One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
     
    .

    User deleted


    Non sono daccordo...un isola di guerriere , molto probabilmente allenate a sviluppare l' haki da Boa, Marco,vista , sorelle gorgoni ecc... e tra un pò lo sapranno usare anche kobi ed hermeppo(prima degli ultimi eventi , degli emeriti imbecilli lol),cosi come quasi tutti nel nuovo mondo , ci metto la mano sul fuoco. Secondo me , da come abbiamo visto , è una prerogativa dei più forti, non avrebbe senso essere qualcosa di innato...è qualcosa che si può sviluppare , ce l' hanno tutti ma bisogna saperlo tirare fuori sennò non serve a nulla e per riuscire a farlo è necessario seguire un allenamento specifico o essere degli "autodidatta" e riuscire a sfruttarlo.E per il fatto che non lo conosca nessuno , è perchè ci troviamo nella rotta maggiore , dove di certo non girano i più forti pirati del mondo , infatti a marineford pare che l' haki non fosse tanto sconosciuto dai pezzi grossi.
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    uhahahah non c entra con la discussione ma ho appena visto la puntata dell anime con sanji e chopper....la regina lo convince ke è okama e alla fine corre sulla spiaggia con le altre/i dicendo:"robin e nami quando ci rivedremo diventeremo ottime amiche" XD fantastico
     
    Top
    .
  3. Malez
     
    .

    User deleted


    si , che ribrezzo quando sanji si fa abbracciare dal travestito !!!!
    Spero propio che non sia diventato gay come ci hanno fatto vedere nell' anime...sarebbe una delusione!
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 4/6/2010, 17:54)
    CITAZIONE
    cmq spettacolare l'arrivo di Dragon!!!!!!!fa ulteriore uso del suo potere che ora come ora sembra sempre più il rogia del vento no???

    quotonee!!
    Kuma nei rivoluzionari lo si poteva intuire..insomma, un ajmico di Iva che conosce di persona Dragon non può che essere stato un rivoluzionario..ora la domanda è: cosa lo ha spinto a farsi resettare il cervello in quel modo?? Non torna questa faccenda..anche perchè Iva ha dimostrato di non saperne assolutamente nulla (certo, a ID non è che arrivino certe informazioni..però qualcosa avrebbe potuto sapere..no??)
    x quanto riguarda Sabo la cosa + sospetta è il fatto che prima di morire Ace ha detto a Rufy di salutare Dadan, ma non Sabo..eppure il legame tra i 2 era molto forte..questo non è un buon segno..inoltre il fatto che Sabo sia salpato lo stesso giorno dell'arrivo dei Draghi Celesti non fa presagire nulla di buono..

    puo darsi che rufy e ace sappiano che sabo sia morto quando invece è partito e ora aspetta rufy nel new world non penso ci sia stato opresentato per niente . comunque quoto il quotone anche se magari il potere di lanciare folate di vento potrebbe essere uno dei poteri del dragon dragon .... boh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    e se fosse stato il Death Wink?
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono daccordo...un isola di guerriere , molto probabilmente allenate a sviluppare l' haki da Boa, Marco,vista , sorelle gorgoni ecc... e tra un pò lo sapranno usare anche kobi ed hermeppo(prima degli ultimi eventi , degli emeriti imbecilli lol),cosi come quasi tutti nel nuovo mondo , ci metto la mano sul fuoco. Secondo me , da come abbiamo visto , è una prerogativa dei più forti, non avrebbe senso essere qualcosa di innato...è qualcosa che si può sviluppare , ce l' hanno tutti ma bisogna saperlo tirare fuori sennò non serve a nulla e per riuscire a farlo è necessario seguire un allenamento specifico o essere degli "autodidatta" e riuscire a sfruttarlo.E per il fatto che non lo conosca nessuno , è perchè ci troviamo nella rotta maggiore , dove di certo non girano i più forti pirati del mondo , infatti a marineford pare che l' haki non fosse tanto sconosciuto dai pezzi grossi.

    eppure non mi pare di aver visto Sengoku, o Aokiji, o Akainu, o Kizaru utilizzare l'haki..la cosa puzza, non ti pare?? sapranno anche cos'è, ma stando al tuo ragionamento essendo pezzi grossi dovrebbero ormai averlo saputo tirar fuori..perchè non utilizzarlo contro gente come BB e i suoi??
    CITAZIONE
    la regina lo convince ke è okama e alla fine corre sulla spiaggia con le altre/i dicendo:"robin e nami quando ci rivedremo diventeremo ottime amiche" XD fantastico

    fantastico sti cavoli!! xD a me ha fatto ribrezzo..hahaha..dai, non è giusto che Oda abbia snaturato un personaggio fantastico come Sanji in questo modo..la prossima volta che dovrà picchiare qualcuno come farà Sanji (che tra l'altro dovremo ribatezzare SanjiA)?? andrà solo contro le donne perchè non vorrà mazzuolare un uomo?? no, non ci voglio pensare..qualcuno salvi Sanjiiiiii!! *svengo*..xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    oppure vedere sanji ke urla agli umoni della ciurma.."tesorini eccovi il pranzo..." poi si gira da nami e robin e gli confessa ke sono gli scarti XD
     
    Top
    .
  8. coco8899
     
    .

    User deleted


    ma no è pertetto cosi puo picchiare anche le donne se vuole...se magari prende una doppia identita non si fara piu problemi perche quando è in stato okama non puo picchiare gli uomini e viceversa XD...anche perche nel new world ci saranno anche donne forti quindi non è pensabile che delle volte sanji si faccia picchiare come contro il cp9...
    per l'haki:io lo vedo come un potere che solo i piu determinati e al massimo delle loro capacita possono tirare fuori,e essendo un potere dato dalla volonta,dallo spirito permette di modificare il mondo intorno a chi lo utilizza(quindi toccare rogia,potenziare freccie,fare apparire altri 2 corpi(si perche secondo me li zoro ha usato l'haki in modo incosapevole,dopotutto oda ci dice che è agli stessi livelli di forza di rufy quindi se uno dei due usa l'haki anche l'altro puo farlo)..la mia teoria mi convince sempre di piu perche cosi è logica la storia fino ad adesso,finora solo che aveva una forte determinazione ha potuto usare l'haki,nell'isola delle donne possono usarlo perche sono delle donne fortissime,abituate fin da piccole ad usarlo,tanto che si stupiscano che rufy all'inizio non lo usi..
    lhaki reale lo vedo come una forma particolare di haki,un po come le abilita innate in naruto,che permette di modificare il mondo in una maniera piu profonda,dopotutto one piece è un mondo fatto dai sogni dei pirati,quindi le cose possono cambiare finche ci sono le persone che con una forte volonta possonoc ambiare le cose
     
    Top
    .
  9. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eppure non mi pare di aver visto Sengoku, o Aokiji, o Akainu, o Kizaru utilizzare l'haki..la cosa puzza, non ti pare?? sapranno anche cos'è, ma stando al tuo ragionamento essendo pezzi grossi dovrebbero ormai averlo saputo tirar fuori..perchè non utilizzarlo contro gente come BB e i suoi??

    beh quando bb fà quell' onda d' urto per fare cadere il patibolo, gli ammiragli la fermano con i palmi delle mani , mi ha ricordato molto la posizione di sentoumaru quando para i colpi di rufy con l' haki.E poi non lo hanno utilizzato in forma offensiva perchè non ce n' è stato bisogno , infatti , solo i loro frutti sono bastati a contrastare i pirati di BB .
    Riguardo a Sengoku , se non mi sbaglio l' ha usato con un pugno , quando colpisce rufy in forma "pallone gonfiato" si vede che sputa sangue e subisce il colpo, oppure potrebbe essere una peculiarità del frutto ma lo vedo meno probabile...
     
    Top
    .
  10. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 7/6/2010, 07:34)
    beh quando bb fà quell' onda d' urto per fare cadere il patibolo, gli ammiragli la fermano con i palmi delle mani , mi ha ricordato molto la posizione di sentoumaru quando para i colpi di rufy con l' haki.E poi non lo hanno utilizzato in forma offensiva perchè non ce n' è stato bisogno , infatti , solo i loro frutti sono bastati a contrastare i pirati di BB .
    Riguardo a Sengoku , se non mi sbaglio l' ha usato con un pugno , quando colpisce rufy in forma "pallone gonfiato" si vede che sputa sangue e subisce il colpo, oppure potrebbe essere una peculiarità del frutto ma lo vedo meno probabile...

    :sisiui:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malez @ 7/6/2010, 07:34)
    CITAZIONE
    eppure non mi pare di aver visto Sengoku, o Aokiji, o Akainu, o Kizaru utilizzare l'haki..la cosa puzza, non ti pare?? sapranno anche cos'è, ma stando al tuo ragionamento essendo pezzi grossi dovrebbero ormai averlo saputo tirar fuori..perchè non utilizzarlo contro gente come BB e i suoi??

    beh quando bb fà quell' onda d' urto per fare cadere il patibolo, gli ammiragli la fermano con i palmi delle mani , mi ha ricordato molto la posizione di sentoumaru quando para i colpi di rufy con l' haki.E poi non lo hanno utilizzato in forma offensiva perchè non ce n' è stato bisogno , infatti , solo i loro frutti sono bastati a contrastare i pirati di BB .
    Riguardo a Sengoku , se non mi sbaglio l' ha usato con un pugno , quando colpisce rufy in forma "pallone gonfiato" si vede che sputa sangue e subisce il colpo, oppure potrebbe essere una peculiarità del frutto ma lo vedo meno probabile...

    quoto tutto, e poi gli ammiragli non ne hanno nemmeno avuto bisogno, sono loro quelli intangibili mica gli altri XD e poi quando rufy sprigiona l'haki del re, il vice-ammiraglio doberman dice pure che è normale che abbia un tale potere visto che è il figlio di dragon (che anche il padre abbia l'haki del re!?)
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fantastico sti cavoli!! xD a me ha fatto ribrezzo..hahaha..dai, non è giusto che Oda abbia snaturato un personaggio fantastico come Sanji in questo modo..la prossima volta che dovrà picchiare qualcuno come farà Sanji (che tra l'altro dovremo ribatezzare SanjiA)?? andrà solo contro le donne perchè non vorrà mazzuolare un uomo?? no, non ci voglio pensare..qualcuno salvi Sanjiiiiii!! *svengo*..xD

    no infatti dicevo fantastico perchè m ha fatto ridere però spero non resti cosi daiiii è il mio preferito non può farlo diventare gay xD...anke se in se cmq avrebbe una sua logica se c pensi perchè la sua debolezza era proprio non riuscire a picchiare le donne e cosi invece picchierebbe sia uomini ke donne perchè non è vero ke gli okama non picchiano gli uomini...guarda mr 2 e iva....però anke se avrebbe una sua logica spero cmq d noooooooooo!!! XD
     
    Top
    .
  13. _popit
     
    .

    User deleted


    ma è la roba migliore sanji quando ci prova con tutte :)
    poi se il suo sogno era avere il frutto per diventare invisibile e vedere le donne sotto la doccia nn può diventarmi gay!!

    magari ha solo una carenza di donne in quell'isola e quindi i travestiti sono gli unici con cui ci può provare... nn può essere gayyy!!! :(
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Tornando al capitolo... secondo me non è stato Dragon ad aprire la strada nelle fiamme, ma l'ha chiesto ad Orso, che che con una zampata ha spostato l'aria generando quindi la strada...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oppure hanno utilizzato dell'esplosivo, visto che dragon diceva ad iva: "è tutto pronto?"
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top
Top