Naruto 499: commenti degli spoiler e del capitolo 498

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 498 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 499 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    il cap uscirà a breve potete iniziare a commentarlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nel complesso mi è piaciuto e per me è servito o meglio doveva esserci un capitolo cosi
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    bella tobi!!

    p.s: la prox vlt metti il topic come discussione importante...
    cosi non l'avevo notato ed ho aperto un topic doppione XD ( cancellato )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD hahaha
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel complesso mi è piaciuto e per me è servito o meglio doveva esserci un capitolo così

    Semplicemente quoto!
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Grande capitolo in cui si apprezza il nuovo personaggio di kushina (specialmente il suo carattere) e si fortifica ancora di più la figura di Minato.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    *___*

    grandioso l'ultimo capitolo di naruto, davvero grandioso...
    bellissima la storia di kushina-minato-e l'hokage arancione...
    eheheh...

    un capitolo transitativo del genere ci voleva proprio...
    kissà ora che altro scopriremo nel prossimo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo me nel prox ci saranno meno parole e piu azione...si tornera a parlare dopo la cattura definitiva del kyubi..
     
    Top
    .
  9. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/6/2010, 09:40)
    secondo me nel prox ci saranno meno parole e piu azione...si tornera a parlare dopo la cattura definitiva del kyubi..

    Si, credo anche io una cosa del genere.
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 12/6/2010, 11:36)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/6/2010, 09:40)
    secondo me nel prox ci saranno meno parole e piu azione...si tornera a parlare dopo la cattura definitiva del kyubi..

    Si, credo anche io una cosa del genere.

    più ke credere io spero sia così :asdg: i dialoghi vanno bene se sono pochi e presi a piccole dosi :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si hai ragione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    questo capitolo mi ha soddisfatto...adesso spero nel prossimo...

    alla fine di questa "caccia alla volpe" spero sapremo qualcosa in più sulle effettive capacità di Minato e Kushina...
     
    Top
    .
  13. KingLich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lupen Meinese @ 12/6/2010, 14:35)
    QUOTE (Valera @ 12/6/2010, 11:36)
    Si, credo anche io una cosa del genere.

    più ke credere io spero sia così :asdg: i dialoghi vanno bene se sono pochi e presi a piccole dosi :asdg:

    Della serie: meno chiacchiere, più cartoni :asdg:

    Comunque il capitolo m'è gustato, devo ammettere che aspettavo Kushina fin dalla sua prima apparizione incinta nei ricordi del buon Jiraiya (R.I.P. tutti e 3 insieme a Minato :asdg: ).

    Abbiamo anche avuto l'ennesimo saggio della grandezza del Quarto ed anche verificato quello che aveva detto Jiraiya a Tsunade prima di partire verso il Paese della Pioggia. Una roba tipo "assomiglia molto a Minato ma il carattere e il modo di combattere sono proprio di sua madre" e accennavano anche al caratteraccio della donna XD E' stato un piacere conoscerla. :sesek:

    Ultimo link mentale: quale sarà la "particolarità nel chackra" che ha spinto al rapimento di Kushina quando era solo una ragazza? Avrà a che fare con l'impasto di chackra effettuato da Minato? Servirà a Naruto per sconfiggere il demone? Domanda abbastanza retorica, ma bisogna verificare anche il "come" ciò avverrà :oldph:
     
    Top
    .
  14. Bac993
     
    .

    User deleted


    Capitolo stratosfericooooo!!!!Kushina è una grandissima x nn parlare di Minato...ora però la mia + grande curiosità è qual'è la particolarità del suo Chakra??Di sicuro ha a ke fare con le catene k hanno paralizzato il kyuubi(e qst dimostra k bestia fosse o sia Kushina)
     
    Top
    .
  15. Valera
     
    .

    User deleted


    Di sicuro la natura del chakra di kushina è diversa da qualsiasi altro, forse è un qualcosa di simile alle capacità del 1° e di Madara di poter controllare i bijuu.
     
    Top
    .
65 replies since 11/6/2010, 17:46   2040 views
  Share  
.
Top
Top