Naruto 499: commenti degli spoiler e del capitolo 498

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    avete visto che spoiler!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh si direi che se sono confermati ci spiegano un bel po' di cose...
    ...e varie ipotesi fatte in passato si sono rivelate esatte...
    ...e Kishimoto si è rivelato coerentissimo...

    nel senso Naruto lontano discendente dei Senju...
    gli Uzumaki fatti a pezzi da Madara...
    Minato e Kushina contro Madara...
    il chakra particolare degli Uzumaki...

    interessante interassante...

    Edit: azz Kushina era ospite della Volpe prima di Naruto... interessante... come avrà fatto allora Madara a liberare la volpe? Ha "killato" Kushina?

    Edited by Suigetsu H. - 16/6/2010, 13:04
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :shifty: non sono confermati... confermati sono appena usciti e mdificano leggermente la storia :shifty:

    con questi siamo coerenti... è sempre stato detto ke i senju trasmettono solo la "volontà del fuoco" e non la discendenza di sangue... con quelli di prima era in conflitto se kushina era davvero discendente... senza poi contare che cosa ci faceva lontana dal villaggio una discendente dei senju...
    :shifty: cmq leggeteli, poi dite come la pensate :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Eh si li ho letti!
    A questo punto sembra evidente come è morta Kushina... Se la volpe si è liberata deve essere stata attaccata da Madara prima lei...
    c'è stato uno scontro Madara-Kushina, prima che Madara- Minato?
    Però mi sembra strano perchè Kushina sa tutto su quello che ha fatto Minato a Naruto (e la volpe era già libera)... così com'è che anche se le ha tolto la volpe è rimasta in vita? (Dubito che qualcuno avesse usato su di lei la stessa tecnica che Chiyo usa su Gaara)
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma forse semplicemente "lei era la volpe"... ha visto tutto ma con gli occhi della volpe...
    la cosa più facile che mi viene da pensare è: lei non sapeva controllarla, madara così riesce a controllare la volpe e farla uscire, un po' come quando succedeva a naruto a 8 code, la fa arrabbiare e non mi pare ci voglia molto, poi la controlla... minato così sigilla sia la volpe ke il precedente portatore in naruto lasciandoci le penne
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mamma mia che spoileroni O_O
    kushina il precedente jinchuuriki del kyuubi? o.O
    e che c'entra il rokudo sennin adesso??? :O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah ho capito cosa intendi... è un'idea buona...

    ma a questo punto se la volpe è anche Kushina...Kushina in un certo senso è viva? (questo invece non l'ho capito)
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo proprio di no... io l'ho vista così in quello che dicono (quando parla bee, parlano di gaara e cose varie):
    il portatore non muore se si libera il demone, ma è un po' come se le parti si invertissero, nel senso ke al postodi comandare il portatore e tenere all'interno il demone li comanda il demone e il portatore di mette olo il corpo, quindi in un certo senso è vivo, ma all'interno del demone (vedi ad esempio bee quando libera completamente l'hachibi, o gaara che con la tecnica del falso dormiente lo fa uscire temporaneamente), solo ke non tutti i demoni sono l'hachibi ke poi tornano spontaneamente a ridare il potere al proprio "proprietario" (anche se qui magari bee potendolo controllare potrebbe forzarne il rientro, ma solo lui), quindi i villaggi se si liberano i demoni devono estrarlo a forza e risigillarlo, è qui ke il portatore muore...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/6/2010, 13:14)
    mamma mia che spoileroni O_O
    kushina il precedente jinchuuriki del kyuubi? o.O
    e che c'entra il rokudo sennin adesso??? :O

    quoto tutto sorpatutto quello in grassetto!!

    rikodou sennin?? O__o
    vojo saperne di ++++++!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la madre di naruto con la frase finalmente posso vedere minato..sembra molto nella situzione del padre di kakashi

    la cosa importante ci sarà tra due settimane quando kushina ci rivelerà i fatti
     
    Top
    .
  11. <mike>
     
    .

    User deleted


    dubito che kushina sia morta per mano di madara..dice di essere stata il jinchuuriki della volpe ma subito dopo negli spoiler c'è scritto che è stata l'unica sopravvissuta allo sterminio del suo clan ed e arrivata a konoha per combattere insieme a minato l'attacco di madara..di sicuro tobi/madara ha attaccato gli uzumaki non solo per sbarazzarsene (probabilmente temendo il loro chakra) ma anche per impossessarsi del kyuubi..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma
    kushina era il jinchuriki
    quando il bijuu si libera il jinchuriki muore
    minato ha composto il sigillo con il chakra di kushina mentre combatteva contro la volpe ...

    c'èun problema kushina doveva essere gia morta ....e minato non avrebbe avuto il chakra per comporre tale sigillo ulteriore se lo spoiler è confermato kishimoto deve spiegare che è successo..perche altrimenti è un errore..

    Edited by Alucard Uchiha - 16/6/2010, 16:13
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non ho capito una cosa il chakra speciale degli uzumaki che cosa consiste? perché non ho capito questo passagio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh meglio aspettare il capitolo per avere conferme
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 16/6/2010, 16:12)
    scusate ma io non ho capito una cosa il chakra speciale degli uzumaki che cosa consiste? perché non ho capito questo passagio

    per me il primo spoiler è un fake, essendo l'unico che parla del chakra e del presunto rapporto di parentela tra Senju e Uzumaki, cosa che davvero non avrebbe alcuna importanza, in quanto Naruto ha la volontà del fuoco essendo nato già da un Senju (suo padre), dire che anche dalla madre la poteva prendere secondo me non centra molto con la storia, né spiega questa particolarità nel chakra, che sicuramente ci spiegherà Kushina tra 2 settimane...misà che è meglio che aspettiamo a leggere il capitolo, perchè ci sono molti punti oscuri che non quadrano, tipo la morte di Kushina e come ha fatto a mettere il suo chakra dentro il sigillo una volta risigillata la volpe nel figlio

    riguardo al saggio credo sia un assaggio, un piccolo spoiler di Kishi, non credo se ne parlerà per ora e poi la volpe, che lo dice, scompare :bleh: e forse sarà proprio lei a spiegarcelo in futuro, magari in un dialoghetto a 2 con Naruto come fa Bee con l'Hachibi
     
    Top
    .
65 replies since 11/6/2010, 17:46   2040 views
  Share  
.
Top
Top