One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no ma torneremo allo stesso punto in cui si è interrotto secondo me...se deve fare un salto temporale lo farà ma non subito subito...

    nel presente cosa rimane a Oda da farci vedere??
     
    Top
    .
  2. Malez
     
    .

    User deleted


    potrebbe farci vedere il funerale di Barbabianca e Ace dove cè shanks , oppure rufy se sta facendo qualche allenamento per imparare ad usare l' haki , oppure i mugi...le alternative sono tante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    pure qualche info su hancock, jinbe, law.
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrebbe farci vedere il funerale di Barbabianca e Ace dove cè shanks , oppure rufy se sta facendo qualche allenamento per imparare ad usare l' haki , oppure i mugi...le alternative sono tante.

    infatti quoto anke xkè se non c fa vedere un po quello ke fa rufy quando si rincontrano tutti ci becchiamo 36000 flashback di tutta la ciurma per sapere cos hanno fatto xD
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    secondo me l'allenamnto di Rufy non ce lo farà vedere..sarebbe come svelare i suoi poteri..e lo stesso vale x la ciurma..cioè, sono cose che si possono intuire, ma perchè farci vedere che è poprio così? perchè non lasciarci il piacere di vederlo direttamente in combattimento?? Per quanto riguarda Jimbe penso che troveremo informazioni su di lui all'isola degli uomini pesce, qundi adesso lo escluderei..Boa si farà conoscre quando (secondo me) entrerà in ciurm..mentre avremo + informazioni su Law quando si scontrerà con i Mugi in futuro..di conseguenza nulla anche su questo fronte..i funermali di BB e Ace li vedo bene in un flashback all'incontro tra Rufy e Shanks..quindi ho già esclso le vostre ipotesi..xD (questo almeno è quello che penso io..poi sono sicura che Oda darà ragione a voi, perchè puntualmente mi sbaglio su ogni previsione!! hahah)
     
    Top
    .
  6. _popit
     
    .

    User deleted


    i funerali li escluderei... son passate 2 settimane nel fumetoo... di solito si fanno dopo 2-3 giorni...

    cmq... cm avevo pensato, vedendo le raw, sabo muore... e se in realtà nn fosse morto? ma portato via da dragon e si vedrà più avanti? xk sennò nn riesco a capire l'utilità del flashback... nn penso k sia solo per mostrarci ace..
     
    Top
    .
  7. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xk sennò nn riesco a capire l'utilità del flashback

    Probabilmente per spiegare un pò la minc***a che ha fatto Ace quando si e fatto ammazzare da akainu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    leggendo il capitolo ho notato che in questo caso le personalità di rufy e roger non si assomigliano molto, lui non esita a scappare di fronte ai pacifisti e all'ammiraglio kizaru :O
     
    Top
    .
  9. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui non esita a scappare di fronte ai pacifisti e all'ammiraglio kizaru

    Bè no! Lui gridava di scappare ai suoi compagni! Ansi mentre Kuma li faceva scomparire mica scappava...si scagliava contro di lui con una violenza inaudita *_*
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    vero. Rufy voleva proteggere i suoi compagni. Proprio come roger
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masterpetti @ 10/6/2010, 21:48)
    CITAZIONE
    lui non esita a scappare di fronte ai pacifisti e all'ammiraglio kizaru

    Bè no! Lui gridava di scappare ai suoi compagni! Ansi mentre Kuma li faceva scomparire mica scappava...si scagliava contro di lui con una violenza inaudita *_*

    veramente dice che l'avversario era troppo forte e che non erano in grado di batterli quindi dovevano scappare (lui compreso visto che inizia a scappare), kuma arriva dopo XD

    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/6/2010, 22:08)
    vero. Rufy voleva proteggere i suoi compagni. Proprio come roger

    proteggere si. ma non l'ho mai visto fare come ha fatto ace ( che è proprio scemo XD ) cioè secondo te una volta che i suoi compagni sarebbero stati in salvo lui avrebbe iniziato a fare il figo contro kizaru e sentomaru? XD
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Rufy è a conoscenza del fatto che Sabo è stato ucciso da un drago celeste?
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo voi Rufy è a conoscenza del fatto che Sabo è stato ucciso da un drago celeste?

    bella domanda, ma penso di no..altrimenti come mai all'arcipelago non li conosceva??
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 10/6/2010, 23:14)
    CITAZIONE
    Secondo voi Rufy è a conoscenza del fatto che Sabo è stato ucciso da un drago celeste?

    bella domanda, ma penso di no..altrimenti come mai all'arcipelago non li conosceva??

    Infatti era quello che pensavo pure io però non ero sicuro...magari Dadan non ha voluto dire ad Ace e Rufy chi era che avesse ucciso Sabo per non farli mettere nei guai.Certo che ne combinano sti draghi celesti eh,dove possono rompere le palle sono sempre in prima fila.Non vedo l'ora che Rufy li rincontri e dia un altro bel cartone in faccia a quegli idioti.

    Visto che c'è la pausa questo è l'ultimo capitolo del flashback?
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vedo l'ora che Rufy li rincontri e dia un altro bel cartone in faccia a quegli idioti.

    lo ha già fatto.. image e sapere che quando collegherà i fatti lo rifarà NON HA PREZZO!! image image image
    CITAZIONE
    Visto che c'è la pausa questo è l'ultimo capitolo del flashback?

    credo di sì..anche il modo in cui è finito penso che lasci intendere un ritorno al presente..cioè, ci è stato spiegato perchè Ace ha dato la vita per Rufy, non c'è più molto altro da aggiungere credo..ora si torna, perchè no, alla riunione dei Mugi..
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top
Top