Bleach 408: commenti degli spoiler e del capitolo 407

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sisi ho scaricato lo stesso episodio era una traduzione errata...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    raga state cannando di brutto! Come viene spiegato durante la fase di salvataggio di Rukia, passare attraverso quello strano tunnel può risultare anche in una distorsione temporale di qualche giorno, in quando è fuori dal continuum spazio-temporale dei due mondi che collega. Quindi in teoria i due Kurosaki potrebbero anche ritrovarsi a Karakura da qualche ora, se avessero culo :P
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    shige x caso ti ricordi il capitolo che io mi ricordo di averlo letto ma non ricordo dove :P
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo ke lo dice yoruichi per spiegare i 3 giorni dell'allenamento bankai... ke credeva avessero più tempo

    se hai gli episodi salvati è episodio 48 minuto 10:12 secondi
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    trovato, il capitolo è il 132... però non ne ho capito il meccanismo... non è una contrazione del tempo, ma proprio un'inclinazione dell'asse temporale... boh ci ho capito una mazza, spero ne dicano di più nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so...potrebbe essere anche un passaggio spaziotemporale nel quale il tempo si blocca...e la scena di aizen che cammina seppur arrivato a karakura non significa nulla...e prossimo cap..isshin e ichigo usciranno di già...
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si aleeeeeeee in un capitolo ichigo va a finire ke arriva al livello di aizen <.< tipo naruto in 3 capitoli di potenziamento diventa pari a pain <.<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ho letto uno spoiler ma non so se è confermato ma se lo è l'allenamento per il getsuga tesho finale è come nessun di noi si aspettava
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    mettilo nella sezione spoiler
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    il mio primo spoiler!! Però è un po' strano potrebbe essere fake
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    ho paura che sia fake...tutta la suspance della getsuga...per poi sentir dire da isshin...basta che la chiami così...poi magari soo veri in parte...vedremo...sempre se tutto va bene...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 16/6/2010, 10:37)
    il mio primo spoiler!! Però è un po' strano potrebbe essere fake

    pyro non può essere uno spoiler, c'è proprio scritto ^_^: SPOOF PREDICTION, spoof sta per parodia, prediction credo riescano a tradurlo tutti, quindi è una predizione fatta a mo di parodia... gli spoiler veri parlano di un ichigo ke dovrebbe parlare con zanketsu (finalmente ritorna ^_^) quindi un cap molto parlato e poche botte se non 0...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 16/6/2010, 13:34)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 16/6/2010, 10:37)
    il mio primo spoiler!! Però è un po' strano potrebbe essere fake

    pyro non può essere uno spoiler, c'è proprio scritto ^_^: SPOOF PREDICTION, spoof sta per parodia, prediction credo riescano a tradurlo tutti, quindi è una predizione fatta a mo di parodia... gli spoiler veri parlano di un ichigo ke dovrebbe parlare con zanketsu (finalmente ritorna ^_^) quindi un cap molto parlato e poche botte se non 0...

    che gaf non avevo proprio letto, infatti mi sembrava un po' strano che era così ma almeno non si correva nel problema della somiglianza con la stanza di dragon ball. Ho evidenziato la scritta ma se vuoi puoi direttamente togliere il messaggio
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tanto male non fa ^_^
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    alla fin fine è proprio una altra dimensione spaziotemporale..
     
    Top
    .
37 replies since 11/6/2010, 17:37   782 views
  Share  
.
Top
Top