Fairy Tail 188: commenti degli Spoiler e del Capitolo 187

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 187 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 188 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    apro il topic il capitolo uscirà tra non molto
     
    Top
    .
  2. Valera
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'ottimo lavoro sulle scan, sempre grandi!! Lo sapevo che era la nostra Erza....è troppo forte e astuta....non cè niente da fare. Purtroppo alla fine sembra che abbiano lo stesso attuato il loro piano....il prossimo capitolo sarà decisivo..
     
    Top
    .
  3. _Misa
     
    .

    User deleted


    si credo anche io e lo spero anche, sta saga sta andando troppo per le lunghe XD dopo un po' mi rompo
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io la scrsa saga l'ho seguita a pezzi xk mi ero veramente rotto delle storie... sn arrivato al combattimento con midnight... tanto alla fine una saga nn c'entra nulla con l'altra quindi puoi seguire tranquillamente a spezzoni

    bel capitolo anche se erza di edolas doveva togliersi il mantello a mio avviso <.<
     
    Top
    .
  5. _Misa
     
    .

    User deleted


    ahahaha non avevamo dubbi XD
     
    Top
    .
  6. Valera
     
    .

    User deleted


    Si dai, questa saga di edolas è quasi finita.... sopportiamo con piacere ancora un pò....
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Non è malissimo sta saga, anche perchè abbiamo potuto vedere la ragazza della quale era innamorato Natsu o.O
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2010, 18:26   266 views
  Share  
.
Top
Top