Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 499 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 500 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    A voi i commenti... ma io sono senza parole... le uniche sono:
    Ma se voi avevate detto che a Sasuke gli andava sempre di culo con i suddetti "power-up"... a Naruto che gli dite adesso? :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hahahah dico che naruto torcia umana è una figata pazzesca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    che BOOOOOMBA A FINE CAPITOLO

    saggio dei sei sentieri , kushina jinchuriki da dove inizio?????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    C'è una cosa che non ho capito... La volpe torna dietro le sbarre... ma il controllarla non presupponeva un rapporto simbiontico tra Naruto e la Volpe? Cioè a me non sembra che l'Hachibi stia dietro le sbarre o che continui ad odiare Bee... vabbè

    Kushina jinchuriki io sinceramente me lo aspettavo da un po'... ma sono molto curioso di sapere cosa racconterà a Naruto nel capitolo 500 che, per onorare il numero, pretendo sia fenomenale!

    Detto questo... Naruto si sta Rikudizzando!!!!????

    Ps: avrei voluto vedere Sasuke al posto della Volpe a prendersi tutti quei megarasengan... mi sa che adesso Naruto è di molto superiore a Sasuke MS... (e quindi non oso immaginare i power-up del Sasuke EMS)
     
    Top
    .
  5. dokkotto
     
    .

    User deleted


    ma qualke parere sul xk la volpe e naruto nn sn entrati in sintonia tipo bee e l'hakibi?
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    era prevedibile...cioe non e che se rubi il chakra alla volbe questa faccia i salti di gioia...e normale che sia ancora (se non piu di prima) incazzata...col tempo entreranno in sintonia...magari iniziando ad apprezzarsi a vicenda con piccoli passi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io direi semplicemente che ci vuole tempo
    insomma bee controlla il bijuu da 30 anni quasi..chi l'ha detto che prima non erano come sono ora kyubi e naruto ma accidenti in 30 anni di tempo ce ne è stato per cambiare insomma siamo all'inizio è normale che naruto e kyubi abbiano un rapporto diverso..secondo me...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    perchè la volpe è la volpe? l'hachibi potrebbe aver avuto 20'000 motivi per attaccare il villagio, magari anche solo per autodifesa se quando si liberava e provava a scappare i vari raikage lo attaccavano... l'hachibi l'abbiamo già sentito, non mi pare un demone molto propenso a fare danni se non provocato... la volpe invece...

    x quando di "il saggio dei 6 sentieri" non è che magari si riferisce solo al jutsu usato per rinchiuderla? se controllate il sigillo è identico a quello che usa minato per risigillarla con naruto a 8 code, magari il sigillo usato da minato non era propriamente una sua invenzione ma l'aveva elaborato da quello ke aveva usato il rikudo x tenere il 10 code

    ultima cosa: power up... naruto ricordo ke ha sempre avuto la volpe ed è forse da quando l'hanno detto ke era prevedibile ke imparasse a domarla (jiraia voleva proprio insegnargli a controllarne il chakra) quindi non mi pare un power up molto inatteso, anzi è forse quello ke ti aspettavi molti capitoli fa... sasukkiotto invece ha power up al fulmicotone... non ke non te li aspetti (quando si è parlato di MS e EMS era dato per scontato ke prima o poi li avesse), ma mi riferisco ai poteri ke ne trae ke arrivano dal nulla e senza allenamenti, evocazioni mai viste ne sentite, i punti deboli ke magicamente si rivelano invece mica tanto deboli (mi riferisco ai genjutsu, viene sempre detto ke non è minimamente al livello di itachi, e intanto frega orociok su un suo genjutsu, e poi danzou, e mette sotto pure bee se non fosse x l'hachibi, e pure il raikage... insomma... meno male ke erano il suo punto debole...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il raikage?..
     
    Top
    .
  10. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/6/2010, 12:53)
    ultima cosa: power up... naruto ricordo ke ha sempre avuto la volpe ed è forse da quando l'hanno detto ke era prevedibile ke imparasse a domarla (jiraia voleva proprio insegnargli a controllarne il chakra) quindi non mi pare un power up molto inatteso, anzi è forse quello ke ti aspettavi molti capitoli fa... sasukkiotto invece ha power up al fulmicotone... non ke non te li aspetti (quando si è parlato di MS e EMS era dato per scontato ke prima o poi li avesse), ma mi riferisco ai poteri ke ne trae ke arrivano dal nulla e senza allenamenti, evocazioni mai viste ne sentite, i punti deboli ke magicamente si rivelano invece mica tanto deboli (mi riferisco ai genjutsu, viene sempre detto ke non è minimamente al livello di itachi, e intanto frega orociok su un suo genjutsu, e poi danzou, e mette sotto pure bee se non fosse x l'hachibi, e pure il raikage... insomma... meno male ke erano il suo punto debole...)

    secondo me il "power up" di naruto a cui si faceva riferimento non è tanto il fatto che abbia assorbito il chakra della volpe che prima o poi doveva succedere XD ma più che altro il fatto che contro la volpe in ME ha fatto millemila copie con millemila rasengan e sembrava avere un chakra infinito, anche se la cosa potrebbe a mio parere spiegarsi col fatto che il combattimento con la volpe non era un vero e proprio combattimento reale...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    nooooooooo sublime l'immagine di naruto colorata ... +__+

    cmq capitolo stupendo , naruto fà paura con ste tecniche rasengan di qua e rasengan di là, però cavolo son da paura!!!!

    non capisco però il fatt di rukudo.. cosa è successo a naruto???

    cmq sono sicuro ke naruto andrà in pace con il kiuuby cosi come hachibi per killerbee... cioe insomma naruto dice '' nn ti farà del male'' devi solo aspettare mh.. con il tempo i lrapporto si instaurerà mejo :P


    beh , kushina jinbchuuriki del kiuuby? la faccenda si fà sempre + intrigante :P mi kiedo cosa scopriremo ora!!!

    p.s: capitolo 500?? credo ke ci sarà qlcs di speciale, immagini o nn so :O
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il 500 il fattro che dobbiamo aspettare mezzo mese è da suicidio
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/6/2010, 14:18)
    il 500 il fattro che dobbiamo aspettare mezzo mese è da suicidio

    chi come cosa quando e sopratutto PERKE???

    non dirmi ke c'è la golden week :wacko:
    beh..
    abbiamo visto anche Golden naruto :shifty: ecco spiegato il motivo... , forse vuole partecipare alla festa XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh in fondo al capitolo c'era scritto.. prossima settimana si fa vacanza il kishi
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    NOoOoO XD!!!
    andavo di fretta per commentare me lo son lasciato sfuggire..., caspita ke peccato non vedo l'ora ke esce però
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5927 views
  Share  
.
Top
Top