Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/5/2014, 18:24) 
    Concordo è un peccato,gia a dire il vero dobbiamo fare i conti con puntate non esaltanti e pallose perche diacimocelo adesso arriva l'alleanza e vediamo quei 10-15 deficienti,di kiba e gli altri fare discorsi e rubare la scena a Naruto,Kakashi e gli altri


    Ah Gai da ora in avanti non si vedrà piu fino all'anno prossimo,cioè nel manga all'arrivo dell'alleanza scompare per ventimila capitoli e riappare per affrontare Madara con le 8 porte,praticamente ci vorrà un anno per giungere a quel punto nell'anime :nono2:

    nel frattempo avremo gli utilissimi 5 kage,i fodders e le varie boiate che dire non vedo l'ora di godermi quegli episodi stimolanti :ghuz:


    Unica nota positiva è che comunque l'anime va molto veloce e possono esserci anche 4 capitoli in una singola puntata,quindi se la logica non mente fra circa 7 puntate potrebbe apparire gia Juubito e gli edo kage massimo fra 4-5 puntate con tanto di Sasuke appresso.

    hai spoilerato mezzo manga lol

    Edited by Roronoa Zoro90 - 16/5/2014, 21:07
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho corretto il tutto ammetto che mi ero dimenticato XD

    Ora ho messo sotto spoiler il messaggio precedente come si consegue a questa sezione TOPIC


    Cmq dovresti metterlo anche tu sotto spoiler che hai quotato il mio messaggio ahahaha sennò lo vedono tutti in ogni caso :troll:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Naruto Shippuuden 362 gifs
























    P.S. mi raccomando... facciamo sempre attenzione a non spoilerare :argh3:

    P.S. Alucard iettatore :guru:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma che cazzo di animazione di merda che ha il kamui ....kakashi sembra aspirando mariuana obito invece boh cioè gli shuriken non sembrano uscire dal kamui ma semplicemente sono copia incollati sopra l'occhio ad un certo punto dio santissimo nemmeno un briciolo di deformazione o di effetto roba che con paint la gente sa fare di meglio
    Il juubi è un abominio e il giubbetto di kakashi è un edo tensei ahaha
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/5/2014, 09:26) 
    ma che cazzo di animazione di merda che ha il kamui ....kakashi sembra aspirando mariuana obito invece boh cioè gli shuriken non sembrano uscire dal kamui ma semplicemente sono copia incollati sopra l'occhio ad un certo punto dio santissimo nemmeno un briciolo di deformazione o di effetto roba che con paint la gente sa fare di meglio
    Il juubi è un abominio e il giubbetto di kakashi è un edo tensei ahaha

    è vero, non mi aspettavo animazioni così brutte per un episodio importante

    i kamui e il juubi sono orribili lol
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh cioè veramente questo era un episodio che meritava l'alto budget ora o l'han usato a cazzo di cane oppure han consumato tutti i soldi per il kakashi anbu hen ma allora per la cristina santissima non puoi farmi godere per 3 mesi con una grafica da dio lasciando stare la parentesi yamato il povero sfigato dimenticato e poi quando si torna al manga nell'episodio in cui esce il juubi kakashi capisce che non puoi continuare a piangersi addosso ci sono tecniche su tecniche pathos azione sentimento cioè poteva essere un minicapolavoro di ventiminuti e hanno fatto una gigantesca merdata
     
    Top
    .
  7. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto ma devo anche correggerti, non mi sembrava che lo speciale avesse una grafica molto migliore

    a parte il combattimento di kakashi contro il capo del clan della fidanzatina di yamatuccio
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non sarà stata la grafica di chikara che beh quella era assurdamente spettacolare ma come livello era dicesimanete piu alto di oggi cosi come le animazioni ma poi nel complesso musiche regia cioè cacchio qui non devono manco sprecarsi la regia devono seguire il manga le immagini devono copiare il manga a me fa incazzare quando si prendono le libertà a rando cioè nel manga il juubi è disegnato da un altra angolazione perche cavolo devi farlo diversamente quando ti basterebbe animare quell'immagine di kishimoto ricalcandola. L'irutora perchè devono farle quegli occhi cioè non si avvicina minimamente alla tecnica che kishimoto disegna nel manga sembra un cazzo di spirito di una tigre morta in qualche leggenda giapponese di duemila anni fa e finita nelle sorgeti maledette in cina . Cioè fanno incazzare perche sbagliano cose che li basterebbe fare un copia incolla un ricalcare con i lucidi e animare non è possibile che un immagine ferma senza musiche e animazioni trasmetta di piu della stessa scena animata . Diventa possibile quando il disegno è diverso non si sa perche quando è colorato con pain e quando è animato col culo ma cristo ok che naruto è una serie lunghissima come anime e giustamente non tutti gli episodi possono essere belli ma almeno quelli che contano si

    ho visto il trailer della prossima puntata ahah c'è una scena in cui la testa del juubi sembra sia un pene dentro i pantaloni che sta in erezione ma si può?
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/5/2014, 09:26) 
    ma che cazzo di animazione di merda che ha il kamui ....kakashi sembra aspirando mariuana obito invece boh cioè gli shuriken non sembrano uscire dal kamui ma semplicemente sono copia incollati sopra l'occhio ad un certo punto dio santissimo nemmeno un briciolo di deformazione o di effetto roba che con paint la gente sa fare di meglio
    Il juubi è un abominio e il giubbetto di kakashi è un edo tensei ahaha

    :troll:

    ahahaha hai detto piu o meno le stesse cose che ho detto io poche pagine addietro


    Ma la cosa che piu mi ha fatto incazzare e che quando Kakashi usa il teletrasporto,non sono stati in grado di disegnarlo mentre risucchiava se stesso e quindi l'hanno fatto apparire e scomparire con un effetto da schifo,in pratica appare il vortice e anziche esserci la deformazione

    Sembra piu un effetto da prestigiatore, perche di spazio temporale non c'era niente


    :kidding:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che poi invece l'han deformato quando lo assorbe obito ahah
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/5/2014, 17:57) 
    che poi invece l'han deformato quando lo assorbe obito ahah

    Si infatti che pezzi di merda ahahahaha sembra quasi che lo facciano apposta :troll:


    Guarda io ero scioccato,ma poi quando Kakashi riappare nel mondo reale è bellissimo,c'è il vortice e lui che esce come se stesse saltando fuori da un tombino :ghuz:


    Ma dove cavolo era l'effetto spazio temporale boh, Dio santo :argh1:

    Poi cmq il Susanoo anziche essere trasparente aveva una sua consistenza e opacità boh,un errore dietro l'altro sono costernato da come si possa essere passati a episodi mediamente ben fatti, a una tale merdaggine qualitativa :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/5/2014, 16:59) 
    non sarà stata la grafica di chikara che beh quella era assurdamente spettacolare ma come livello era dicesimanete piu alto di oggi cosi come le animazioni ma poi nel complesso musiche regia cioè cacchio qui non devono manco sprecarsi la regia devono seguire il manga le immagini devono copiare il manga a me fa incazzare quando si prendono le libertà a rando cioè nel manga il juubi è disegnato da un altra angolazione perche cavolo devi farlo diversamente quando ti basterebbe animare quell'immagine di kishimoto ricalcandola. L'irutora perchè devono farle quegli occhi cioè non si avvicina minimamente alla tecnica che kishimoto disegna nel manga sembra un cazzo di spirito di una tigre morta in qualche leggenda giapponese di duemila anni fa e finita nelle sorgeti maledette in cina . Cioè fanno incazzare perche sbagliano cose che li basterebbe fare un copia incolla un ricalcare con i lucidi e animare non è possibile che un immagine ferma senza musiche e animazioni trasmetta di piu della stessa scena animata . Diventa possibile quando il disegno è diverso non si sa perche quando è colorato con pain e quando è animato col culo ma cristo ok che naruto è una serie lunghissima come anime e giustamente non tutti gli episodi possono essere belli ma almeno quelli che contano si

    ho visto il trailer della prossima puntata ahah c'è una scena in cui la testa del juubi sembra sia un pene dentro i pantaloni che sta in erezione ma si può?

    se guardi il fermo immagine dell'hiru tora sembra come i disegni che fanno i bambini in età prescolare :kidding:
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq concordiamo praticamente tutti da almeno varie pagine che graficamente è stato un episodio da schifo :ahse:

    speriamo che la qualità torni a migliorare a breve
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la qualità non ce la mettono in questi episodi, allora quando.. sono proprio pochi gli episodi che sono stati fatti bene

    per esempio, la rottura della maschera è stata una mezza schifezza lol
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq guarda io incolpo anche Kishimoto a questo punto :ahse:

    perche questi dell'anime puo darsi che abbiano le idee sempre piu confuse,ci ho badato che riproducono spesso le scene del manga con troppa fedeltà probabilmente è per queste ragioni che hanno fatto merdate con gli effetti speciali

    Cmq cioè come dicevo prima,Kishi è passato da fare il Kamui benissimo a disegnarlo alla cazzo di cane cioè scusate il termine ma io non ho parole giudicate voi stessi

    :troll:







    Anziche migliorare sta peggiorando :nono2: :nono2: :nono2:

    Nello scontro con Deidara era fatto benissimo oggi invece è raffigurato con delle linee che ricordano vagamente un risucchio :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top