One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/6/2010, 18:26)
    oppure hanno utilizzato dell'esplosivo, visto che dragon diceva ad iva: "è tutto pronto?"

    non credo...l'esplosivo sarebbe esploso a contatto con le fiamme!

    concordo con Guy! Potrebbe essere stato Orso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però i presenti dicono che è un'esplosione :P che sia l'ursus shock? o.o poi magari kuma manco aveva il frutto a quei tempi
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/6/2010, 18:26)
    oppure hanno utilizzato dell'esplosivo, visto che dragon diceva ad iva: "è tutto pronto?"

    magari era riferito alla nave per il reclutamento..
     
    Top
    .
  4. _popit
     
    .

    User deleted


    chi ha visto gli spolier?
    brutta fine per sabo... :(
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi ha visto gli spolier?
    brutta fine per sabo...

    io ma nn c ho capito molto....XD...spiega un pò..
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    raga vi do una brutta notizia la prossima settimana op si prende una pausa
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    letto in inglese...
    quanta tenerezza in questo capitolo!! l'ho trovato davvero molto carino!!..Ace che somigliavaa suo padre più di quanto avesse voluto..Roger che non si tirava indietro davanti a niente pur di proteggere chi amava, sia moralmente che fisicamente..e qui è lampante la somiglianza con Ace, che pur di salvare il nome di BB che veniva deriso e pur di salvare la vita a Rufy si fa uccidere... Sabo che alla fine è morto, e Ace che non riesce a trattenere le lacrime quando Sabo nella lettera gli affida Rufy..davvero commovente..

    però la domanda sorge spontanea: come ha fatto Rufy a non sapere chi fossero i Draghi Celesti all'arcipelago se uno di loro gli ha ucciso il fratello?? E Sabo è morto davvero o lo ritroveremo in futuro, contro ogni aspettativa??

    e settimana prossima pausa.. <_<
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    che sabo sia morto la vedo molto dura secondo lo vedremo più avanti......
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che sabo sia morto la vedo molto dura secondo lo vedremo più avanti......

    anke per me non è morto...di solito se muoiono cosi dopo si rivedono xD...però adesso ho certessa che la s sul braccio di ace non è casuale...guardate l intestazione della busta dove c è la lettera di sabo...c è proprio una s crociata =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo...davero straziante
    solo ora mi appare chiaro che il protagonista di questo flashback non è Luffy ma Ace

    cmq...
    regola n1 dei fumetti: se di un personaggio ci viene mostrato il cadavere è probabilmente morto davvero
    se di un personaggio non ci viene mostrato il cadavere è sicuramente vivo anche se la sua morte viene dichiarata ai 4 venti
    ho detto tutto
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo ora mi appare chiaro che il protagonista di questo flashback non è Luffy ma Ace

    e a me la cosa non dispiace x niente, perchè questi flashback ci stanno facendo conoscere sempre di più la sua personalità..ci stanno facendo capire ciò che lo ha spiento a sacrificare sè stesso a MF, alla faccia di chi dice che è stato solo stupido..Ace è sempre stato così, fa parte del suo carattere voler proteggere a qualunque costo, contro ogni logica, sia moralmente che fisicamente una persona a lui cara.
     
    Top
    .
  12. Malez
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo , Garp che parla di Roger non ha prezzo.
    Alla fine il vero tesoro di Ace e Sabo era Rufy, bella storia.Peccato per la dannatissima pausa , penso che ritorneremo al presente , sennò non avrebbe senso.
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che ritorneremo al presente

    sì, anche secondo me dopo la pausa si ritorna al presente..spero in un Rufy con la barbetta tipo Shanks.. xD
     
    Top
    .
  14. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sì probabilmente sarà l'ultimo flasshback, e sabo neanke secondo me è morto...... No rufy con la barba no....!!!!! :argh1:
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    no ma torneremo allo stesso punto in cui si è interrotto secondo me...se deve fare un salto temporale lo farà ma non subito subito...
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top
Top