Naruto 499: commenti degli spoiler e del capitolo 498

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    magari lo diventerà dopo che naruto imparera ad usare al massimo il suo chakra.
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    si probabilmente nei primi scontri si limitera semplicemente a consigliarlo in estremis...onde evitare una morte prematura di entrambi...poi credo che gradualmente iniziera ad accettarlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    no.....mi ricordo i capitoli precedenti che dove bee o minato dicevano che la volpe è formata da 2 parti...la volontà e il chakra e naruto doveva riuscire a fregarle il chakra e lasciare sigillata la volontà...
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 18/6/2010, 01:43)
    no.....mi ricordo i capitoli precedenti che dove bee o minato dicevano che la volpe è formata da 2 parti...la volontà e il chakra e naruto doveva riuscire a fregarle il chakra e lasciare sigillata la volontà...

    non credo proprio...bee parla con la volonta del demone a 8 code...mica col chakra...come si fa ad intavolare una discussione con un ammasso di chakra?
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    probabilmente il servigio che darà il kiuby a naruto sarà una conseguenza dell intrappolamento...o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i bijuu sono ammassi di chakra XD secondo quanto viene detto nel manga naruto ha separato la mente dal chakra di kyubi...probabilmente il suo caso è diverso rispetto a quello di bee oppure semplicemente ci vuole del tempo e anche bee all'inizio era in quella situazione ..come naruto infondo le parole di naruto
    mi dispiace nove code..non ho intenzione di farti del male e ...il pensiero di aspettare..qualcosa..fanno pensare che ci voglia comunqu del tempo.. non è che improvvisamente tutti diventano buoni e cari...
     
    Top
    .
65 replies since 11/6/2010, 17:46   2040 views
  Share  
.
Top
Top