Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 11/10/2013, 00:40) 
    4-5 puntate dovrebbero bastare tra scontro e flashback. su mangetsu mi basterebbero anche 5 minuti in cui fa fuori qualche fodder dell'alleanza, i pierrot nei filler si sono inventati di tutto riguardo i spadaccini, non penso che avrebbero problemi a fare 5 minuti di animazioni su mangetsu

    mmm no so sicuramente qualcosa allungheranno e se vedi l'elenco degli episodi nel topic vedrai che l'ultimo episodio di questo mese di intitola "Kabuto Yakushi" come il ca. 584 del manga... perciò secondo me ci vorrà di più

    ah ma assolutamente non solo non avrebbero problemi ma direi proprio il contrario,potrebbero farlo alla grande,il problema è che loro gestiscono le cose usando la logica al contrario,quindi non mi aspetterei nulla
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi ancora sperate in un filler su Mangetsu? :bitchplease:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha la speranza non muore mai :troll:
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente l'anime finirà e io staro ancora li a sperare "dai magari ci fanno un episodio speciale o un film su mangetsu" :asdg:
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai non credo che faranno più il filler su Mangetsu, gli spadaccini li hanno sigillati tutti anche quelli che rimanevano, visto che stanno mandando tutti i ninja dell'alleanza a aiutare Kakashi, Gai Naruto e Bee. Peccato perchè è un personaggio che mi intrigava tantissimo di vedere e poi perchè su tutti gli altri spadaccini li hanno fatti degli episodi, hanno fatto anche filler inutili dove invece potevano mettere cose che nel manga non abbiamo potuto vedere (io ero curioso di Hizashi contro Hiashi per esempio).

    Comunque questo episodio mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori della guerra secondo me :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh in realtà gli spadaccini l'ultima volta che li abbiamo visti era rimasto prorpio mangetsu
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in che episodio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh qualche episodio fa il numero appena finiti i filler mi pare
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì esatto era nella parte finale dell'episodio 321

    cmq la realizzazione di questo episodio è a livelli eccelsi,resa del manga quasi perfetta in tutte le scene dall'inizio alla fine tra doppiaggio,animazioni e colonna sonora... da arraparsi!!! incrocio tutto quello che posso incrociare perchè questa strada di miglioramento più o meno costante che è stata intrapresa dall'anime venga continuata e portata al massimo (cioè a quella che sarebbe la normalità doverosa per un anime come quello di Naruto) ... cioè e Kabuto è stato reso benissimo sia per l'entrata in SM sia per l'Hakugeki no jutsu,e le scene di combattimento tra Kabuto stesso e Itachi e Sasuke le hanno fatte alla stragrande,e tutto è contornato da doppiaggio e OST azzeccatissimi,e la parte finale poi è un capolavoro,con flashback di Itachi e Sasuke e il paragone con la situazione attuale,e la scena di Itachi vs Kabuto... bravissimi persino nelle aggiunte,per esempio al flashback di Sasuke e Itachi hanno aggiunto una parte dove si vede Itachi che inizialmente non vorrebbe che Sasuke prendesse parte alla "missione" il che parallela l'iniziale idea di Itachi di affrontare Kabuto da solo senza avere anche Sasuke nello scontro... che allo studio Pierrot abbiano cominciato a capire che per realizzare l'anime è più semplice valorizzare la storia che hanno tra le mani che mettersi di impegno a rovinarla?



    P.S. purtroppo c'è una bruttissima notizia... Tomoyuki Dan,il doppiatore di Kisame,è morto

    CITAZIONE
    The acting agency and theater company Seinenza announced on Friday that stage actor and voice actor Tomoyuki Dan passed away on Thursday, October 10 at 11:49 p.m. in his home due to recurring aortic dissection. He was 50.

    The actor was born under the name Yoshio Tanaka in Osaka on August 6, 1963. He joined Seinenza in 1987 and began a long career in stage productions. He also appeared in such films as Madadayo, the final film from acclaimed director Akira Kurosawa.

    Dan was arguably best known inside and outside Japan for voice-acting work in both Japanese dubs of foreign films and anime projects. He dubbed Christian Bale's Bruce Wayne/Batman character in Christopher Nolan's Dark Knight trilogy. He also played Cronicle Asher in Mobile Suit Victory Gundam, Kisame Hoshigaki in Naruto Shippūden, Orihara-sensei in Air Gear, and Minami in La Corda D'Oro - primo passo.

    Among his final roles this year were Ishikawa in Ghost in the Shell Arise and Kōjirō Honda in il sole penetra le illusioni ~ Day Break Illusion.

    un piccolo ricordo di questo grandissimo professionista... possa riposare in pace

    Video



    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poraccio
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione sull'episodio.

    Mi dispiace tantissimo per Dan Tomoyuki, era un grandissimo doppiatore, e poi se ne è andato giovane, a 50 anni :(
     
    Top
    .
  12. •·´¯`·•- KataI -•·´¯`·•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 11/10/2013, 23:52) 
    sì esatto era nella parte finale dell'episodio 321

    cmq la realizzazione di questo episodio è a livelli eccelsi,resa del manga quasi perfetta in tutte le scene dall'inizio alla fine tra doppiaggio,animazioni e colonna sonora... da arraparsi!!! incrocio tutto quello che posso incrociare perchè questa strada di miglioramento più o meno costante che è stata intrapresa dall'anime venga continuata e portata al massimo (cioè a quella che sarebbe la normalità doverosa per un anime come quello di Naruto) ... cioè e Kabuto è stato reso benissimo sia per l'entrata in SM sia per l'Hakugeki no jutsu,e le scene di combattimento tra Kabuto stesso e Itachi e Sasuke le hanno fatte alla stragrande,e tutto è contornato da doppiaggio e OST azzeccatissimi,e la parte finale poi è un capolavoro,con flashback di Itachi e Sasuke e il paragone con la situazione attuale,e la scena di Itachi vs Kabuto... bravissimi persino nelle aggiunte,per esempio al flashback di Sasuke e Itachi hanno aggiunto una parte dove si vede Itachi che inizialmente non vorrebbe che Sasuke prendesse parte alla "missione" il che parallela l'iniziale idea di Itachi di affrontare Kabuto da solo senza avere anche Sasuke nello scontro... che allo studio Pierrot abbiano cominciato a capire che per realizzare l'anime è più semplice valorizzare la storia che hanno tra le mani che mettersi di impegno a rovinarla?



    P.S. purtroppo c'è una bruttissima notizia... Tomoyuki Dan,il doppiatore di Kisame,è morto

    Grandissimo guarda quoto tutto. Non'è un'episodio ad'alto Budget ma tutto è stato reso in maniera eccelsa, sopratutto quando itachi taglia il corno a Kabuto, quella parte è stata davvero divina, finalmente un'animazione che osa e inventa ! Bellissimo !

    Mi dispiace epr il doppiatore di Kisame, cavolo.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:44
     
    Top
    .
  13. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto per dan tomoyuki, ha fatto un grandissimo doppiaggio di kisame, tante condoglianze alla famiglia

    perfetto l'episodio, la modalità eremitica di kabuto l'hanno fatta da dio e anche il resto, molto bene buon segno anche per i prossimi
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi fino ad ora qual'è stata l'episodio perla dell'anime? non intendo come trama, ma come animazioni, disegni e effetti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il 322
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top