Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio stupendo, il pezzo con i ricordi di itachi è stato reso alla perfezione, pure le musiche rendono al massimo, così come nel manga anche nell'anime in quel pezzo mi stavo per commuovere, davvero un ottimo lavoro :cry:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio magistrale, non per niente Itachi è uno dei personaggi migliori ideati da Kishimoto :theman: le musiche, il doppiaggio, le scene del flashback, il discorso a Sasuke sono resi in maniera eccellente. Bene anche la parte di Madara: finalmente i 5 Kage capiscono che è meglio darsi a un altro sport...XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    con questo episodio per me l'anime ha rasentato la perfezione, non parliamo poi del pezzo finale (da Itachi in lacrime prima di passare a fil di spada Mikoto e Fugaku* all'addio a Saske) che è strappa lacrime

    *
    troppo carismatico: "Comparato al tuo, il nostro dolore durerà un attimo.."
     
    Top
    .
  4. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato così bello? io ancora non l'ho visto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    assolutamente si
     
    Top
    .
  6. White Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo è stato anche il susanoo di madara, la scena dove spazza via le montagne con il fendente me la immaginavo proprio così :theman:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si stranamente la trasfromazione in susanoo finale non l'hanno resa una vaccata
     
    Top
    .
  8. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con queste premesse

    lo scontro tra hashirama e madara dovrà essere da orgasmo


    sempre che non chiamino ci ha lavorato allo scontro tra pain e naruto :asdg:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:47
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma guarda che se ti riferisci al famoso ep. 167 di Naruto Shippuuden quello secondo me è qualcosa su cui la visione generale è un po' fuorviata... è vero che certe parti sono state troppo troppo troppo esagerate ed esasperate,ma il fatto è che si è trattato di una interpretazione voluta,per caratterizzare la distruzione e la violenza sia mentale sia nei fatti dello scontro Pain Tendou vs KN6 (Naruto trasformato in Kyuubi a 6 code) ... non sono stati disegni semplicemente fatti male come invece in molti casi purtroppo succede nell'anime,ma una scelta precisa per cercare di rendere al meglio il momento e io personalmente l'ho apprezzata... anche perchè a livello di animazione voglio dire a me sembra che ci sia solo da apprezzare:

    Video



    per me è una delle animazioni e delle trasposizioni meglio riuscite nell'intera serie

    ora... qualche gif relativa al capolavoro di episodio uscito oggi (veramente un grandissimo lavoro... epicità totale quando ci voleva e grande commozione e tristezza nei momenti in cui non poteva che essere altrimenti)

    CITAZIONE

    Naruto Shippuuden 339 - gifs



     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che guardando questo episodio un mio amico che segue solo l'anime apra gli occhi, dato che mi chiedeva continuamente: "ma come fa Madara a battere i 5 Kage? impossibile, per me lo sigillano" oppure "com'è possibile che continui a dire che Hashirama era l'unico a poterlo battere, a me non sembra niente di che il potere del legno" :bitchplease:

    PS Complimenti per le gifs Tsubaki ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/11/2013, 00:09) 
    Spero che guardando questo episodio un mio amico che segue solo l'anime apra gli occhi, dato che mi chiedeva continuamente: "ma come fa Madara a battere i 5 Kage? impossibile, per me lo sigillano" oppure "com'è possibile che continui a dire che Hashirama era l'unico a poterlo battere, a me non sembra niente di che il potere del legno" :bitchplease:

    PS Complimenti per le gifs Tsubaki ;)

    non credo che seguire solo l'anime sia una scusante passabile per il tuo amico... piuttosto se vuoi fare qualcosa di buono per lui aiutalo a smettere di farsi così pesantemente... vedrai che la sua salute mentale ne avrà solo a guadagnare :bitchplease: XD

    di niente ;) depredatele pure XD
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati che tra coloro che seguono l'anime l'errore di considerare il Mokuton poca cosa perché "ma dai, è il potere di Yamato" è molto comune :ahsix: e c'è anche la convinzione che i Kage siano per forza l'apice del mondo ninja, che generalmente può esser vero, ma di sicuro non per quest'ultima generazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/11/2013, 00:21) 
    Fidati che tra coloro che seguono l'anime l'errore di considerare il Mokuton poca cosa perché "ma dai, è il potere di Yamato" è molto comune :ahsix: e c'è anche la convinzione che i Kage siano per forza l'apice del mondo ninja, che generalmente può esser vero, ma di sicuro non per quest'ultima generazione

    senza offesa... ma è gente che ha un livello di comprensione del testo (non mi viene il termine adatto per indicare la capacità di comprendere come si deve una vicenda di fantasia) inferiore a quella di un bambino dell'asilo... con una flessibilità mentale pari a quella di un bigotto del 1850 :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsubaki sei spietato :D anche se non ti si può dar torto. Bellissime gif che hai postato :B):

    Per me episodio da voto 10 :sesek: il Susanoo di Madara era divino, non lo potevano fare meglio, mentre la parte dei ricordi di Itachi e dell'addio a Sasuke è stata struggente :bye2: ma non poteva essere diversamente. Shisui che si strappa un occhio senza dire una parola e la morte dei genitori di Itachi sono le scene più tristi :cry: . Comunque penso che abbiano usato una grafica particolare per fare il Susanoo, è uscito troppo bene rispetto al solito, non vi sembra?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che si sono salvati da un possibile attacco nucleari di molti fan oltre oceano ahah
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top