo nn farà la pazzaria di far umiliar da aizen tutto il gotei , vizard, urahara e company per poi farlo battere da ichigo :s

    a questo punto preferisco ke si fà avanti kon e vince lui :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 7/6/2010, 21:56)
    lu (sta per lupen.. :ahah: )...secondo me non c è da fare questo paragone assoluto con hacchi...almeno...secondo il volume...preso in mano adesso :P ...tessai e hacchi sono comandante e vicecomandante della divisione kido...e non fanno parte della compagnia zero...perchè quest ultima viene chiamata o così...oppure gurdia reale..o squadra speciale al servizio del re...quindi penso siano cose distinte l una tra l altra...

    forse hai ragione perchè sunshui parla di dirigenti delle truppe kidou, o magari no, dato viene detto ke è molto ke non si vedono e l'unico motivo er questo è ke siano stati spostati... poi non sappiamo come è fatta la compagnia 0, magari al suo interno ha delle sottosezioni e una di queste è quella kidou...
    adesso proverò a rileggerlo con la lente di ingrandimento, vediamo se salta fuori qualcosa :P
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    sisi...ci saranno varie sezioni...probabilmente sarà come si era ipotizzato...cioè..persone che eccellevano in determinati stili...chi col kidou..chi con la spada ecc.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a questo punto preferisco ke si fà avanti kon e vince lui :ahah: :ahah:

    però l'idea è già stata rubata da un finale dell'anime dove Kon batte Aizen, Gin e Tousen
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 8/6/2010, 13:27)
    sisi...ci saranno varie sezioni...probabilmente sarà come si era ipotizzato...cioè..persone che eccellevano in determinati stili...chi col kidou..chi con la spada ecc.

    xò sai ke ora ke ho visto magari hai pure ragione tu e hacchi non era uno della compagnia 0? xkè ho visto ke tessai viene processato dalla stanza dei 46, ma se fosse nella compagnia alle dirette dipendenze del re non dovrebbe esserne al di sopra?

    (:asdg: abbiamo trovato di che parlare fino al prossimo capitolo credo :asdg:)
     
    Top
    .
  7. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Ho visto le immagini dello spoiler...ma quello è Stark!!????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 9/6/2010, 14:36)
    Ho visto le immagini dello spoiler...ma quello è Stark!!????

    no dovrebbe essere il compagno di classe di Ichigo
     
    Top
    .
  9. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 9/6/2010, 14:39)
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 9/6/2010, 14:36)
    Ho visto le immagini dello spoiler...ma quello è Stark!!????

    no dovrebbe essere il compagno di classe di Ichigo

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    oddio che svista pensavo fosse Stark allo stremo delle forze e invece è quello sfigato che corre sempre
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Allora dai new spoiler dico la mia conclusione
    SPOILER (click to view)
    che la cosa si fa' interessante ma non credo che per il momento ichigo possa battere aizen o gin !!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Letto tutto ieri sera. Dunque... uhm... secondo me ormai è evidente che Gin sia un triplogiochista e penso anche che Aizen se ne sia accorto da un pezzo ma che si diverta comunque a giocare con Gin un po' a causa del suo ego e un po' perché si diverte e basta XD. Gin lo vedo male, onestamente; mi chiedo inoltre cosa gli abbia detto Matsumoto: secondo me lei ha capito tutto. Voglio dire, guardate come ha perso il sorrisino beffardo quando ha visto Aizen spazzare via Koutotsu, cosa ritenuta impossibile. Inoltre penso che Gin abbia volontariamente aperto il cancello Senkai lontano dalla vera Karakura per dare un po' di tempo in più agli altri, anche se ormai penso si sia reso conto che è un tentativo disperato, visto quello che riesce a fare Aizen.
    Devo dire molto belli gli ultimi capitoli di Bleach!

    EDIT: oppure è Aizen il triplogiochista e in realtà Gin è il più forte di tutti. Naaah!!! Vedo più probabile che Aizen abbia distrutto Koutotsu apposta per dare a Ichigo il tempo di diventare più forte: un po' come Toguro e Sensui in Yu Yu Hakusho, in attesa di qualcuno più forte che li distruggesse (Yusuke). Non sarebbe la prima volta che noto dei parallelismi con l'opera di Togashi...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il treno di reiatsu non può essere sconfitto da un solo shinigami, aizen probabilemte voleva solo provare il suo nuovo potere su una cosa ke per uno shinigami è impossibile...

    gin lo dice lui stesso, qualcosa tipo "risiede nella ragione non nel reiatsu" riferito al treno, come per dire non ci possiamo fare niente, invece aizen lo fa a pezzi senza tanti problemi... credo neppure gin avesse compreso il vero livello raggiunto da aizen...

    ma nota più importante: il tenshou finale ke isshin sta per insegnare a aizen ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/6/2010, 12:34)
    Letto tutto ieri sera. Dunque... uhm... secondo me ormai è evidente che Gin sia un triplogiochista e penso anche che Aizen se ne sia accorto da un pezzo ma che si diverta comunque a giocare con Gin un po' a causa del suo ego e un po' perché si diverte e basta XD. Gin lo vedo male, onestamente; mi chiedo inoltre cosa gli abbia detto Matsumoto: secondo me lei ha capito tutto. Voglio dire, guardate come ha perso il sorrisino beffardo quando ha visto Aizen spazzare via Koutotsu, cosa ritenuta impossibile. Inoltre penso che Gin abbia volontariamente aperto il cancello Senkai lontano dalla vera Karakura per dare un po' di tempo in più agli altri, anche se ormai penso si sia reso conto che è un tentativo disperato, visto quello che riesce a fare Aizen.
    Devo dire molto belli gli ultimi capitoli di Bleach!

    EDIT: oppure è Aizen il triplogiochista e in realtà Gin è il più forte di tutti. Naaah!!! Vedo più probabile che Aizen abbia distrutto Koutotsu apposta per dare a Ichigo il tempo di diventare più forte: un po' come Toguro e Sensui in Yu Yu Hakusho, in attesa di qualcuno più forte che li distruggesse (Yusuke). Non sarebbe la prima volta che noto dei parallelismi con l'opera di Togashi...

    Ci credo poco , secondo me basterebbe il solo aizen per vincere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/6/2010, 12:49)
    il treno di reiatsu non può essere sconfitto da un solo shinigami, aizen probabilemte voleva solo provare il suo nuovo potere su una cosa ke per uno shinigami è impossibile...

    gin lo dice lui stesso, qualcosa tipo "risiede nella ragione non nel reiatsu" riferito al treno, come per dire non ci possiamo fare niente, invece aizen lo fa a pezzi senza tanti problemi... credo neppure gin avesse compreso il vero livello raggiunto da aizen...

    ma nota più importante: il tenshou finale ke isshin sta per insegnare a aizen ^_^

    allora Ichigo è messo male se Aizen lo impara. Ma non lo poteva usare Isshin contro Aizen invece di quello normale? Ora vedo ancora messo peggio il gotei, ad Aizen per battergli basta usare solo la reiatsu
     
    Top
    .
101 replies since 3/6/2010, 12:36   1658 views
  Share  
.
Top
Top