Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso anche io che si riferiscano al romanzo, mhhh probabilmente sarà lo spunto per il nuovo film anche se sinceramente farci un film è dura cioè i contenuti sono piu da oav di 40 o 50 minuti che da film di 2 ore , comunque vedremo magari ci fanno uno speciale con doppia puntata. Oppure è un altra cosa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    boh visto il riferimento io penso proprio si tratti della trasposizione di Jinraiden in anime,poi che sia movie,OAV oppure un doppio episodio speciale non lo so... certo è che se fosse una cosa cacciata dal nulla e non lo rendessero mai anime,lo studio Pierrot ne aggiungerebbe un'altra al conto (gigantesco) delle sue minchiate

    anche l'anime del Dokonjo Ninden non sarebbe affatto male,ma se non l'hanno fatto fino ad ora non penso se ne parlerà mai... meglio fare fillers alla cazzo,quelli sì che sono apprezzati!
     
    Top
    .
  3. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso di avercapito molto ma sembrerebbe una buona notizia.
    piccolo ot
    com'è road to the ninja?
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che kakashi e gai hanno raggiunto naruto e bee, chi si occuperà di mangetsu?
    faranno vedere la cattura di han e fu?
     
    Top
    .
  5. seiyoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora vedere quello della settimana scorsa, non so se guardarli tutti e due domani oppure aspetto la settimana prossima e mi vedo tre episodi di fila e tutti molto importanti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh questo è decisamente meglio di quello della scorsa settimana
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, un combattimento di Kisame (anche se incompleto) e la comparsa di Mangetsu; però non ho capito se lo abbiano già sigillato o no; da un lato temo di si, perché Gai e Kakashi sono arrivati da Naruto, però dall'altro mi chiedo "e allora perché sottolineare il fatto che era rimasto solo lui?" forse solo per rimarcare che è più forte degli altri?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì ci sono alcune puttanate pazzesche da parte dello studio Pierrot ma... ma... ma... episodi reso perfettamente in quanto a tensione,un lavoro veramente fatto benissimo da questo punto di vista,che probabilmente è la cosa che conta di più... per il resto disegni mediocri,animazione/grafica mediocre,colonna sonora perfetta e aggiunte mediocri/buone... ma la resa generale dei momenti è stata superba

    cioè mi volete dire che qui non vi è venuto duro!?

    jcLZIjL

    pqTX91q

    HorribleSubsNarutoShippuuden-325720pmkv-Copy_zps8a7d0f19

    large



    ho rivisto la scena 932483974234 volte,per un orgasmo totale,multiplo e continuato :theman: :theman: :theman: :theman: :theman: :theman: :theman: :theman: :theman: :theman:

    assolutamente una delle scene meglio realizzate in tutto l'anime! non mi aspettavo che avrebbero reso così bene il manga! la classe di Tobi,la disperazione di Naruto per la situazione praticamente irrimediabile,il blitz di Kakashi e Gai,la scena finale con Tobi che come al solito è imperturbabile,Kakashi che gli risponde per le rime seguito da Gai,Naruto che resta impressionato... spettacolare! peccato soltanto che volendo avrebbero potuto evitare di lasciare Naruto a bocca aperta... ma per gli standard soliti è un capolavoro!

    Edited by Tsubaki_91 - 24/5/2014, 02:31
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    peccato che ora si siano fissati con il voler mettere il fumo ovunque, capisco che renda tutto piu realistico ma non è sempre una scelta saggia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    chissenefrega del fumo! chissenefrega delle idiozie di quegli idioti! la scena finale è da erezione perpetua :theman:

    large



    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:31
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hhahahah
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah quell'orgasmo
     
    Top
    .
  13. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi da ora alla rottura della maschera quante puntate passeranno? se contiamo qualche puntata mezza canonica e mezza filler, penso una 20ina
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhhhh beh ci deve essere tutto kage vs madara piu tutta la parte su itachi piu le prossime puntate mhhhh se non venti poco ci manca se non fanno filler a caso
     
    Top
    .
  15. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tipo di filler potrebbero esserci? forse uno su mangetsu, al massimo uno su fu e han. forse faranno vedere la cattura di kimimaro e chiyo o uno su madara vivo contro onoki e mu, e chissà, dopo la rottura della maschera potrebbero proporci qualche filler sul
    team kakashi-obito -rin
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top