Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo episodio, pure la resa grafica mi ha soddisfatto, temevo molto questa parte della battaglia contro i Jinchuuriki, ma devo ammettere che è stata ben realizzata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    non ho ancora visto l'episodio e del resto ne devo vedere un bel po' perchè gli ultimi li ho solo visti a spezzoni (attendo che anche questo venga rilasciato da un sito di fansub USA che fa dei lavori di qualità strepitosa... e poi appena ho tempo li guardo tutti insieme uno dopo l'altro... non vedo l'ora!) ma dal poco che ho visto è stato realizzato davvero alla grande... niente da dire,tutto perfetto o quasi,quando il manga viene trasposto così in anime c'è solo da restare a bocca aperta perchè se la storia è spettacolare (e il contenuto di questi capitoli lo è ed anche tanto) e i disegni le rendono giustizia,così come la colonna sonora... allora c'è solo da godersi lo spettacolo

    da quel po' che ho visto è uno dei migliori episodi mai realizzati,ed è giusto così perchè questo è uno dei momenti più importanti dell'intera serie quindi era doveroso realizzarlo degnamente... ah,se lavorassero sempre così su ogni episodio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    bell'episodio....ero stra-curioso di vedere la trasformazione e mi è piaciuta :ahsix:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:33
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    DAT soundtrack :theman:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:33
     
    Top
    .
  5. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 6/9/2013, 00:41) 
    DAT soundtrack :theman:

    tanta roba :roxlp:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:34
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza, Nell'anime la Kurama mode è ancora meglio che nel manga! poi con quella soundtrack in sottofondo era troppo badass mentre perculava gli altri Bijuu!
     
    Top
    .
  7. @Raijin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è il miglior episodio di sempre nell'anime? Io penso proprio di sì :sisiui:

    L'unica cosa che non ho capito è perchè le Teriosfere prima sono normali e poi diventano come se fossero dorate, comunque non importa perchè l'episodio è troppo bello ;)

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:34
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio straordinario, bellissimo dall'inizo alla fine. Fossero tutti così, Naruto sarebbe il miglior anime di tutti i tempi, senza storia.
     
    Top
    .
  9. Seph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gif episodio 329
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Online
    seppur non perfetto, devo dire che è stato un eppisodio davvero epico!
    anzi, il momento finale di Naruto paragonato a Rikudo è stato ancora più epico del manga... da mettere i brividi!
     
    Top
    .
  11. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio strepitoso, me lo riguarderò più volte in alta definizione come ho fatto con il 322

    mi ha gasato tantissimo dall'inizio alla fine e hanno fatto tutte le scene importanti benissimo, sia nel disegno che nelle animazioni e poi hanno usato anche delle ost nuove, fantastico se dovessi dare un voto è ovviamente 10
     
    Top
    .
  12. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo ai vostri commenti, questo episodio é venuto benissimo, gli ultimi episodi se devo dire mi sono piaciuti anche di più delle parti corrispondenti del manga
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    rivisto in HD l'episodio 329... che dire,ho ancora i brividi... ma perchè non lavorano sempre così,o come per il 322? veramente tutto perfetto,disegni stupendi,animazioni strepitose,OST che lasciano il segno (tra cui quella nuova che vi ho postato qualche giorno fa),insomma hanno reso il manga nell'anime,cioè... hanno fatto il lavoro che dovrebbero fare sempre,e che purtroppo raramente viene fatto in modo adeguato

    questo episodio conteneva alcune delle scene più importanti,e più "gasanti" dell'intera serie (per esempio che so... Naruto che usa il Taijuu Kage Bunshin no jutsu contro Mizuki,Rock Lee che va con l'Hachimon Tonkou contro Gaara,Naruto che grida a Neji che lo ha sempre attaccato pronto a finire in pezzi,Neji che continua a combattere contro Kidomaru,Naruto vs Pain,Kakashi e Gai che irrompono intercettando Tobi,tanto per dirne qualcuna),e sono felicissimo del fatto che per arrivare a questo punto abbiano fatto un gran bel lavoro... anche lo speciale 327-328,tanto criticato per essere cmq per essere esageratamente "allungato",secondo me è stato molto azzeccato,in quanto ha cmq presentato molti momenti importanti della vita di Naruto dal punto di vista del Kyuubi dentro di lui,che di volta in volta cercava di sfruttare l'occasione per rompere il sigillo e liberarsi,puntualmente non riuscendo nell'obiettivo e restando cmq più o meno consciamente soddisfatta delle azioni di Naruto (questo poi si rimanda benissimo ai teatrini tra Naruto e Kurama del capitolo 645 XD)

    CITAZIONE (Seph @ 6/9/2013, 23:56) 
    Gif episodio 329

    grande Seph,eccone anche altre ;)





     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualche modo per recuperare tutte le ost ufficiali sul web? non dico video su youtube ma veri e propri album audio. anche se non penso siano aggiornati fino alle ultime ost sentite nell'anime
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 10/9/2013, 22:54) 
    ma c'è qualche modo per recuperare tutte le ost ufficiali sul web? non dico video su youtube ma veri e propri album audio. anche se non penso siano aggiornati fino alle ultime ost sentite nell'anime

    non so se ho capito bene quello che intendi tu,ma le OST di Naruto (e in genere di tutti gli anime più famosi) vengono pubblicate su CD,ne sono usciti diversi tra 1° serie e Shippuuden,e sono reperibili in rete sia per acquistarli che per scaricarne i contenuti,ovviamente sì le ultime OST non sono comprese,lo saranno nei CD che usciranno in futuro
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top