Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 497 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 498 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<





    Oooh finalmente questo scontro atteso da ormai tantissimo tempo... Naruto Vs. Kyuuby.
    Chi spezzerà in due chi? :shifty:

    Edited by latitante87 - 6/6/2010, 22:15
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    forza kyuuby XDXD vediamo cosa dirà kushina a naruto :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga niente da dire, cap. bellissimo, finalmente si vede la madre di naruto e penso ke sarà decisiva nel confronto contro la volpe....
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io più di kushina mi interessa di più sapere se davvero ha lanciato il rasenshuriken sono con 2 cloni al posto di 3... vorrebbe dire ke magari riesce a rendere ancora più efficare sto benedetto rasengan dato ke cmq doverlo lanciare con 2 cloni non è che sia una cosa molto furba e veloce... dall'altra parte spero però ke impari qualke altra tecnica xkè al momento mi pare un po' scarso in sto punto, conosce solo rasengan... almeno ke impari qualke tecnica di vento o un'altra manipolazione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si comunque non gli ha fatto una mazza alla volpe le ha solo sbruciacchiato il pelo
     
    Top
    .
  6. baggia3
     
    .

    User deleted


    s ineffetti non penso che quel rasengan gli abbia fatto molto..
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    ovviamente nn credo questa sia la vera potenza della volpe...
    e nemmeno quella di naruto :P

    è tutto nella mente...

    cmq molto itneressante, davvero bello!!!

    inoltre ke rasengan enorme O__o

    kushina??? eheh kissà ke succede ora
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/6/2010, 13:10)
    si comunque non gli ha fatto una mazza alla volpe le ha solo sbruciacchiato il pelo

    ...già!!!
    .....ha sparato dei rasengan diversi ma....la volpa sta bene come prima.....e ora sbuca fuori la sua mamma.......nella parte della sua mente dove c'è un treno di odio........bha?!?!!?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uhm..la cosa mi lascia perplesso..Oltre il suo odio compare Kushina..uhm..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....bhe.....che naruto odi la sua mamma ok....l'ha abbandonato (morendo ma lui lo vede come un abbandono) immagino.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso si riferisca all'odio della volpe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....ma se l'odio è nella volpe.......ci sarà pure un po' di naruto nel mezzo......no???

    cioè...se un' entità zeppa di odio ti vuol inglobare......il tuo odio vien a galla no???

    _finisco i miei viaggi e vò a preparar la cena_
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure nell'odio della volpe trova sua madre
     
    Top
    .
  14. Valera
     
    .

    User deleted


    Alloraaaaaa...in primis grazie al team per il capitolo.....lavoro eccellente davvero!! Poi passiamo ai commenti....e che dire.....il volpotto rulla ma ha accusato alla grande quel rasenshuriken....ma mi domando..lo avrebbe accusato anche nella realtà?? Ora naruto è nel suo inconscio....non stà accadendo diciamo per davvero...è una battaglia a livello spirituale con la volpe.....il mistero di Kushina in ultima pagina poi....lascia molti interrogativi.
     
    Top
    .
  15. baggia3
     
    .

    User deleted


    secondo me è kushina è una cosa simile al quarto hokage che appare quando si toglie il sigillo, cioe c'è un pezzettino della sua anima dentro il sigillo e quindi dentro a naruto, oppure è solo un allucinazione!!^^
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2972 views
  Share  
.
Top
Top