Bleach 408: commenti degli spoiler e del capitolo 407

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline

    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 407 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 408 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    New Chapter, New Comments! ^^

    Edited by Tobi_92 - 11/6/2010, 18:50
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mmm dai questo cap mi è piaciuto abbastanza sperando che il prossimo nn mi faccia subito cambiare idea XD vediamo cosa insegna papa isshin :asdg:
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    ma io non ho ancora come mai ishiin sappia usare il getsuga visto ke dovrebbe essere una prerogativa di zangetsu...
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me è così...
    CITAZIONE
    noi a parte un minimo di combattimento non sappiamo assolutamente nulla di isshin...e il buon tite non ci da uno straccio d indizio...quindi per riagganciarmi al discorso zampakuto dico...secondo me la tecnica getsuga tensho è semplicemente un sciabolata che può essere lanciata sia da ichigo che da isshin indipendentemente dagli sprigionamenti....spiego meglio...mi pare di ricordare....è da un po' che non rileggo i primi volumi di bleach quindi non ne sono sicuro...che durante lo scontro ishida vs ichigo...quando ishida attira tutti quegli hollow....esce un menos grande...e il nostro caro shinigami di quartiere..hahah.. l ha buttato giu con la getsuga....naturalmente non sapendo neanche che si chiamasse così....e in quel momento non erano ancora arrivati byakuia e renji...quindi non aveva ancora perso i poteri e riacquistati con l aiuto di urahara....ergo....aveva la zampakuto ancora con l impugnatura e la lama lunga causa reiatsu poco affilato...quindi non era sottoforma di shikai...poi magari mi sbaglio e mi ricordo male...
    CITAZIONE
    cioè impa dici ke il tenshou è inrilevante rispetto allo sprigionamento? bè si potrebbe pure essere ke lo sprigionamento ne aumenta solo la forza, ma in questo caso allora è sempre più probabile ke abbia almeno un altro potere oltre a questo..

    sisi....esattamente...lo sprigionamento ne aumenta la potenza....e si...secondo me le zampakuto di ichigo e isshin hanno altre tecniche a disposizione....come le danze per le spade della famiglia kuchiki...

    SPOILER (click to view)
    non avevo voglia di riscrivere tutto...
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    che originalita...la stanza dello spirito e del tempo...
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Boh la situazione si evolve in modo inaspettato e abbastanza strano...
    staremo a vedere
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bel capitolo... anche se da cm si è visto li il tempo e lo spazio sn fermi ma SOLO LI DENTRO in quanto ichigo e isshin nn invecchiano... ma aizen fuori può fare quello ke vuole... cm cell in dragonball, nn è ke tutto fuori si bloccava mentre erano nella stanza dello spirito e del tempo... infatti si vede ke l'amico di ichigo si rialza e aizen arriva in città... nn credo abbiano tutto questo tempo da dedicare agli allenamenti
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    bene adesso posso commentare...bel cap e ha ragione yaga...se non si sbrigano aizen rade al suolo karakura con un battito di ciglia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ma magari nel poco tempo in cui Aizen arriva a Karakura, per loro rinchiusi lì è come se fossero invece passati mesi e mesi...
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa troppo "stanza spirito-tempo" è una cosa già vista XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ma o è così (più o meno) oppure Isshin ha subito una batosta così grande da Aizen che è impazzito... perchè non mi sembra proprio la situazione in cui si possono permettere di perdere tempo. :-P
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 12/6/2010, 18:48)
    Ma magari nel poco tempo in cui Aizen arriva a Karakura, per loro rinchiusi lì è come se fossero invece passati mesi e mesi...

    mesi e mesi no, però m ricordo una vignetta in cui spiegano ke sta dimensione strana ha pure un tempo tutto suo... lo spiegano durante la SS, adesso vedo se lo trovo...
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    e il treno di reiatsu o quello che è non serviva per far muovere più velocemente le anime che transitavano all interno?....comunque papà e figlio se la parlano tranquillamente e ichigo non gli ha ancora chiesto nulla della sua vita...boooooh..
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma io mi ricordo ke questo treno serviva a pulire non so cosa... e ke passava una volta ogni 500 anni tipo... roba ke ichigo per entrare nella SS lo ha incontrato e per uscire lo ha rincontrato -.-* ora di nuovo lo becca aizen <.<
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    appare una volta ogni 7 giorni...
     
    Top
    .
37 replies since 11/6/2010, 17:37   781 views
  Share  
.
Top
Top