Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    Magari la volpe si è ingegnata, infondo ha assistito a quello che ha fatto minato la prima volta e magari stà riproducendo la cosa a sua favore per ingannare naruto..... cavoloooo
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente ci sta rendendo la vita difficile kishimoto, io ci ho capito ben poco quest' ultimo capitolo.
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    No vabbè, l'unico mistero è stata l'apparizione di Kushina a fine capitolo..il resto è stato chiaro...
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 5/6/2010, 11:43)
    In effetti non lo sà che è sua madre...a questo punto sarà un tranello del volpino??

    impossibile...che senso avrebbe tentare di ingannare naruto con l'immagine di una sconosciuta? naruto mica sa che e sua madre..serebbe stato piu incisivo un minato o un jiraya per ingannarlo..
     
    Top
    .
  5. coco8899
     
    .

    User deleted


    quelli che sente nella sua testa sono le parole di odio della gente,che gli dicevano di andarsene,che era un peso che lo odiavano,l'ultima parola "vattene" è contrastata dalle parole della madre che gli dice che puo restare,quindi è un aiuto e non puo essere un inganno..resta da capire che ruolo ha avuto la madre nel confinamento della volpe in naruto,finora sappiamo solo che il 4 ha usato una tecnica suicida per chiuderla dentro naruto ma non si capisce perche non l'abbia chiusa dentro una giara come tutti gli altri kage hanno fatto per poi scegliere l'ospite piu adatto...cosa è successo veramente 16 anni prima?è questo che mi interessa...se la madre è dentro vuol dire che ha contribuito anche lei,forse il padre ha siggilato lo ying e la madre lo yang del chakra della volpe,infatti in piu di un capitolo jiraia dice che solo la parte buona del chakra della volpe è dentro naruto
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    impossibile...che senso avrebbe tentare di ingannare naruto con l'immagine di una sconosciuta? naruto mica sa che e sua madre..serebbe stato piu incisivo un minato o un jiraya per ingannarlo..

    Sì anche io la penso così...però poi ho pensato anche alla fine può essere chiunque e la volpe può dire sono tua madre essendo un'illusione potrebbe crederci, non è una tesi inattacabile la nostra, ma io la penso così fino prova contraria, per me non è un'illusione della volpe...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 5/6/2010, 13:45)
    quelli che sente nella sua testa sono le parole di odio della gente,che gli dicevano di andarsene,che era un peso che lo odiavano,l'ultima parola "vattene" è contrastata dalle parole della madre che gli dice che puo restare,quindi è un aiuto e non puo essere un inganno..resta da capire che ruolo ha avuto la madre nel confinamento della volpe in naruto,finora sappiamo solo che il 4 ha usato una tecnica suicida per chiuderla dentro naruto ma non si capisce perche non l'abbia chiusa dentro una giara come tutti gli altri kage hanno fatto per poi scegliere l'ospite piu adatto...cosa è successo veramente 16 anni prima?è questo che mi interessa...se la madre è dentro vuol dire che ha contribuito anche lei,forse il padre ha siggilato lo ying e la madre lo yang del chakra della volpe,infatti in piu di un capitolo jiraia dice che solo la parte buona del chakra della volpe è dentro naruto

    è il contrario, è la parte malvagia confinata in naruto...
    però ti appoggio sul fatto ke magari per sigillarla pure kushina ci ha rimesso la vita, ogniuno sigillandone una parte...
    potrebbe pure essere così per quanto ne sappiamo: abbiamo capito ke il sigillo del diavolo è una cosa ke sfrutta la forza vitale, se il 3° è riuscito solo a sigillare le braccia di orociok in se stesso pensate cosa vuol dire sigillare la volpe al pieno del suo potere... quindi sia minato ke kushina hanno dovuto sacrificarsi per sigillarla, ma siamo capo a prima: se è così potente da dover richiedere 2 sacrifici chi assicura ke un solo ragazzo riesca a controllarla interamente? così potrebbe essere ke kushina ha sigillato mezzo potere mentale della volpe all'interno della volpe stessa, facendo lei stessa da "serratura" del sigillo, in modo ke la volpe non potesse riliberarsi il potere da sola e tornare completa, poi minato ha dato la vita sigillando l'altra metà della volpe in naruto sperando ke questo un giorno riuscisse a controllarla...
    questo mi è venuto in mente rileggendo il duello contro pain... se davvero fosse stato sigillato solo metà chakra allora la volpe ke si impersonifica in naruto come fa ad arrivare a 8 code? dovrebbe averne 4e mezzo... quindi il chakra potrebbe averlo tutto, ma allora se non è metà chakra a ke si riferisce la "parte yang della volpe"? magari proprio alla mente, ke se intera in forza ti schiaccia senza tanti fronzoli, ma metà potrebbe essere controllabile...

    magari è un'ipotesi campata in aria e verrò smentito, ma mi pare più probabile di un trucco della volpe... anchio diffido dal sto fatto dando ragione a ki dice ke non avrebbe senso mettere in faccia a naruto una persona ke non ha mai visto, c'è il rischio ke sapendo di essere nella mente della volpe naruto non abbocchi... era più facile creare un'immagine di una figura ke per naruto valga qualcosa tipo jiraya o minato, ma la madre...

    sul fatto ke abbiano scelto subito naruto credo sia lo stesso motivo x cui l'hachibi rimaneva x poco nella giara e veniva subito cambiato di proprietario: usciamo da una guerra tra ninja mi pare si sia parlato, quindi non avere la volpe in qualcuno ma in "qualcosa" la rende rubabile da parte di un villaggio, invece in uno shinobi anche se non la usa ha cmq altri 3 compagni a protezione, e c'è sempre il rischio ke se decidi di catturarlo x togliere la volpe e poi risigillarla il portatore decida una volta arrivato nel villaggio nemico di liberarla di sua spontanea volontà, lui muore, ma la volpe ti distrugge il villaggio e konoha avrebbe le prove per attaccare chi l'ha rubata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/6/2010, 14:32)
    era più facile creare un'immagine di una figura ke per naruto valga qualcosa tipo jiraya o minato, ma la madre...

    è proprio per questo se ho chiesto s naruto avesse mai visto sua madre... perchè la volpe avrebbe usato la faccia di qualcuno che naruto non conosce per trarlo in inganno, bastava usare minato, in fondo naruto l'ha già visto dentro di se... kushina c'entra qualcosa col sigillo di sicuro, altrimenti non saprei cosa ci fa dentro suo figlio...
    la tua teoria Lupen è interessante ma chissà cos'ha in mente il buon vecchio kishi
     
    Top
    .
  9. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma insomma, chi si è beccato il chakra malvagio della volpe? naruto o qualcunaltro?
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 5/6/2010, 12:40)
    No vabbè, l'unico mistero è stata l'apparizione di Kushina a fine capitolo..il resto è stato chiaro...

    Si lo so, però voglio vedere propio kishimoto come c'è la fa entrare questa figura in questo momento.
     
    Top
    .
  11. Valera
     
    .

    User deleted


    Il manga è suo, potrebbe dare qualsiasi motivazione e a noi sembrerà sempre una sorpresa XD
     
    Top
    .
  12. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere più che altro la sua coerenza, sperando che la mantiene in questo frangente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    infatti
     
    Top
    .
  14. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma di sicuro ci sarà una spiegazione logica, la stessa cosa di minato, ricordate che era finito il capitolo con l'apparizione di minato e poi nel successivo ha spiegato tutto? Succederà anche questa volta..
     
    Top
    .
  15. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    La c'è stato un tipo di spiegazione, ma kishimoto non è nuovo a gestire il manga, è a tratti di peccare di incoerenza, quindi potrebbe succedere anche in questo caso.
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2974 views
  Share  
.
Top
Top