PM: Naruto 631 One Piece 710 Bleach 538 Fairy Tail 332 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Naruto 499: commenti degli spoiler e del capitolo 498

« Older   Newer »
view post Posted on 11/6/2010, 18:46

PowerManga

Group:
Administrator

Status:

NARUTO

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 498 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> NARUTO 499 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

il cap uscirà a breve potete iniziare a commentarlo

view post Posted on 11/6/2010, 18:47

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

nel complesso mi è piaciuto e per me è servito o meglio doveva esserci un capitolo cosi

view post Posted on 11/6/2010, 19:11

Group:
Member

Status:

bella tobi!!

p.s: la prox vlt metti il topic come discussione importante...
cosi non l'avevo notato ed ho aperto un topic doppione XD ( cancellato )

view post Posted on 11/6/2010, 19:18

Group:
Special Member

Status:

XD hahaha

view post Posted on 11/6/2010, 20:44

Aspirante Hunter

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
nel complesso mi è piaciuto e per me è servito o meglio doveva esserci un capitolo così

Semplicemente quoto!

view post Posted on 11/6/2010, 21:10

Hunter

Group:
Member

Status:

Grande capitolo in cui si apprezza il nuovo personaggio di kushina (specialmente il suo carattere) e si fortifica ancora di più la figura di Minato.

view post Posted on 11/6/2010, 22:34

Group:
Member

Status:

*___*

grandioso l'ultimo capitolo di naruto, davvero grandioso...
bellissima la storia di kushina-minato-e l'hokage arancione...
eheheh...

un capitolo transitativo del genere ci voleva proprio...
kissà ora che altro scopriremo nel prossimo..

view post Posted on 12/6/2010, 09:40

SpArTaCuS: The Revenge it's My

Group:
Member

Status:

secondo me nel prox ci saranno meno parole e piu azione...si tornera a parlare dopo la cattura definitiva del kyubi..

view post Posted on 12/6/2010, 11:36

Not Equal

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/6/2010, 09:40)
secondo me nel prox ci saranno meno parole e piu azione...si tornera a parlare dopo la cattura definitiva del kyubi..

Si, credo anche io una cosa del genere.

view post Posted on 12/6/2010, 14:35

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (Valera @ 12/6/2010, 11:36)
CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/6/2010, 09:40)

più ke credere io spero sia così :asdg: i dialoghi vanno bene se sono pochi e presi a piccole dosi :asdg:

view post Posted on 12/6/2010, 14:36

Group:
Special Member

Status:

si hai ragione

view post Posted on 12/6/2010, 18:23

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

questo capitolo mi ha soddisfatto...adesso spero nel prossimo...

alla fine di questa "caccia alla volpe" spero sapremo qualcosa in più sulle effettive capacità di Minato e Kushina...

Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2010, 23:52

Naruto Italian Forum

Group:
Member

Status:

QUOTE (Lupen Meinese @ 12/6/2010, 14:35)
QUOTE (Valera @ 12/6/2010, 11:36)

più ke credere io spero sia così :asdg: i dialoghi vanno bene se sono pochi e presi a piccole dosi :asdg:

Della serie: meno chiacchiere, più cartoni :asdg:

Comunque il capitolo m'è gustato, devo ammettere che aspettavo Kushina fin dalla sua prima apparizione incinta nei ricordi del buon Jiraiya (R.I.P. tutti e 3 insieme a Minato :asdg: ).

Abbiamo anche avuto l'ennesimo saggio della grandezza del Quarto ed anche verificato quello che aveva detto Jiraiya a Tsunade prima di partire verso il Paese della Pioggia. Una roba tipo "assomiglia molto a Minato ma il carattere e il modo di combattere sono proprio di sua madre" e accennavano anche al caratteraccio della donna XD E' stato un piacere conoscerla. :sesek:

Ultimo link mentale: quale sarà la "particolarità nel chackra" che ha spinto al rapimento di Kushina quando era solo una ragazza? Avrà a che fare con l'impasto di chackra effettuato da Minato? Servirà a Naruto per sconfiggere il demone? Domanda abbastanza retorica, ma bisogna verificare anche il "come" ciò avverrà :oldph:

Bac993
view post Posted on 13/6/2010, 00:23

Capitolo stratosfericooooo!!!!Kushina è una grandissima x nn parlare di Minato...ora però la mia + grande curiosità è qual'è la particolarità del suo Chakra??Di sicuro ha a ke fare con le catene k hanno paralizzato il kyuubi(e qst dimostra k bestia fosse o sia Kushina)

view post Posted on 13/6/2010, 10:57

Not Equal

Group:
Member

Status:

Di sicuro la natura del chakra di kushina è diversa da qualsiasi altro, forse è un qualcosa di simile alle capacità del 1° e di Madara di poter controllare i bijuu.

65 replies since 11/6/2010, 18:46