Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/6/2010, 13:13)
    beh da quello visto ha inatenato kyubi con molta facilita con quel suo chakra..e kyubi sembra riconoscerla quindi chissà

    mmm... boh a me non pare xkè anche naruto quando si impegna usa gli stessi "arpioni" per ancorare il kyubi, almeno non può essere tutto qui il suo chakra speciale... e viene esplicitamente detto ke solo madara e il 1° hokage avevano il potere sui biiju

    per riconoscerla se ho tradotto giusto kushina dice ke minato ha mischiato anke il chakra di kushina per il sigillo, è per quello ke si conoscono...
     
    Top
    .
  2. Valera
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che kushina ha qualcosa di speciale, altrimenti non sarebbe stato usato anche il suo chakra.
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, assomiglia in modo incredibile a jiraya, minato da giovane, cmq la storia di come si sono innamorati, è classica, mi aspettavo qualcosa si più complesso.
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè x me è chiaro...il suo chakra è speciale in quanto serve a contenere in qlk modo il potere dei bijuu...questo lo penso dato k incatena kiuby cn facilità (e credo l'avesse fatto anche nello scontro con minato infatti la volpe la riconosce) e poi quelli di kumokagure l'avevano rapita....probabilmente xk al quei tempi avevano problemi con l'hachibi come ci ha gia spiegato Motoi.

    ....è proprio un bello spunto...ed è possibile...anche se non sbaglia neanche lupen dicendo che c è sempre stato detto che solo lo sharingan e il 1° erano in grado di reprimere i biju...un cap barra 2 e sapremo qualcosa di più...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ci è sempre stato dertto cosi ma chissa..nel manga le cose vengono rimangiate e risputate e poi madara e il primo potevano controllarli e domarli..kushina sembrerebbe in grado solo di incatenare il bijuu
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, ma nn si può fare un paragone con questi pochi elementi, la volpe riconosce il potere di kushina, ma non si può paragonare, almeno ora, all' abilità del primo o di madara.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    difatti non la sto paragonando anche perche è diversa come la sto descrivendo... madara e il primo domavano e controllavano i bijuu
    kushina attualmente ha mostrato solo di poter incatenare senza domarlo. ..praticamente lo blocca..e basta ..non mi pare che sia un paragone..
    se delle funi hanno bloccato l'hachibi perche delle catente fatte con un chakra speciale se davvero derivano da esso non potrebbero bloccare il kyubi?
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Io, infatti non ti ho quotato o citato, ho detto semplicemente che con queste poche informazioni non si può fare un paragone.
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma i paragoni non necessariamente mettono tutti i fattori sullo stesso piano......magari kushina lo può solo bloccare...e non soggiogare...

    Edited by the impavido - 10/6/2010, 14:31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    infatti
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 10/6/2010, 14:26)
    ma i paragoni non necessariamente mettono tutti i fattori sullo stesso piano...sullo stesso piano...magari kushina lo può solo bloccare...e non soggiogare...

    Eh, appunto, può essere tutto, ora però le informazioni che abbiamo sono poche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh noi abbiamo visto che su ordine di kushina le catene sono uscite da naruto e hanno bloccato kyubi ..quindi l'informazione è una sola..
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    grande capitolo e grande kushina, ma soprattutto grande il mitico Minato, più si va avanti è più kishi lo raffigura come un ninja eccezzionale.
     
    Top
    .
  14. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    con la mia spiegazione tutto sembra combaciare...anke se x essere sicuro prp al 100% aspetterò altri 7 giorni...xò credo di aver indovinato in pieno :12225: :12225:
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/6/2010, 14:51)
    beh noi abbiamo visto che su ordine di kushina le catene sono uscite da naruto e hanno bloccato kyubi ..quindi l'informazione è una sola..

    bè ma siamo nella mente di naruto... tutto è possibile...
    io invece ho inteso ke alcune catene sono di naruto (quelle ke escono dal suo corpo), mentre quelle ke partono dal pavimento sono l'aiuto ke da kushina... insomma sono solo materializzazioni di ciò ke pensano non il vero potere di kushina...

    cmq ha ragione impa anche se credo ci voglia un o' più di 2/3 capitoli, perchè prima domerà il kyubi, poi chiederà spiegazioni
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2974 views
  Share  
.
Top
Top