Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Episodio bello, anche se potevano evitare di aggiungere inutili flashback del Gaiden (bastavano quelli di Kishi nel manga). Da notare come nella preview non ci sia nessuna immagine a parte la luna...non hanno voluto mettere nessuna immagine spoiler XD
    La voce di Obito continua a non piacermi molto, era meglio quella del primo doppiatore del Gaiden.
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, hanno esagerato a ripetere un po' i flashback, ma a parte quello, voto 10! Secondo me hanno resto questa parte anche meglio del manga, e non è poco! La parte dei disegni e delle animazioni mi è sembrata molto curata, al livello degli episodi migliori, e mi sono commosso molto, sia per le scene dell'episodio sia per la nuova sigla finale; bellissima, ma molto triste :cry: sono curioso di vedere se anche il prossimo lo faranno a questo livello, lo spero tanto :sesek:

    Non mi aspettavo anche che non ci fossero così poche censure, rispetto alle scene dei Kage in fin di vita :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:57
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... episodio stupendo... stupendo! e anche la nuova ending è veramente strepitosa... concentra molto ma molto bene il pg di Obito e secondo me gli rende giustizia facendo intravedere quel terribile travaglio interiore che si è trovato a vivere

    poi stasera con più calma commenterò meglio... e ricerco anche qualche gif come al solito ;)
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 10/1/2014, 11:52) 
    Bellissimo episodio, hanno esagerato a ripetere un po' i flashback, ma a parte quello, voto 10! Secondo me hanno resto questa parte anche meglio del manga, e non è poco! La parte dei disegni e delle animazioni mi è sembrata molto curata, al livello degli episodi migliori, e mi sono commosso molto, sia per le scene dell'episodio sia per la nuova sigla finale; bellissima, ma molto triste :cry: sono curioso di vedere se anche il prossimo lo faranno a questo livello, lo spero tanto :sesek:

    Non mi aspettavo anche che non ci fossero così poche censure, rispetto alle scene dei Kage in fin di vita :sesek:

    quoto

    nonostante kakashi sia il mio PG preferito,devo ammettere che Obito lo sto apprezzando sempre di piu ormai lo adoro come personaggio.

    In particolare poi comprendo totalmente la sua situazione,molte persone spesso lo prendono in giro dicendo che è irrealistico ma la verità e che non si puo quantificare l'affetto per una persona,nel suo caso Rin, e cosa la disperazione puo portarci a fare.

    noi al suo posto cosa faremmo andremmo avanti semplicemente o avendo il suo potere e le sue abilità,perseguiremo le sue orme,credo che non si possa mai sapere quale scelte si deciderà di intraprendere nella vita,specie quando questa si trasforma in un incubo infinito come è accaduto a Obito.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:57
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    concordo in pieno.... Obito è un personaggio che veramente lascia un segno secondo me

    CITAZIONE
    Naruto Shippuuden 344 Gifs

     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto rivalutando molto questo personaggio, ultimamente

    comunque belle le gif, come l'episodio, e la sigla, ci hanno fatto proprio un bel lavoro sopra, le immagini in sequenza alla fine sono bellissime, anche se potevano mettercene di diverse, ma forse hanno voluto evitare degli spoiler

    avete notato che si sono tenuti bassi con le censure? chissà come faranno nel prossimo episodio
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    NARUTO Shippuuden ending 28 - "Niji"


    Video



    ... stupenda

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:58
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 12/1/2014, 19:04) 
    io sto rivalutando molto questo personaggio, ultimamente

    comunque belle le gif, come l'episodio, e la sigla, ci hanno fatto proprio un bel lavoro sopra, le immagini in sequenza alla fine sono bellissime, anche se potevano mettercene di diverse, ma forse hanno voluto evitare degli spoiler

    avete notato che si sono tenuti bassi con le censure? chissà come faranno nel prossimo episodio

    Il livello medio degli episodi secondo me è aumentato di tantissimo negli ultimi mesi :sesek:

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 12/1/2014, 21:45) 
    CITAZIONE

    NARUTO Shippuuden ending 28 - "Niji"


    Video



    ... stupenda

    Bellissima, e aggiungo anche molto commovente.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:59
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    fan animation degli eventi che saranno nel prossimo episodio (Naruto Shippuuden 345):

    https://www.facebook.com/photo.php?v=65102...&type=2&theater (ATTENZIONE: CONTIENE SPOILERS ENORMI PER CHI SEGUE SOLTANTO L'ANIME)
     
    Top
    .
  10. Jagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Attenzione spoiler per chi segue solo l'anime!

    Non penso che arriveremo al momento in cui Obito abbraccia il cadavere di Rin...secondo me l'episodio si fermerà al capitolo 605 con la frase di Obito "Ho capito...questo è l'inferno!"
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende da dove vogliono fermare gli episodi, e poi ricominciarli successivamente, prima di iniziare a trasmettere lo speciale su Kakashi nell'Anbu :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:59
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I filler su Kakashi ANBU dovrebbero iniziare dall'episodio 349, quindi in altri quattro episodi finiscono di sicuro

    il flashback di Obito e relative conseguenze. Per me si fermano con l'arrivo dell'alleanza a dar manforte ai quattro... :ahse:


    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:59
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo di sapere dove lo fermeranno l'anime............il mese e a metà e siamo quasi a febbraio.......quindi altri 2-3 episodi massimo prima dei filler.

    Per me lo bloccano da Obito che risucchia Kakashi nell'altra dimensione.........e mentre il copy ninja è sdraiato a terra comincia a riflettere sul passato e appunto sugli ambu ed ecco che iniziano i filler :ahse: :ahse: :ahse:

    e io che avrei voluto vedere il teletrasporto mentre tornava nel mondo reale :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Come minimo,dovrò aspettare a giugno.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:59
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 12:39) 
    io credo di sapere dove lo fermeranno l'anime............il mese e a metà e siamo quasi a febbraio.......quindi altri 2-3 episodi massimo prima dei filler.

    Per me lo bloccano da Obito che risucchia Kakashi nell'altra dimensione.........e mentre il copy ninja è sdraiato a terra comincia a riflettere sul passato e appunto sugli ambu ed ecco che iniziano i filler :ahse: :ahse: :ahse:

    e io che avrei voluto vedere il teletrasporto mentre tornava nel mondo reale :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Come minimo,dovrò aspettare a giugno.

    attento agli spoiler per chi eventualmente dovesse seguire solo l'anime XD (vabbè che penso siano pochissimissime persone tra tutti gli appassionati della serie,che poi persino i volumi del manga in uscita in italia sono abbastanza più avanti dell'anime XD però cmq è giusto mettere sotto spoiler)

    mmm francamente non ci avevo pensato assolutamente (io ipotizzo che interromperanno la storia canonica con la trasposizione del capitolo 610 per poi cominciare con lo special sul passato di Kakashi nell'ANBU e poi riprendere appunto dall'arrivo dell'alleanza etc magari anche solo l'inizio del 610,per esempio) però sinceramente la tua idea è ancora meglio; inserire lo special proprio in questo punto 1 - 2 sarebbe veramente una cosa perfetta e fatta assolutamente a modo (ponendo che lo special non deluda le attese)


    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 03:00
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top