Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio davvero eccellente come realizzazione (la trama poi dei capitoli di riferimento è fantastica e la cosa aiuta), sembra un altro anime rispetto agli altri episodi di quest'anno. Si spera che continuino così

    PS Ma come è possibile che ci sia una differenza così vistosa tra i vari team di animatori?
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persone diverse fanno lavori diversi; questi saranno più appassionati al loro lavoro, e si vede dalle scene extra inserite nell'episodio; forse questo team se lo saranno conservato per gli episodi più importanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quest era un episodio ad altissimo budget tipo il doppio episodio su minato e infatti anche li c'era sempre lui a fare l'animatore
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ci sono gli Uchiha di mezzo non badano a spese...mi fa ben sperare per il duello
    Itachi e Sasuke vs Kabuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah alla fine non è proprio cosi diciamo che non badano a spese per gli episodi di un certo calibro peccato che poi arriva il gommoso tra quelli ad alto budget e tira fuori il naruto vs pain della 167 che si salva solo per i 5 minuti finali non fatti da lui ovviamente , che ha curato solo il gommoso scontro tra pongo deva e gelatina kyubi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    immagini gif dell'episodio











    cmq no è stato troppo eccezionale quello che hanno fatto,fantastico,hanno reso le scene di disperazione dell'alleanza in un modo eccelso... se realizzassero e se avessero realizzato sempre così gli episodi dell'anime di Naruto...
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/7/2013, 00:09) 
    immagini gif dell'episodio











    cmq no è stato troppo eccezionale quello che hanno fatto,fantastico,hanno reso le scene di disperazione dell'alleanza in un modo eccelso... se realizzassero e se avessero realizzato sempre così gli episodi dell'anime di Naruto...

    stupende :roxlp:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:28
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    io aspetto il sub eng in HD 1080 px dei Taka Fansubs,la release di questo episodio penso sarà un qualcosa di spettacolare,già quando ci lavorano loro l'episodio guadagna in qualità,su questo capolavoro... mamma mia

    sarebbe un sogno se continuassero non dico su questi livelli ma su livelli perlomeno parzialmente comparabili
     
    Top
    .
  9. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/7/2013, 00:55) 
    io aspetto il sub eng in HD 1080 px dei Taka Fansubs,la release di questo episodio penso sarà un qualcosa di spettacolare,già quando ci lavorano loro l'episodio guadagna in qualità,su questo capolavoro... mamma mia

    sarebbe un sogno se continuassero non dico su questi livelli ma su livelli perlomeno parzialmente comparabili

    non ci sperare troppo... certo se il flashback di obito fosse realizzato così...
    ma quindi parlando di soundtrack, il tema di madara è lo stesso di tobi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ah guarda lo so che sicuramente ci saranno delle delusioni,però dopo un capolavoro del genere,almeno per un po' voglio restare illuso che si ripeteranno nel realizzare un episodio così

    aspetta,tu a che ti riferisci in particolare? perchè sia per Madara,appena apparso di fatto per quanto riguarda l'anime,che per Tobi,vengono utilizzati più temi diversi (tutti spettacolari,ma questo va da sè,come colonna sonora davvero non ci possiamo lamentare)
     
    Top
    .
  11. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/7/2013, 01:04) 
    ah guarda lo so che sicuramente ci saranno delle delusioni,però dopo un capolavoro del genere,almeno per un po' voglio restare illuso che si ripeteranno nel realizzare un episodio così

    aspetta,tu a che ti riferisci in particolare? perchè sia per Madara,appena apparso di fatto per quanto riguarda l'anime,che per Tobi,vengono utilizzati più temi diversi (tutti spettacolari,ma questo va da sè,come colonna sonora davvero non ci possiamo lamentare)

    mi riferisco al tema utilizzato nell'anime per ogni personaggio.
    tipo questo di pain
    https://www.youtube.com/watch?v=PCfiqY05BpA
    qual'è quello utilizzato per tobi? e quello di madara?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    episodio stupendo :roxlp:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:28
     
    Top
    .
  13. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che spettacolo! lol io me lo son visto 3 volte
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 26/7/2013, 01:30) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/7/2013, 01:04) 
    ah guarda lo so che sicuramente ci saranno delle delusioni,però dopo un capolavoro del genere,almeno per un po' voglio restare illuso che si ripeteranno nel realizzare un episodio così

    aspetta,tu a che ti riferisci in particolare? perchè sia per Madara,appena apparso di fatto per quanto riguarda l'anime,che per Tobi,vengono utilizzati più temi diversi (tutti spettacolari,ma questo va da sè,come colonna sonora davvero non ci possiamo lamentare)

    mi riferisco al tema utilizzato nell'anime per ogni personaggio.
    tipo questo di pain
    https://www.youtube.com/watch?v=PCfiqY05BpA
    qual'è quello utilizzato per tobi? e quello di madara?

    ah ok,bè cmq non è che per ogni personaggio vengano utilizzate OST precise,solitamente le alternano a seconda delle situazioni,poi ci sono OST ricorrenti come alcune per Naruto o Minato o appunto per Pain come quella (stupenda) che hai postato tu

    per Tobi solitamente viene usata questa ma anche tutte le altre relative all'Akatsuki a seconda del momento,per Madara nel 322 abbiamo avuto questa all'inizio,poi per la parte di combattimento contro i ninja dell'alleanza shinobi una nuova che non si era mai sentita e questa che si era già sentita nel 276 e in altre occasioni,poi per la parte in cui appare il Rin'negan e al QG si domandano chi sia davvero Tobi c'è stata questa e per la parte delle meteore questa
     
    Top
    .
  15. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione. c'è da dire che la qualità delle ost dell'anime di naruto è qualcosa di sublime, raramente in altri anime si raggiunge un livello così elevato
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top