Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 19/12/2013, 21:23) 
    Puntata spettacolare, potevano farla meglio in alcuni punti sicuramente, come ad esempio la venuta di Madara, però episodio davvero davvero bello. Secondo voi a Gennaio esordiscono con una nuova opening?

    Tsubaki, scelgo te :troll: Vai con le gif :troll:

    cmq ahahah no se ne parla a fine marzo-inizio aprile... conta che ogni opening dura circa 25-26 episodi e si porta due ending ognuna delle quali copre sui 12-13 episodi e per ora è passata sì e no solo metà "copertura" XD

    cmq per le immagini tanto attese XD copio e incollo quelle del 342 ...

    CITAZIONE

    NARUTO Shippuuden 342 gifs & screenshots




    Edited by Tsubaki_91 - 11/1/2015, 20:10
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posti le gif a rate? :bitchplease:
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... e posto quelle nuove del 343 ;)

    CITAZIONE

    NARUTO Shippuuden 343 gifs & screenshots




    Edited by Tsubaki_91 - 20/12/2013, 01:55
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo di più :troll:
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    taci fodderaccio :OMG: :troll:

    ahahah a parte questo raga guardate pure qua... confronto tra alcune scene disegnate nel manga e nell'anime:



    impietoso... e vi consiglio di tenere a mente l'episodio di oggi (o di guardarvelo se non l'avete ancora fatto...QUI) e poi di dare uno sguardo a questa fan animation di qualche tempo fa del capitolo 599... confrontate questa meraviglia con quello che hanno fatto i signori dello studio Pierrot (che hanno allungato alla cazzo le cose mettendo le voci dove era espressamente necessario ometterle)

    Video



    ... questo è un frame della fan animation



    e questa è la sua qualità grafica confrontata all'anime ufficiale...



    la morale è che un qualunque tizio con un po' di bravura e buona volontà può animare Naruto meglio dello studio Pierrot... che è così intelligente da relegare uno dei momenti più importanti dell'intera serie a un'animazione mediocre per non dire indecente... boh spero che quando uscirà la versione HD come si deve almeno renderà un po' meglio

    ... e il bello è che nonostante tutto l'episodio lascia la pelle d'oca... ma non certo per merito dell'episodio in sè (l'episodio precedente a prescindere dai contenuti della storia era cmq su tutto un altro livello di animazione e di resa.... completamente un altro mondo) ... cmq finalmente possiamo dirlo... Tobi è Teuchi!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Infatti secondo me era meglio terminare l'episodio con la scoperta che Tobi era Obito, come quella fan animation che è PERFETTA nel momento finale.
    Peccato davvero, poteva uscirne l'episodio più bello dello Shippuden ma invece... episodio comunque ottimo eh.
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me poteva venire molto meglio, non vi nascondo che sono più deluso di quanto non sono soddisfatto. La fan animation che ha messo Tsubaki è fatta meglio dell'anime in quasi tutto, anche perchè, se avete visto, nell'anime hanno aggiunto tutto un pezzo del Gaiden, che nel manga c'era solo in parte e era senza parole, e lo hanno messo anche doppiato, per giunta, così secondo me hanno rovinato tutto il senso delle scene mute. Non aveva senso aggiungere quelle scene, perchè potevano metterle nella seconda parte, dove anche nel capitolo del manga c'erano molti riferimenti al Gaiden, perchè c'era Kakashi che cominciava a sentire il peso per la scoperta che il nemico era sempre stato Obito. Le musiche di sottofondo, comunque, hanno migliorato un po' l'effetto dei disegni che non mi sono piaciuti quasi per niente, e hanno fatto l'episodio abbastanza epico, anche se non abbastanza, secondo me. Anche la scena alla fine dove arriva Madara è fatta molto male, meglio nel manga, mentre altre scene, come il duello di Kakashi e Obito a indovinare il momento per usare il Kamui, e la copia di Naruto che a sorpresa rompe la maschera, sono fatte benissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Infatti anche secondo me hanno sbagliato in quel momento, non ho provato nulla, invece la prima volta che ho visto il finale della fan animation (anche per la musica che ci sta benissimo) mi sono venuti i brividi, fa proprio provare un senso di angoscia...
    Doveva essere così pure nell'anime:

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Infatti doveva essere come la fan animation, concludendo l'episodio con la rivelazione che Tobi era Obito, i soliti capolavori dello studio Pierrot. Grazie eh, grazie mille!
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 20/12/2013, 13:24) 
    Infatti anche secondo me hanno sbagliato in quel momento, non ho provato nulla, invece la prima volta che ho visto il finale della fan animation (anche per la musica che ci sta benissimo) mi sono venuti i brividi, fa proprio provare un senso di angoscia...
    Doveva essere così pure nell'anime:

    Video

    Quoto :cry:
     
    Top
    .
  11. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto, ma da quest'episodio mi aspettavo di più, molto di più, si poteva fare meglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    purtroppo diciamo che si poteva fare veramente molto molto ma molto meglio di quanto è stato fatto... se avessero reso il tutto al livello dell'episodio precedente sarebbe stato un capolavoro... ed era doveroso che lo fosse vista l'importanza di questo momento
     
    Top
    .
  13. yakushi _90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anime non é venuto male, ma la fan animation lo batte 10 a 0 secondo me
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    A me è piaciuto davvero poco.
    Sopratutto se devo confrontare questo episodio con gli episodi di Itachi contro Kabuto, a livello di grafica e di definizione non c'è proprio paragone.
    Ma anche i ricordi di Obito, non sono stati fatti molto bene per me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh in realtà a me sembrano che come grafica questi siano superiori in media a quelli di itachi vs kabuto
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top