Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io ho sempre pensato che questa parte della storia fosse programmata fin dal primo capitolo di Naruto...
    Insomma quando ha deciso di farlo orfano doveva aver già pensato alla fine che avevano fatto entrambi i genitori, no?

     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    bravo mr.krinkle ai elaborato una teoria veramente affascinante, infanti c'è una buona probabilità, second me, che possa essere vera
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 6/6/2010, 18:39)
    CITAZIONE
    l'unico punto interrogativo che rimarrebbe è:"Perchè Minato non ha fatto accenno a Kushina quando ha "parlato" a Naruto? E perchè i rospi non hanno minimamente fatto accenno a Kushina, quando hanno spiegato a Naruto la tecnica per controllare la Volpe?"

    be semplicemente potrebbe aver pensato dopo a una cosa del genere, in poche parole non era premeditata gli è venuta in mente di recente... Il ragionamento fatto da mr.krinkle secondo me ha un un buon 85/90% di possibilità di essere vero...

    Si è vero, non ci scordiamo che mr krinkle non è kishi...però sono sicura che ci è andato vicino con il ragionamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  5. Lucia Thara Ilaria II
     
    .

    User deleted


    Comunque la cosa preoccupante è il "segreto" di cui parla la Volpe riguardo il caro Madara.
    IO credo che volenti o nolenti i kage saranno costretti ad ammettere la loro inferiorità nei confronti di Madara.
    Anche il quarto ammette che Madara è un ninja eccezionale e che lo può affrontare solo uno altrettanto eccezionale e imprevedibile.
    Ora secondo me ci sono due motivi perchè gli Uchiha riescono a controllare la Volpe(sono ipotesi):
    -Utilizzano il loro lato oscuro e quindi creano un legame con l'odio della Volpe;
    -Costringono la Volpe se vedete le immagini iniziali del manga o quelle in cui Madara combatte contro il Primo insieme alla Volpe sono presenti delle catene.
    Ora inconsciamente Naruto capisce che deve fare più o meno la stessa cosa che ha fatto con Gaara,cioè SALVARE LA VOLPE DA SE STESSA IN MODO TALE DA CREARE UN RAPPORTO DI RECIPROCA FIDUCIA CHE RIESCA AD ANNULLARE L'INFLUENZA NEGATIVA DI MADARA.
    Tanto da farla rinunciare alla ricerca della sua metà mancante.
    La comparsa della madre ha anche un altro tipo di valore nella filosofia cinese:della madre rappresenta la forza yin(negativa) mentre quella del padre rappresenta la forza yang (positiva).
    Considerando ciò la volpe può essere stata scissa in due parti ma questo non vuol dire che il lato negativo sia poi tanto lontano può essere sigillato sempre nel corpo di Naruto.
    Se ricordate si parla di DOPPIO SIGILLO QUADRANGOLARE nel caso di Naruto e non di Sigillo Quadrangolare,infatti il Quarto è l'Unico che riesce ad eseguire quel sigillo.
    Quindi la chiave in possesso di Naruto apre solo una delle due Porte.
    I Kage senza Naruto e Killer Bee come faranno ad affrontare una massa di morti redivivi?
    A metterli in difficoltà basterebbe Nagato che di per se da solo è una potenza e non deve certo farsi scrupoli...visto che con la tecnica della resurrezione impura si diventa macchine assassine,punto e basta.
    Comunque credo che prima si vendicheranno di Konan,e Sasuke vorrà provare il MSE ,e si accanirà sul villaggio della Pioggia.
    Sull'Isola dei mostri (nn mi viene il nome),Naruto completa il controllo della Volpe che per ripicca gli fa il suo ultimo scherzetto(gli fa crescere i capelli e libera le sue reali capacità intellettive,ora la somiglianza fisica col Padre è definitiva anche a livello di Intelligenza,il carattere sarà una fusione di quello della Madre e del Padre.
    Però mantiene la sua imprevidibilità, quella gli è sempre piaciuta.
    Intanto il sonnellino di Kisame finisce (allelluia) e la Volpe nota che Yamato,Bee e l'altro tizio sono in difficoltà e avverte il suo "AMICO".
    Naruto si risveglia in modalità Sennin-Demone Bianco.
    Fusione di tre tipi di Chakra:quello Eremitico(giallo)-Volpe(Rosso)-quello di Naruto(Bianco).
    Kisame capisce che si trova di fronte a qualcosa di mai visto,gli occhi di Naruto sono Azzurri,la Volpe suggerisce a Naruto di distruggere la problematica spada.
    Naruto non fa domande,si fida del consiglio.
    Yamato nota allora sulla sua mano il simbolo del 9 e capisce che Naruto controlla alla perfezione la Volpe.
    La Volpe però non si limita a questo tramite il Chakra eremitico Naruto controlla la situazione esterna e percepisce l'Oscurità e la distruzione del Villaggio della Pioggia,ci sono tantissimi morti e pure molti Zombie molto potenti.
    Intanto anche Kisame è stato fatto fuori.
    La Volpe incita Naruto a muoversi perchè c'è aria di tempesta e gli dice che Sasuke non è più controllabile da parte di Madara e per dimostrarglielo gli mostra le immagine del Villaggio della Pioggia.
    La Volpe sposta tutti con una Tecnica di Spazio-Tempo che consegna a Naruto,tecnica superiore a quella di Madara.
    Ci si può spostare senza sigilli e se si collega il chakra di altre persone, le si può portare nel luogo desiderato anche senza conoscerlo.
    Konan consegna a Naruto delle Ricerche fatte da Nagato su Rikuda, Juubi e sul sigillo che lo tiene intrappolato.
    Naruto trasporta con l'aiuto della Volpe tutti i sopravvissuti al Villaggio della Volpe.
    Ma prima la Volpe fa fuoriuscire una sua zampa e con un unghia traccia la parola Sannin sul mantello da Saggio di Naruto insieme alle parole Yokai(demone)-Shiro(Bianco).
    Tsunade arriva e chiede cosa ci fanno la e Yamato gli racconta tutto omettendo il fatto che Naruto controlla la Volpe perchè ci sono un pò troppi curiosi.
    Tsunade si accorge di Konan e dice agli Anbu di arrestarla,ma,Naruto,la ferma dicendogli che è un'Amica è meglio se l'ascoltasse e che fossero presenti tutti i vecchi Team,i capi Clan e i vari Kage."
    A quel punto Naruto si allontana e Tsunade nota la scritta sulla veste e Yamato gli dice:"E' stata la Volpe, poi le spiego,anzi credo che Naruto spiegherà tutto."
    sono solo supposizioni ma sarebbe bello se andasse così.

    Comunque secondo me Naruto trova un sistema per convivere col Demone.
    Nel senso che Tutti cercano di prendere solo il Chakra,ma,la figura della Madre ha un che di significativo, togliamoci dalla testa le idee sulla filosofia cinese che non ci servono a un tubo.
    Proviamo a ragionare come un Demone,almeno Io ci provo.
    Allora Io sono il Demone e vengo usato solo per distruggere e per questo la gente mi odia e l'unica cosa che posso fare e odiare quella gente.
    Ora un giorno un ragazzetto riesce a controllarmi(Madara)che assomiglia in modo spaventoso a Sasuke.
    Mi controlla Tramite l'odio e mi fa attaccare il Villaggio,ecc.
    Il mio odio cresce come le persone che mi odiano.
    Poi un giorno ritorna il tizio ancora più oscuro e malevolo e mi fa riattaccare il villaggio.
    Ma Io percepisco che il nuovo Hokage ha un'Idea Folle pensa sia possibile utilizzare il mio chakra,ma non pensa a me come a un Demone negativo,ma, in senso positivo.
    Io percepisco i suoi pensieri e visto che sua moglie sta morendo e l'Unico a cui vorrebbe affidare questo compito è il figlio chiede il permesso alla moglie di poter utilizzare il Figlio come "CONTENITORE" la moglie accetta ma pone la condizione di essere sigillata pure lei nel corpo del figlio in modo tale da essere un ulteriore supporto al Figlio.
    Il Padre accetta ma non dice alla moglie che anche lui si auto sigillerà all'interno del corpo del proprio figlio.
    Io attacco il villaggio aizzato da Madara,ma,questo nessuno lo sa.
    Ora Io conosco il piano dell'Hokage e faccio di tutto per farlo avverare e mi pongo come obbiettivo di mettere alla prova in modo costante il figlio dell'Hokage.
    Ora siamo uno di Fronte all'altro,nessun sigillo a dividerci, ho fatto apparire la madre,voglio vedere se rimane o meno.
    Ma,lui mi sorprende e mi tende la mano.
    "Perchè non diventiamo amici?"
    Rimango interdetto.
    lui continua a parlare.
    "Senti Kyuubi! Ho capito! Sono un Jinchuriki, il che significa che potrei anche essere un Biju. Alcune persone preferiscono servirsi di me come arma, come uno strumento per uccidere e distruggere. Non pensi che so che cos'è l'odio? Cosa dovevo aver provato per tutti questi anni? Mi hanno odiato per Te! Perché nei loro occhi Io sono te! Credi davvero che dopo tutto quello che ho passato vorrei trattare Te allo stesso modo? Come un arma? No! Sarai il mio amico, il mio compagno in battaglia! E gli amici non solo devono sorreggersi a vicenda nella battaglia, ma anche emotivamente. Accetto di alleggerirti del tuo odio,Che ne dici, amico?"
    Io rimango sconcertato perchè nessuno si era mai preso la responsabilità di prendersi pure la mia mente con tutta la mia oscurità, tutti volevano solo il mio chakra.
    La mossa vincente di Naruto dovrebbe essere quella di accettare sia la mente che il chakra del Demone,cioè creare una specie di sigillo che protegga il Demone dagli Uchiha.
    Se ricordate il primo che si rende conto del potere speciale di Naruto è Gaara:il suo potere è l'Affetto.
    Darà al Damone quello che nessuno gli ha mai dato:l'Affetto e la Compassione.
    Chi non ricorda la frase di Haku:
    "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante."
    Credo che questa regola alla fine varrà sia per Naruto che per il Demone.
    Nel senso che nessuno dei Due vorrà abbandonare l'altro,faranno di tutto per non farsi dividere.
    Il Demone troverà la forza di ribellarsi al controllo degli Uchiha solo per proteggere il suo custode.
     
    Top
    .
  6. Caathrine
     
    .

    User deleted


    azz....
    insomma .javascript:;..
    .....ok
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    azz che fantasia, ma come ti è venuta tutta questa storia?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    già... cosa ti eri fumato? :ahah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la prima parte andava bene quella delle vere facolta intellettive no XD non penso che avverra mai
     
    Top
    .
  10. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma quanto ha scritto?? Comunque concordo su quanto ha detto alu
     
    Top
    .
  11. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    xk nn scrivi un manga tutto tuo?? io dico k ce la fai... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  12. coco8899
     
    .

    User deleted


    concordo solo nella parte dove dici che controlla sia eremitico + volpe+ normale,in quanto contro nagato gli sono venuti gli occhi fusionati...dopo sei corso troppo con la fantasia,anche se devo dire che uno dei prossimi avversari di naruto sia kisame,in quanto dobbiamo vedere gli effetti del powerup di naruto contro un avversario valido(anche se non ha piu controllo sulla spada)
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe se naruto padroneggia la volpe kisame non ha speranze, e secondo me non le aveva neanche contro Naruto che ha combattuto con pain.
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 7/6/2010, 15:02)
    vabbe se naruto padroneggia la volpe kisame non ha speranze, e secondo me non le aveva neanche contro Naruto che ha combattuto con pain.

    x me kisame non se la cava neppure contro bee ke può combattere liberamente senza dover proteggere il maestro di rime...
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto, kisame è forte ma naruto e bee non sono alla sua portata.
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2974 views
  Share  
.
Top
Top