One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/6/2010, 22:27)
    CITAZIONE (masterpetti @ 10/6/2010, 21:48)
    CITAZIONE
    lui non esita a scappare di fronte ai pacifisti e all'ammiraglio kizaru

    Bè no! Lui gridava di scappare ai suoi compagni! Ansi mentre Kuma li faceva scomparire mica scappava...si scagliava contro di lui con una violenza inaudita *_*

    veramente dice che l'avversario era troppo forte e che non erano in grado di batterli quindi dovevano scappare (lui compreso visto che inizia a scappare), kuma arriva dopo XD

    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/6/2010, 22:08)
    vero. Rufy voleva proteggere i suoi compagni. Proprio come roger

    proteggere si. ma non l'ho mai visto fare come ha fatto ace ( che è proprio scemo XD ) cioè secondo te una volta che i suoi compagni sarebbero stati in salvo lui avrebbe iniziato a fare il figo contro kizaru e sentomaru? XD

    Vabè ma roger era gia su un altro livello di potenza , basti pensare che era odiato da tutta la marina , quindi aveva la forza necessaria per contrastarli...Rufy è ancora un rookie quindi avrà il suo tempo per non tirarsi più indietro :12218:
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    la s crociata del tatuaggio di ace è proprio d sabo...fate caso alla busta della lettera che ha spedito sabo...c è proprio la s con la croce ;)
     
    Top
    .
  3. smokerman85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 11/6/2010, 12:03)
    la s crociata del tatuaggio di ace è proprio d sabo...fate caso alla busta della lettera che ha spedito sabo...c è proprio la s con la croce ;)

    vero l'ho notato pure io quando ho letto il cap
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la s crociata del tatuaggio di ace è proprio d sabo...fate caso alla busta della lettera che ha spedito sabo...c è proprio la s con la croce

    è verooooooo!! :cry: :cry: :cry: che tenerezza..
     
    Top
    .
  5. _popit
     
    .

    User deleted


    io nn l'avevo notato :P
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top
Top