One Piece 589: commenti degli spoiler e del capitolo 588

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    centra con il presente...è li che vedo l utilità...ma comunque non mi ha fatto impazzire...
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto invece *ç* Dragooooooooon *ç*
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    cosa abbiamo visto di dragon?...questo fantomatico potere della pioggia...io non ho neanche capito se era effettivamente suo...e in che cosa consiste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ok raga..allora li leggo :)...grazie....
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo davvero molto, molto bello!! tristissimo, ma molto bello!! io alla promessa di Ace di non morire scoppio sempre in lacrime.. :cry: :cry: :cry: poi è stupendo perchè in questo capitolo si capisce quasi tutto..il perchè Rufy voglia spingersi al massimo per proteggere chi ama, del perchè i 2 fratelli vogliano vivere una vita libera e senza rimpianti, del perchè la partenza di Ace è Rufy è fissata prorpio a 17 anni..solo un particolare: dopo l'arrivo dei draghi celesti, si vede la nave dei rivoluzionari (quella con il drago) in piena notte, e viene detto qualcosa circa delle cure urgenti e delle ferite gravi..che si tratti di Sabo?? quindi a questo punto l'idea di Sabo nei rivoluzinari non è poi così da escludere..
    poi l'ultima pagina è straziante..Rufy che si rende conto di non essere ancora abbastanza forte, e quindi non ancora all'altezza del suo sogno..
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa abbiamo visto di dragon?...questo fantomatico potere della pioggia...io non ho neanche capito se era effettivamente suo...e in che cosa consiste

    potere delle tempeste probabilmente...ricordate a logue town con bagy sul patibolo che vuole far secco rufy e all improvviso gli arriva un fulmine k salva rufy e poi alla fine appare dragon?per me l ha fulminato dragon xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è solo una mia impressione o
    SPOILER (click to view)
    in alto a sinistra a pagina 7
    si vede quello che potrebbe essere uno Zoro bambino?

    Ps: bel capitolo...e finalmente il flashback è concluso!!! Alè!

    Edited by Suigetsu H. - 25/6/2010, 11:24
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    sisi è zoro con kuina ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah! allora mi chiedo se senza saperlo Zoro abbia conosciuto Dragon o Sabo...insomma è strana come cosa no? Metterli proprio lì mentre passa la nave di Dragon...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...mmmh raga ormai siamo agli sgoccioli..l'isola degli uomini pesce e vicina...!!cosa pensate ke succederà li?
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/6/2010, 11:25)
    ah! allora mi chiedo se senza saperlo Zoro abbia conosciuto Dragon o Sabo...insomma è strana come cosa no? Metterli proprio lì mentre passa la nave di Dragon...

    nha...di certo non ha conosciuto dragon..ne avrebbe parlato con ruffy quando hanno saputo che era suo figlio..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma era piccolo e potrebbe averlo incontrato senza sapere che fosse Dragon...
    (non è che Dragon gira per strada con un cartello con su scritto "Io sono Dragon") :-P
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sisi è zoro con kuina

    bella coincidenza..Zoro che forse ha visto Dragon e Sabo..magari anche senza saperne il nome(probabile visto che altrimenti ne avrebbe parlato a Rufy ora che è noto che il rivoluzionario sia il padre di cappello di paglia), ma li può aver incontrati..o se non Dragon e Sabo, Iva lo ha visto sicuramente..gli altri bambini infatti ne parlano!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chiudo continuate qui
    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=38544053&st=45
     
    Top
    .
118 replies since 11/6/2010, 16:13   3038 views
  Share  
.
Top
Top