Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    Allucinazione non penso... non credo che naruto si sia drogato prima di entrare nel tempio...ah ah ah XD
     
    Top
    .
  2. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Io darei un parti nella testa di Naruto... con tutta la gente che ci si ritrova deve venir fuori na bella festa XD

    Per il rasen shuriken se ho capito bene la scena... notate che sono sempre in 3 che lo fanno... a pagina 7 ci stanno quei 3 che saltano (per preparare il colpo in aria infatti la volpa stà di schiena e non li vede e poi c'è il naruto che và "sott'acqua" per afferrare la volpe

    Con tutti sti cloni non ci si capisce più na ceppa... spero che kishi si sia rotto un pò le palle di disegnare 10000 naruti XD
     
    Top
    .
  3. mozartt
     
    .

    User deleted


    ssecondo me ha inventato sta tecnica proprio perchè gli piace disegnare naruti e varie xDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    magari Kushina è un genjutsu fatto dalla volpe a naruto...
     
    Top
    .
  5. Valera
     
    .

    User deleted


    La volpe a che sò io non è in grado di utilizzare i genjutsu......poi tutto può succedere....
     
    Top
    .
  6. baggia3
     
    .

    User deleted


    si forse si è drogato, comunque intendevo che appariva nella sua mente, come un ricordo..xDxD
     
    Top
    .
  7. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    be io in ho sempre pensato k kushina fosse come minato un 'immagine nella mente di narutok magari gli darà una mano..però c'è anke la possibilità k si tratti diun tranello...infatti appare proprio mentre naruto si sta facendo inghiottire dall'odio di kyuby e dice "puoi rimanere qui per sempre naruto" io sono indeciso tra queste 2 ipotesi..le altre nn mi sembrano possibili
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ...sono tutte e due ipotesi che possono rivelarsi vere...chissà magari kishimoto ha in mente altro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga ideona...!!sino ad ora lo scontro tra naruto e il volpino si e svolto nella mente di naruto..giusto??l'obbiettivo di naruto era di separare il chakra della volpe dalla sua mente, ma in questo capitolo abbiamo potuto notare cm la mente della volpe sia particolarmente forte...quindi ke ne dite se la meta di naruto ke è pervasa dalla parte malvagia di naruto fosse stata risukkiata dalla mente del kyubi e ora lo scontro si fosse spostato dentro la mente del volpino???un luogo inaccessibile a bee..e dove la volpe puo sfruttare appieno la sua malvagita....
    vediamola cosi: 1)naruto vs kyubi 0 a 0 in casa di naruto; 2) kyubi vs naruto in casa del kyubi stiamo a vedere....
    in questo caso la mamma di naruto sarebbe spiegata, cm dicevate prima, cm tranello del volpino..!!
     
    Top
    .
  10. damigiano80
     
    .

    User deleted


    magari è il 4° che con ha lasciato sepolto il ricordo della madre per aiutarlo nel controllare la volpe
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    ma naruto secondo voi sa che kushina è sua madre? l'ha mai vista?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no non lo sa come non sapeva che suo padre era il quarto hokage
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma naruto secondo voi sa che kushina è sua madre? l'ha mai vista?

    anche secondo me non lo sa, e per questo non sono tanto sicuro sia un tranello, penso di più sia qualcosa di simile a quando gli è apparso suo padre... Capitolo troppo bello adesso mi piacerebbe davvero disegnasse un capitolo al giorno XD... Inoltre anche l'anime è davvero ad un punto interessante, che periodo intenso!
     
    Top
    .
  14. Valera
     
    .

    User deleted


    In effetti non lo sà che è sua madre...a questo punto sarà un tranello del volpino??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh...certo che è probabilissimo che sia cosi
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2974 views
  Share  
.
Top
Top