Bleach 407: commenti degli spoiler e del capitolo 406

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/6/2010, 13:29)
    allora Ichigo è messo male se Aizen lo impara.

    <_< non fare il pignolo...

    cmq "il gotei è messo male"? xkè esiste ancora un gotei dopo la figura barbina ke ha fatto? :B):
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che non ho ancora letto il cap in ita :shifty: ...io comunque la penso come shigure...l avevo anche già detto che secondo me gin sta facendo il triplo gioco....l unica cosa è...non ho visto matsumoto parlare con gin....e non penso l abbia fatto...anche perchè ichigo l avrebbe notata...ed escludo che si siano sentiti per cellulare dalla SS all HM...mentre per il Koutotsu aspetto di leggere in ita per capire meglio...il tensho finale ci darà ampie spiegazioni sulle capacità delle zampakuto di papà e figlio....
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    impa io l'ho letto in inglese, ma non credo di aver cannato di molto... per fortuna non hai quei giri infiniti di parole di aizen ed è facile tradurlo ^_^
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    giàgià...adesso sono curioso di capire questa getsuga finale in cosa consiste...
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 10/6/2010, 15:55)
    giàgià...adesso sono curioso di capire questa getsuga finale in cosa consiste...

    si ma è un altro tenshou <_< ormai siamo tipo a naruto... lui ausa sempre il rasengan anke se in molte varianti, ichigo usa sempre il tenshou con 2/3 varianti... è troppo ripetitivo... mi aspettavo qualcosina di nuovo, tipo un'altra tecnica diversa...
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    vediamovediamo...non rimarremo delusi...
     
    Top
    .
  7. jcons86
     
    .

    User deleted


    scusate, sarà pure banale, ma xkè ichigo e isshin, una volta ke aizen ha attraversato il senkai, nn rompono le colonne x riportare karakura al suo posto e dopo seguono aizen cercando di bloccarlo alla ss o almeno di guadagnare tempo...avrebbe avuto più senso!!!
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so...è solo una mia supposizione...ma se rompono le colonne ritornerebbe karakura...e insieme alla città anche aizen e gin...e siamo punto a capo..
     
    Top
    .
  9. jcons86
     
    .

    User deleted


    nn ritornerebbero anke gin e aizen, in quanto la città ritorna al suo posto mentre loro sn nel tunnel e perdono tempo col treno...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tanto vale... se fai tornare solo la città ci guadagni quanto? 10 minuti? gli basta aprire un altro portale e tornare alla città, senza contare ke se crea li la chiave ci vanno di mezzo pure i capitani feriti ke sono li... tra i due mali scegli il minore no?
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so...ichigo e isshin hanno scambiato 2 parole...e aizen e gin erano già arrivati nella SS..il tuo ragionamento non è sbagliato come principio..ma ci metterebbero comunque poco tempo ritornare di nuovo indietro
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione... l'unica cosa ke mi rompe è l'unica tecnica ke sa usare ichigo... ora anche il getsuga tensho finale, sempre getsuga tensho è u.u puoi pure chiamarlo in un altro nome ma sempre la solita mezza luna nera ke ti colpisce è...
     
    Top
    .
101 replies since 3/6/2010, 12:36   1660 views
  Share  
.
Top
Top