Bleach 408: commenti degli spoiler e del capitolo 407

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo me incontrano goku e gohan ke si allenano... ma può essere ke mi sbaglio
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Purtroppo lo spoiler inizialmente postato è appunto un fake però devo dire che è una bella idea.
    Ed io che volevo rivedere i Karakura Heroes in azione contro il male :lol:
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo mmm

    si parla di una nuova forma di controllo kiamata jinzen ke praticamente permetterebbe di apprendere tecniche direttamente dalla spada e nn di cacciarle fuori a forza tramite allenamenti estenuanti come per il bankai la maschera e così via... bho speriamo bene
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    yaga non è nuova come cosa... tutti hanno dovuto imparare a materializzare la zampakuto x trarne potere, solo ichigo e urahara l'hanno forzata a uscire, ma poi urahara credo ke abbia imparato a materializzarla, ichigo invece non la sente da mesi e mesi.... sembrano separati in casa :P
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Intanto vi avviso... La prossima settimana nn esce naruto mentre quella dopo ancora salta Bleach.. Speriamo che kubo dopo la pausa sforni qualcosa di decente :asdg:
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la prima cosa ke gli kiederà zangetsu secondo me sn gli alimenti :S
    nuuuuuuu la pausa ora nuuuuuuuuu!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 18/6/2010, 13:14)
    Intanto vi avviso... La prossima settimana nn esce naruto mentre quella dopo ancora salta Bleach.. Speriamo che kubo dopo la pausa sforni qualcosa di decente :asdg:

    si purtroppo ho sentito... bè io vedo la roba positiva: tanto io ho ancora da leggere gli altri capitoli di code breaker, soul eater, naruto, op... ne ho da leggere talmente tanti ke se mi salta un capitolo non mi cambia la vita :ahse:
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/6/2010, 14:42)
    si purtroppo ho sentito... bè io vedo la roba positiva: tanto io ho ancora da leggere gli altri capitoli di code breaker, soul eater, naruto, op... ne ho da leggere talmente tanti ke se mi salta un capitolo non mi cambia la vita :ahse:

    :o: leggi code:breaker :guru: grande!!!! :roxlp:

    cmq anche io sono pieno di cose da leggere quindi nn sentirò la mancanza di bleach :ahsix:
     
    Top
    .
37 replies since 11/6/2010, 17:37   782 views
  Share  
.
Top
Top