Bleach 409: commenti degli spoiler e del capitolo 408

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 408 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 409 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Ormai Dragonball ha contagiato tutti... si espande come una macchia d'olio ^^

    SPOILER (click to view)
    asdqwe hai messo i collegamenti cannati... cmq corretto :P


    Edited by Lupen Meinese - 19/6/2010, 15:28
     
    Top
    .
  2. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    quoto! ci mancava solo la stanza del tempo e dello spiritoXD
     
    Top
    .
  3. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    Davvero,copiazzata azsurda,Bleach si sta riducendo male... Aizen che gia era invincibile ed ora ha fatto quest'altro power up...Ma dai..Ichigo che imparando una mossa puo diventare forte quanto Aizen e batterlo quando ancora le prende da Urahara...Mmm mi sa che ho sbagliato a riprendere a leggere bleach...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Mmm ma poi se con questa mossa si poteva battere aizen oppure con questo super allenamento... tanto valeva mandare i capitani ad allenarsi li dentro tenendo buono koutotsu... così invece di avere 3 mesi per prepararsi avevano svariati anni... mah
     
    Top
    .
  5. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    Si infatti,poi aizen che fa fuori qualcosa che niente puo distruggere,bah...
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me koutotsu non è così gestibile...solo aizen è ed è stato in grato di disintegrarlo....e tra l altro probabilmente non ho seguito bene...magari adesso do una riletta al cap...ma onestamente..non mi è sembrato di aver capito che questa tecnica può necessariamente eliminare aizen...è solo per apprendere meglio l uso della zampakuto
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    koutotsu mi pare venga detto ke è una cosa indipensente dalla SS, che non possono scegliere quando farlo apparire quindi avrebbero dovuto uscire una volta ogni 6 giorni... (viene detto nei filler, ma sapendo ke è tite stesso a curarli sono molto attendibili...)

    a me non dispiace sta cosa, anche perchè non avrebbe avuto senso nessun'altra cosa a mio parere... aizen si ritira? perchè? si magari doveva riprendersi dall'assrbimento dell'hogyo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gli ultimi capitoli mi lasciano un po' perplesso... mah... chissà le cose forse miglioreranno ora che la battaglia è a Karakura... (secondo me ritorneranno anche un bel po' di capitani, messi in forze sa Unohana)
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    le hanno prese prima, perchè adesso ke aizen è ancora più potente dovrebbe essere diverso? e cmq sono ancora tutti sotto illusione quindi sono inutili al momento, magari se riuscissero a liberarsi dall'ipnosi coi bankai potrebbero fare qualcosa ma ne dubito... adesso è pure probabile ke dopo tutto sto casotto usino tutti il metodo koutotsu x allenarsi e diventare più forti... adesso come adesso sono come moscerini per aizen...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    le hanno prese prima, perchè adesso ke aizen è ancora più potente dovrebbe essere diverso? e cmq sono ancora tutti sotto illusione quindi sono inutili al momento, magari se riuscissero a liberarsi dall'ipnosi

    magari ne hanno prese così tante da Aizen che l'illusione si è rotta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    appunto pensavo che potessero allenarsi anche loro in quella dimensione...

    anche se hai ragione... sarebbe comunque inutile perchè sono sotto l'illusione di Aizen... sarebbero di intralcio ad Ichigo...

    Però alcuni no...ad esempio Yoruichi e Urahara potrebbero seguire Ichigo e Isshin... ed inoltre credo che il ruolo di Orihime non sia finito in questa faccenda...

    (nel frattempo dobbiamo sempre scoprire Matsumoto dove stava correndo....)
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma non credo sia perfetta... ci deve per forza essere un modo per annullarla l'illusione, se no avrebbe un potere di gran lunga superiore perfino a tutti i bankai visti fino ad adesso, quindi probabilment ha un punto debole, un po' come per la tenica del boomer di HxH, un grande potere ke però aveva una grande pecca se pensiamo ke bastava toccarlo per annullarla
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    mah.... bleach si fà semrpe + strano e meno convincente...
    quanto mai potrà essere potente la nuova mossa di ichigo???

    vedremo tite ke ha in mente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (nel frattempo dobbiamo sempre scoprire Matsumoto dove stava correndo....)

    secondo me o va dov'è Ichigo per allenarsi e magari imparare il bankai (come aveva fatto renji, cioè che lo stava già imparando e lì finisce) per combattere con Gin, o magari è già dov'è Aizen e proverà a far tornare Gin dalla sua parte o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Odio queste cose in stile "stanza dello spirito e del tempo". Odio che scopiazzature gratuite (menomale che c'è ONE PIECE!)!!!

    Comunque una cosa proprio non capisco: perché non la usa Isshin questa super-tecnica-uguale-a-tutte-le-altre-che-in-realtà-sono-sempre-la-stessa-spadata-di-energia-solo-di-un-altro-colore?! Contano tutti su Hollow Ichigo?
     
    Top
    .
47 replies since 18/6/2010, 21:26   862 views
  Share  
.
Top
Top